TripAdvisor: accordo con Deliveroo per servizio di consegna a domicilio

12 Luglio 2017 8

Nella giornata di ieri, nonostante l'attenzione dei media fosse concentrata principalmente sull'attesissimo Amazon Prime Day, TripAdvisor e Deliveroo hanno annunciato un importante accordo che permetterà al famoso sito di viaggi, e non solo, di offrire un servizio di consegna a domicilio del cibo in 12 Paesi di Europa, Medio Oriente e Asia Pacifico tra i quali troviamo anche l'Italia.

Tutti i clienti TripAdvisor potranno già usufruire della nuova opportunità per ordinare e farsi portare comodamente a casa (o in ufficio) le pietanze cucinate dagli oltre 20.000 ristoranti affiliati a Deliveroo, semplicemente cliccando sul nuovo tasto "Ordina Online" che vi reindirizzerà sulle piattaforme web o mobile dell'azienda di delivery on-demand cosi da poter concludere in maniera semplice e veloce l'ordinazione.

Come avrete intuito, la partnership tra i due sarà sfruttabile sia attraverso i sito desktop di TripAdvisior, sia tramite le app per device Android o iOS.


Nonostante non siano stato comunicati i termini e la durata dell'accordo, siamo in grado di riportarvi le dichiarazioni ufficiali rilasciate rispettivamente da Bertrand Jelenspenger, Senior Vice Presidente di TripAdvision Restaurants, e del CEO e fondatore di Deliveroo, Will Shu.

Bertrand Jelenspenger:

Attraverso questa partnership con Deliveroo vogliamo offrire ai ristoranti su TripAdvisor un nuovo strumento per interagire con la nostra community, sia a casa sia in movimento. TripAdvisor è già una piattaforma di marketing estremamente efficace per i ristoratori e nuovi servizi come il food delivery creano un valore aggiunto per loro così come per i consumatori. Che si tratti di leggere recensioni, prenotare un tavolo con TheFork oppure ordinare cibo a domicilio con Deliveroo, il nostro obbiettivo è che TripAdvisor funga da vero e proprio emporio per i clienti di ristoranti di tutto il mondo.

Will Shu:

Noi di Deliveroo siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per portare ottimo cibo a casa delle persone. Siamo entusiasti della collaborazione con TripAdvisor che permetterà ai nostri clienti di ordinare cibo squisito dai migliori ristoranti locali ovunque siano nel mondo.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 378 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vash 3rr0r

Se tu hai voglia di sushi e un tuo amico una pizza e un'altro tuo amico di una bistecca, questi ti permettono di prenotare cose diverse da ristoranti diversi e ti portano tutto a casa. il vantaggio in più sostanzialmente sta in questo.

Se poi fai una serata in casa solo pizza per tutti ovviamente vale il tuo discorso

Guest123

Non ho tanta voglia di pagare in contanti fattorini o simili

Liberated_Slave

naaa si usa,ma per gli acquisti non per ordinare il cibo d'asporto

gioboni

PayPal, questo sconosciuto... se poi mi dici che sei uno di quelli che la carta su internet non si usa, allora ok, buon 1990 ;)

MirkoHW

Beh Deliveroo/Just Eat e simili offrono numerosi vantaggi rispetto il chiamare semplicemente al ristorante ed ordinare lì.

Ad esempio, quello piu' utile secondo me, è che l'app ti mostra tutto ciò che puoi ordinare: tutti i menù, le specialità e il resto.

Liberated_Slave

beh dipende,è difficile farsi la pizza o il sushi a casa come al ristorante

SteDS

Poi di solito si va al ristorante quando si vuole uscire, altrimenti ci si può preparare qualcosa a casa, non vedo questo gran problema

Liberated_Slave

ma seriamente,chiamare il ristorante e ordinare fa schifo?La gente ha tanta voglia di dare il numero della propria carta di credito a cani e porci?

Lo zaino dei sogni: oltre 5500€ di gadget tecnologici per veri maniaci | Video

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

Roaming Zero: tutto quello che c'è da sapere #report | Guida | Costi | Tariffe