Facebook, in test la funzione di creazione GIF nell'app iOS

14 Luglio 2017 4

Sembra che Facebook stia testando un'inedita funzione per la creazione di GIF, i primi segnali sono stati scovati da alcuni fortunati utenti in possesso di un dispositivo iOS.

La scoperta è stata condivisa dal sito TNW, secondo quanto emerso la funzione sarà integrata come opzione della fotocamera di Facebook. Le GIF che si potranno creare, dureranno ovviamente pochi secondi, e potranno essere arricchite con tutti gli effetti e le cornici normalmente offerte. Come visibile dall'immagine a seguire, verrà implementata un'opzione specifica per la creazione delle GIF, che potranno essere salvate o eventualmente condivise sul proprio profilo.

Facebook testa spesso nuove funzionalità con una ristretta cerchia di utenti, pertanto ad oggi non è dato conoscere le tempistiche riguardo un'eventuale estensione globale. Per ora ci sono testimonianze solamente sulla versione iPhone di Facebook, qualcuno di voi vede l'opzione attiva? Fatecelo sapere nei commenti.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 365 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fabrynet

È un problema degli sviluppatori.
Ci sono molte app tipo Twitter o Dropbox c'è permettono di cancellare la cache.

Mattia Cristofaro

Su iPhone non puoi cancellare la cache, devi disinstallare l'app e reinstallarla, LOL

Jonathan Heitch

confermo la presenza dell'opzione GIF nella fotocamera delle stories di facebook

davide

le applicazioni ios stanno diventando spaventosamente pesanti..l'app di facebook è diventata 354mega...e anche le altre non scherzano. Su android pesano molto meno. Dovrebbero intervenire sullo store per evitare questo ingrassamento esponenziale senza limiti

Confronto Fotografico tra 5 smartphone "non noti": votate e decidete il migliore!

Lo zaino dei sogni: oltre 5500€ di gadget tecnologici per veri maniaci | Video

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole