Mediacom lancia nuove borse e zaini per laptop con il marchio Indigo Italy

30 Giugno 2017 5

Mediacom ha recentemente presentato i nuovi prodotti firmati Indigo Italy, marchio utilizzato dall'azienda per proporre i suoi accessori dedicati alla portabilità nei quali troveranno posto laptop fino a 17 pollici, tablet e documenti. Tra le novità troviamo una serie di borse e zaini perfetti per essere utilizzati in differenti ambiti, realizzati con materiali di prima qualità e ricchi di scomparti utili per conservare in totale sicurezza qualunque tipo di dispositivo elettronico.

Iniziamo con le borse della linea Torino e Verona pensate per conservate tablet o notebook con display da 10.2 a 13.3 pollici di diagonale. Le prime si presentano con un design giovanile disponibile nei colori blu, nero, rosso e viola, le seconde con un aspetto elegante e minimale nelle varianti grigia e viola. Entrambe offrono tasche esterne per inserire fogli o cartelle ed un rivestimento interno morbido in grado di offrire una completa protezione contro graffi e urti a qualunque prodotto trasportato.


Le computer bag Milano, invece, sono state ideate per chi lavora spesso all'aperto e cerca una soluzione robusta, water resistant e ricca di scomparti per alloggiare svariati accessori come periferiche, caricabatterie, e documenti. Sono declinate in tre versioni, una per laptop fino a 13.3 pollici, una per quelli con diagonale pari a 15.6 pollici ed una terza per chi ha necessità di trasportare notebook di grandi dimensioni con display da 17 pollici. Le colorazioni disponibili variano in base al modello scelto.


Infine, Mediacom ha lanciato anche uno zaino, chiamato Backpack Milano, specifico per chi si muove in moto o scooter. Anch'esso realizzato con materiali resistenti all'acqua, è ideale per riporre due notebook con dimensioni fino a 15.6 pollici, smartphone, tablet e accessori di vario genere. Presenti, inoltre, il foro per il cavo degli auricolari, tasche porta ombrelli o bottiglie d'acqua, ed uno schienale con spallacci ergonomici.


Tutti i nuovi prodotti sono disponibili all'acquisto presso i rivenditori convenzionati Mediacom, fisici e online, con prezzi ufficiali che vanno da un minimo di 22,99 euro per la Indigo Torino da 13", ad un massimo di 39,99 euro per lo zaino Backpack Milano. Trovate maggiori informazioni recandovi sul sito ufficiale mediacomeurope.it.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chuck

Proprio l'articolo che cercavo per parlare di zaini per lavoro, secondo voi conviene andare su uno Xiaomi Classic Business, uno Xiaomi Urban Style, il Tigermu da amazon o altro?

(spero di trovare anche qualcuno che ha già provato gli sopra elencati)

Alex

Ai perfettamente raggione

franco

mediacom sono prodotti in cina anche le borse poi possono firmarle come gli pare ma di italy non ha niente 0

Alex

Speriamo non facciano schifo sti zaini come i telefoni e i tablet che producono

Luigi

Era da un po che non sentivo più Mediacom..

Lo zaino dei sogni: oltre 5500€ di gadget tecnologici per veri maniaci | Video

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

Roaming Zero: tutto quello che c'è da sapere #report | Guida | Costi | Tariffe