BP2 Arm Blood Pressure Monitor: misura la pressione e risparmia 35 euro

25 Maggio 2017 5

I dispositivi connessi agli smartphone ci permettono ormai di tenere monitorato qualsiasi tipo di dato, dalla distanza percorsa alle calorie bruciate, dalla qualità del sonno al battito cardiaco. La pressione sanguigna rientra sicuramente tra i parametri che possiamo controllare dal display del nostro telefono, senza la necessità di misurarla in farmacia o dal medico di base. BP2 Arm Blood Pressure Monitor è la soluzione implementata da Koogeek per monitorare la pressione e tenere traccia delle sue variazioni trasferendo i dati sul nostro dispositivo Android o iOS (è anche compatibile con l’app Salute di Apple).


BP2 integra un chip Bluetooth CC2541 di Texas Instruments, ha una batteria al litio ricaricabile tramite porta micro USB e garantisce una misurazione accurata non solo della pressione sanguigna, ma anche del battito cardiaco. I valori (fino a 16 utenti contemporaneamente) possono essere osservati direttamente sul grande display LCD integrato per essere poi trasferiti via Bluetooth 4.0 o WiFi allo smartphone. Il cloud di Koogeek permette inoltre di esportare le misurazioni inviandole direttamente al proprio dottore senza la necessità di essere fisicamente presenti.

BP2 è approvato dalla FDA (Food and Drug Administration), è dotato di marchio FCC ed è conforme alle norme CE.

Il dispositivo è disponibile con uno sconto di 35 euro tramite il coupon Z8XOD7DA a QUESTO LINK.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del prodotto.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 239 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
L0RE15

Quelli tradizionali analogici rimangono più precisi. Ad ogni modo ci sono modelli digitali buoni (non questo).
Evitate quelli da polso digitali.

kalabro

concorderei, ma i miei ultimi 2 medici di base me la prendono con dispositivi molto simili..alla fine basta eventualmente fare delle prove e verificare attendibilità, ed eventualmente considerare lo scarto, anche se alla fine, i valori sono così ballerini e dipendono da mille fattori.

kalabro

beh' al netto dello sconto non direi, costa 69 euro e scontato solo 34 al pari di dispositivi da polso sicuramente meno affidabili o che cmq richiedono maggiore attenzione... mi sto accingendo a prenderlo, un dubbio sulla mancata spedizione prime c'è, ma il venditore sembra molto affidabile su amazon e cmq gode dei 30 giorni per la restituzione..c'è tempo per provarlo

saetta

esteticamente e funzionalmente sembra molto valido, il problema principale di questi dispositivi è la precisone della misura, se non c'è precisone il resto è solo bella fuffa.

Danny #

Un normale misuratore di pressione insomma dal costo standard.

Roaming Zero: tutto quello che c'è da sapere #report | Guida | Costi | Tariffe

Recensione Interphone Tour: l’interfono perfetto?

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?

La rivoluzione della banda ultralarga in Italia con Open Fiber e Telecom #report