Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

3 Italia: le nuove offerte valide da oggi

21 Giugno 2017 93

Tempo di nuove offerte per 3 Italia: prendono il via oggi 21 giugno e si aprono con tre novità, ovvero Play Young, GIGA BANK e ALL-IN Start con GIGA BANK e Samsung Galaxy S8, anticipate dalle indiscrezioni dei giorni scorsi e confermate dal canvas di 3 Italia che si riporta di seguito.

SOLO SIM

L'offerta SOLO SIM si apre con la nuova Play Young, rivolta a tutti i clienti Under 30 e comprendente 300 minuti verso tutti, 6 GIGA di dati; non manca la possibilità di sfruttare ingressi al cinema gratuiti con la Card Blu Grande Cinema 3.

Entra nel listino dell'operatore anche la nuova GIGA Bank, meritevole di menzione perché definita come la prima offerta in Italia che consente di utilizzare ne mese successivo i GIGA non utilizzati.

Si passa poi alle nuove ALL-IN Start, Prime e Master che offrono 5 GIGA, 15 GIGA e 30 GIGA rispettivamente al prezzo di 9, 14 e 19 euro; tutte prevedono minuti illimitati, 500 SMS verso tutti e l'opzione GIGA Bank.

A seguire tutti i dettagli delle tre offerte, valide da oggi sino al 23 luglio prossimo:

Sempre in tema di offerte SOLO SIM si segnala, inoltre, il nuovo piano tariffario base Power29, una tariffa unica che prevede chiamate a 29 cent/min, SMS a 29 centesimi cadauno e internet a 20 cent per 20MB. Il costo settimanale di 0,5 euro viene scontato se si attiva un'opzione ricaricabile.


CON SMARTPHONE

Gli utenti interessati ad abbinare uno smartphone ad un'offerta ALL-IN possono prendere in considerazione le proposte dell'operatore che si aprono con il top gamma del momento, ovvero Galaxy S8 (a partire da 20 euro al mese), ma per chi vuole contenere l'esborso ci sono anche gli economici Moto E4 (a partire da 9 euro al mese) e Galaxy A3 (a partire da 10 euro al mese). Non manca iPhone 7 (a partire da 24 euro al mese) per chi preferisce i dispositivi Apple. Gli utenti interessati a cambiare smartphone ogni anno, possono approfondire le offerte FREE.

MOBILE BROADBAND

Due novità con i nuovi abbonamenti Casa3 con Netflix: Casa 3 e Casa 3XL offrono rispettivamente 30 GIGA (con soglie settimanali) a 15 euro e 50 GIGA (con soglie settimanali) al prezzo di 24,95 euro. Entrambe comprendono 3 mesi di Netflix e la Card Blu Grande Cinema 3 (2 ingressi a settimana al cinema al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì - festivi esclusi).

Da citare anche la nuova Internet Play (10 GIGA con soglie mensili a 5 euro, più costo di attivazione di 9 euro) e le nuove offerte Super Internet che offrono 5 GIGA, 10 GIGA e 30 GIGA (tutte con soglie mensili), rispettivamente al prezzo di 5, 10 e 15 euro. L'opzione GIGA BANK può essere eventualmente abbinata alle nuove offerte Super Internet con mdp che prevedono un vincolo di 30 mesi e includono un router 4G.

Si chiude con le offerte CASA 3 Special ed alla promo Casa 3 & ALL-IN. Tutti i dettagli nella serie di slide riportate a seguire, che confermano il periodo di validità delle offerte compreso tra il 21 giugno e il 23 luglio.

INFOSTRADA FIBRA E ADSL

Si riportano per completezza anche le offerte INFOSTRADA FIBRA e ADSL valide dal 19 giugno scorso e sottoscrivibili sino al 16 luglio prossimo.

CONVERGENTE

Gli utenti che attivano un abbonamento ADSL o Fibra Infostrada possono prendere in considerazione la sottoscrizione di una delle promozioni che permettono di abbinare un piano ALL-IN a prezzo dimezzato. Il canone mensile delle ALL-IN Start, Prime e Master passa rispettivamente a 4,5 euro (9 euro senza promo), 7 euro (14 euro senza promo) e 9,5 euro (19 euro senza promo).


COMUNICAZIONI AI GIA' CLIENTI

Tra le novità dedicate a chi è già cliente tre si segnala, tra l'altro, Summer 3, rivolta ai clienti ricaricabili e utile per avere più GIGA per tutta l'estate.


93

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mauro_a_ahhh_96

se sei under 30 ora c'è un'offerta con 300 min 100 sms e 5gb a 9 euro

Pantheon

Due cose sono infinite ,l'universo e le rimodulazione Wind/3 ,ma sulla prima ho ancora qualche dubbio
-Einstein-

Pantheon

Io ho attivato una offerta a 10 euro e adesso me la ritrovo a 14 ,alla prima occasione passo a Vodafone ,mi rode solo che ho pagato una attivazione di 19 euro.

Mauro_a_ahhh_96

Lasciate perdere tre, disonesti e ladri.
Hanno tarssato di pubblicità per mesi la vecchia all in 400 che a 5 euro dava 4gb 400min e 400sms.
Ora me la ritrovo rimodulata a 8 euro +1euro per il 4g.
Tanto vale passare a tim o vodafone che con 9 euro oltre alla rete migliore hai anche un pacchetto più abbondante.

David Lo Pan

Ah......! Ora ho colto l'ironia! Ma non farei una cosa simile nemmeno se me lo chiedesse il migrante in persona... Guarda, è meglio se accomodo in un altro modo, le risorse hanno già il loro bel daffare. Già.

Martello

Non c'è ironia...essendo risorse cerchi un migrante sotto i 30 anni e fai la young

David Lo Pan

Non colgo l'ironia di fondo, mi spiace.

Martello

Intestala ad un migrante

Gieffe22

Come detto...gia provato piu e poi volte... e puntualmente torna su wind

franky29

Giorni ? Secondi xD

Gieffe22

Gia provato e non cambia nulla

Carlo

Ma che devo capire che siccome sei operatore del 118 la sim ti deve funzionare sempre? Ma che vuol dire? Vai vai, vai a fare causa

al404

puoi selezionare l'operatore manualmente, però poi non salta su wind se non hai campo

al404

sbaglio o sul sito ancora non ci sono?

comatrix

Se sei in montagna no, ma se sei in città eccome.
Non per nulla guarda caso si sono messi immediatamente al lavoro per rilevarne i difetti, ma guarda un po', chissà come mai uno poi dice caxxi tuoi.
E per intenderci, io no possiedo un solo operatore, ma ben due proprio per ovviare a questi problemi, oltre addirittura alla radio.
Quindi ti ripeto che tu non sai di cosa caxxo si parla, ma scrivi ugualmente senza sapere (come la maggior parte degli italiani).
Solo la foto avrebbe dovuto fati ragionare e farti capire, invece tutto il contrario: accendi il cervello

Carlo

Puoi dire quello che vuoi se non ti prende il cellulare sono c@zzi tuoi e l'unico servizio nazionale da garantire via gsm è il 112 dove il gestore non c'entra niente.
Peggio per te che, nonostante "tali emergenze" da gestire, non ti assicuri ad un gestore affidabile, anzi scegli il peggiore, gli vuoi fare causa per un motivo inesistente e rischi solo di farti prendere a pernacchie

comatrix

Io non svio un cacchio sei tu che spari minkhiate a tutto andare, chi ha mai parlato da semplice cittadino, ho detto:

1. In servizio 118
2. Il 112 è solo un tramite per lo smistamento, non si occupa della gestione dei servizi in essere
3. Ti ho messo pure la foto con in numeri per fari capire che non si parla di 112
4. Ti ho pure spiegato nella stessa maniera non solo il servizio di emergenza sanitaria, ma anche di VVF e forze dell'ordine
5. NOnstante tutto ciò tu dici che io svio?

Accendi il cervello ragazzo e smettila di sparare minkhiate, altrimenti questi commenti finiscono in prima pagina e poi ti vai a vedere cosa ti dicono nella stessa maniera gli altri

PadreMaronno

Io volevo passare a 3, ma volevano X forza una carta di credito o c/c, che cavolata è.?

David Lo Pan

Quindi??? Che dovrei fare? Accettare la seconda rimodulazione in un anno da parte di Wind per avere 300 min. 300 sms e 4 GB alla modica cifra di € 10.06???puntointerrogativo????? Ma sei serio? No, immagino. Dai, è estate, c'è parecchia voglia di ballare e cantare.

Alessio B.

Si, diventa gratis per tutti. Così mi ha detto l'operatore (italiano)

Antsm90

Dopo quanti giorni rimodulano? :)

Antonio

Se da TIM passi a 3: 1000 minuti e 20 giga a soli 7 euro.

Marco Giannetto

Scusami, per tutti coloro che hanno 3? Indipendente dall'offerta?

J.H. Bolivar Pacheco

Ah beh, senza hotspot godi solo a metà

Elvin Cannibale Barca

No !

Elvin Cannibale Barca

Io sono Tim e vorrei cambiare operatore insieme alla mia ragazza. Voi che offerte consigliate sui 7/9euro ?

David Lo Pan

Non si può fare. Ho superato i 40...

Adriano Koleci

Almeno i miei 7GB posso usarli sempre :)

Gabrix93

tanto alla prima rimodulazione puoi disdire il contratto

Gabrix93

No, io l'ho preso a quella cifra a marzo 2016...a maggio 2017 è andato in assistenza e me lo hanno sostituito con un lg g5 se

Gabrix93

tim young se hai meno di 30 anni

Carlo

Non sviare il discorso. Tu hai esordito dicendo che se devi chiamare soccorso e la linea non funziona fai causa al gestore, questa è la minchi@ta. Sei tu che ti fai deridere

David Lo Pan

Appena giunto il fatidico messaggio da parte di Wind che mi notifica l'ennesima rimodulazione: SI CAMBIA OPERATORE. Qualche consiglio? Sono di Roma, tutte le compagnie prendono benissimo. Quale di esse, attualmente, propone la tariffa più allettante? Non ho bisogno di decine e decine di GB di rete dati, a casa ho il Wi-Fi. Qualche sms sì, non mi dispiacerebbe, giusto per non sprecare troppe risorse dati. Qualche consiglio utile????

comatrix

Governo o non governo il. 112 non gestisce la gestione interna qualsiasi sia il servizio inerente lo vuoi capire si o no.
Non passi dal 112 per chuamare il Mike di centrale, non passi dal 112 per chiamare la pompato ed autista la, non passi dal 112 per verificare l'identita di una persona è via dicendo.
Basta con le minkhiate

LeChuck

Ma queste nuove All-In prevedono tutte la Card blu di Grande Cinema 3, vero?
Per avere una gold cosa bisogna sottoscrivere?
È la seconda volta che mi declassano da un anno ad un altro da Gold a Blu, sto seriamente pensando di cambiare operatore, visto che era l'unico vantaggio che mi offrivano rispetto ad altri.

Alessio B.

Hai il diritto di disdire il contratto a ogni rimodulazione..

Zapic99

Contenti loro XD

Alessio B.

A me hanno proposto 14€ al mese, minuti illimitati , 1gb al giorno (31gb i mesi da 31 giorni) 300 sms, con pagamento unico l'ultimo giorno del mese (quindi non 28 giorni). Presa al volo

Zoover

Che problema c'è?!!!
Alla gente piace poi andare a passare il tempo facendo la file nei negozi di telefonia per ricambiare operatore.

Zapic99

Comprate gente comprate.
Poi piangerete quando ogni tre mesi arriveranno le rimodulazioni...

Alessio B.

No da luglio diventa gratis per tutti..

J.H. Bolivar Pacheco

C'è anche chi è contento a 7€ con 15 giga con Wind o a 5€ con 4 Gb con TRE.
A ognuno il suo.

mirco

No! prima ti invogliano poi il passo successivo ti t r o m b a n o, uno più uno meno...

Adriano Koleci

Ma infatti io sono contento con vodafone, 7GB al mese a 9€, ho copertura e velocità eccellenti ovunque e una qualità voce top

Carlo

https://uploads.disquscdn.c...
Sito del governo...

comatrix

Ah e non sono manco tutti i numeri, solo alcuni

comatrix

E già, ecco il cell della centrale, tutte minkhiate, come al solito parlate senza sapere, chissà chi spara le minkhiate

https://uploads.disquscdn.c...

Carlo

Invece di dire minchi@te togli la sim e fai il 112 e vedi che succede

Angelo

Ed allora bisogna solo aspettare che sistemino...magari contatta sui social il servizio clienti segnalando la situazione...non costa niente...

comatrix

Assolutamente no!
Le chiamate all 112 sono quelle in entrata per le emergenze, la gestione dell'emergenza è un'altra storia

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città