Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NO.1 ha annunciato il G9, smartwatch con processore MTK2503 e ricevitore GPS

24 Maggio 2017 5

NO.1 ha annunciato il suo primo smartwatch con processore Mediatek MTK2503 e ricevitore GPS. Il G9 di NO.1 resiste anche ad acqua e polvere con certificazione IP67.

Il display circolare ha una risoluzione di 240x240 pixel, la cassa è in metallo ed il cinturino in gomma. Non mancano un contapassi, un cardiofrequnzimetro, bussola e barometro. Il GPS, oltre a tener traccia del proprio percorso su mappa, consente anche un calcolo più preciso di distanza e velocità.

Altra interessante caratteristica è quella di poter ospitare al suo interno una SIM per essere utilizzato indipendentemente dalla connessione ad uno smartphone.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex Rockrider

A me nel panorama dei smartwatch economici giocattoloni mi pare un bel oggetto e senza spendere 380 eurozzi si può avere molto.
Teniamo conto che questi di ultima generazione hanno la batteria che dura abbastanza.

Vedremo come verrà implementato il GPS sulla app. dello smartphone , ... devono fare un bel lavoro altrimenti crollerà tutto .

AlexD

Allora Samsung ha sbagliato tutto...

Max

ma anche no.

Gennaro

Continuo a ripetere che (almeno) gli orologi devono restare tali.

ice.man

sistema operativo?

p.s. a parte il fatto ceh perchè il sensore battiti funzioni corretttamente l'orologio deve poter stare bello fermo anche quando si pretica attività fisica = deve essere leggero. Cosa non compatibile con la cassa in acciaio

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città