Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wind, fino al 25 giugno ricarica online e vinci Xbox One S e Fifa 17

19 Giugno 2017 13

Parte oggi una nuova offerta Wind dedicata a tutti i clienti che ricaricano online attraverso cui è possibile vincere ogni giorno Xbox One S da 500GB e il gioco in versione digitale Fifa 17 fino al 25 giugno compreso.

Partecipare all’estrazione è molto semplice: basterà infatti effettuare una ricarica di qualsiasi importo tramite App MyWind, Veon o su wind.it utilizzando la propria carta di credito, PayPal o le altre modalità disponibili. Ogni giorno verranno estratti 3 fortunati vincitori, i cui nomi saranno comunicati sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Wind ricorda che è possibile partecipare all’estrazione giornaliera per un numero di volte corrispondente al numero di ricariche effettuate durante la giornata fino ad un massimo di 5 volte.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Steo

Ora ricarico , se vinco ve lo dico

Dr. Home

Ci sono testimonianze di qualcuno che ha mai vint?

Come fai a regalarla se la ricarica l'hai già fatta?

Lucaaa

ecco dove vanno i miei 1.5€ in più al mese

Carlo

in realtà non è per niente una truffa, è una sponsorizzazione. Per altro mesi fa, sempre con Wind, un amico ha vinto uno smartphone, vedi tu...

SimOOne

Confermo che non è una truffa. Un mio caro amico ha vinto un Galaxy Gear qualche tempo fa.
La consegna non è stata delle più veloci ma l'ha ricevuto.
L'unica condizione che si deve rispettare una volta vinto è acconsentire alla pubblicazione di nome, cognome e città di resodenza.

Certo ogni singolo ha pochissime probabilità di vincere dati i numeri di Wind..

Epicuro

Ho fatto due ricariche. Una la tengo e una la regalo

vincenzo francesco

a me una volta mia mamma ha detto di aver vinto un iphone..pensavo fosse l'ennesimo banner che ogni tanto le si apre sul cellulare ed invece lo aveva vinto per davvero all'estrazione di una lotteria! =)

Ma dov'è l'S8 a 400€ rateizzato?

IRNBNN

non è una truffa, ma parlando pensando ai numeri (gente che partecipa, console che si possono vincere ogni giorno) è difficile essere il vincitore

IRNBNN

Personalmente credo sia meglio fare le ricariche quando danno i bonus in credito...sarà che io nelle estrazioni non ho mai vinto nulla di nulla xD

Alex

Si che proprio a te la regalano. Io non ho niente contro di te ma quando leggi puoi vincere dovresti pensare questo sono tutte truffe

Carlo

Ecco, la One S aggratis non mi dispiacerebbe per nulla. Ricarica fatta!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città