Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vectone Mobile sarà il prossimo operatore virtuale a debuttare in Italia

15 Giugno 2017 0

Il mondo degli operatori virtuali si prepara ad accogliere un nuovo concorrente, Vectone Mobile, già ampiamente diffuso in tutta Europa dal 2007 (Francia, Paesi Bassi, Portogallo, Repubblica Ceca solo per citarne alcuni). In Italia dovrebbe debuttare tra poche settimane, facendo uso dell'infrastruttura di rete di TIM.

Mundio Srl (filiale italiana di Mundio Mobile Ltd) ha già confermato il prefisso che utilizzeranno le SIM per connettersi alla rete TIM, 3712, mentre il numero per contattare l'assistenza tecnica sarà il 1923.

Niente è invece trapelato dal punto di vista delle tariffe telefoniche, ma non è difficile immaginare che Vectone Mobile diventerà un competitor dei vari PosteMobile, Kena Mobile e tutti gli altri MVNO presenti sul nostro territorio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città