Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Snapchat si aggiorna con nuove funzionalità: Magic Eraser e molto altro

09 Maggio 2017 15

Attraverso il suo blog ufficiale, che trovate linkato nella fonte, Snapchat ha annunciato l'arrivo di diverse funzionalità per il suo social network.

La prima novità riguarda la riorganizzazione dei tool creativi, ai quali si va ad aggiungere il nuovo Magic Eraser, presente sotto la categoria Forbici. Il tool permette di cancellare un elemento presente negli Snap, in maniera del tutto analoga a quanto possibile fare, ad esempio, con Photoshop.

Sempre restando nell'ambito degli strumenti creativi, arriva la possibilità di disegnare sullo schermo utilizzando le emoji, al posto della tradizionale penna colorata. Basterà scegliere l'emoji desiderata tra quelle a disposizione, e trascinare il dito sullo schermo, per lasciarsi dietro una lunga scia di emoji.

Novità anche per quanto riguarda la durata degli Snap, che ora può essere impostata sul valore "infinito". Questo permetterà agli utenti di visualizzare uno Snap per tutto il tempo desiderato, anche se la sua chiusura provocherà, in ogni caso, la sua scomparsa. Per finire, arriva anche la possibilità di impostare la ripetizione automatica nei video, in modo da ottenere un effetto GIF simile a quello offerto dal Boomerang di Instagram.

Le novità dovrebbero essere disponibili nel corso delle prossime ore (se non già da ora) per tutti gli utenti Android e iOS.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BlaBlaBla

Grazie :)

qandrav

è un modulo di magisk che nasconde il root alle app che controllano appunto se hai fatto root al telefono.

per averlo devi flashare magisk, è un programma per la gestione del root opensource (a differenza di supersu che è closed source e in mano ad una società cinese)
su xda trovi tutto :)

Jesus Stallman

https: //casper. io
Vedo se va con questo x)

Jesus Stallman

Perché con il root snapchat ti blocca l'accesso?

BlaBlaBla

No sinceramente non l'ho mai nemmeno sentito , di che si tratta ?

qandrav

hai provato magisk hide?

ComicBit

Io purtroppo devo usarli entrambi.. Whatsapp lo odio ma telegram c'è qualcuno che non si convince ad usarlo

BlaBlaBla

See troppo tempo non ho voglia xD

Ikaro

Mi dai anche qualche numero da giocare?

Sungfive52

unroot, login, root

CiaoWindows

Certo che si trova con le spalle al muro. In pratica da idee a quelli di Facebook. Son costretti ad investire un sacco in nuove funzioni per cercare di recuperare ma vedi Telegram con Whatsapp. Alla fine dei giochi se ne usa solo 1

BlaBlaBla

Quando vuoi rimettere snapchat ma ti ricordi di aver fatto il root D:

Agostino D'Auria

La funzionalità "app che gira bene" quando?

storenews

La bolla speculativa di Snapchat sta per scoppiare, 6 forse 8 mesi varrà meno di quello che si pensa, 200-300 milioni massimo

ReArciù

Fossi nel proprietario di Snapchat io venderei tutto, tanto anche se dovessero inserire funzioni rivoluzionarie Instagram o Facebook la copierebbero.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città