Amazon, chiamate e messaggi in arrivo su tutti i device con Alexa

09 Maggio 2017 5

Amazon ha annunciato poco fa Echo Show, la new entry della famiglia di dispositivi Echo con l'intelligenza artificiale Alexa. Tra le altre novità, che potete leggere più nel dettaglio QUI, c'è anche il supporto alle chiamate e ai messaggi. Questa funzionalità arriverà anche sugli altri dispositivi della famiglia Echo - fatto salvo, naturalmente, per le videochiamate, che necessitano di uno schermo.

Amazon l'ha annunciato come "contorno" dell'evento di Echo Show, e ha precisato che arriverà anche sull'app di Alexa per Android e iOS. Non si è parlato esplicitamente di dispositivi di terze parti "powered by Alexa", ma il tono dell'annuncio lascia presagire riscontri positivi anche per essi.

Purtroppo questa notizia ve la riportiamo solo per completezza - come d'altra parte quella di Echo Show. Finora, Amazon non ha dichiarato l'intenzione di rendere i suoi prodotti e la sua assistente virtuale, che negli Stati Uniti sta andando sempre più forte, nel nostro paese.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 322 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

O Rocco!

adimo

Stanco di sentir parlare di roba che c'è in tutto il mondo tranne che in Italia.

CAIO MARIOZ

Su iOS si è appena aggiornata l'applicazione di Alexa integrando queste nuove funzioni

VaDetto

Chissà perché li chiamano tutti con nomi femminili e non usano Jarvis!!

Squak9000

Arrivano anche le foto con Whatsapp sono finiti i giochi....

Che operatore utilizzate? Quante SIM avete? | Sondaggio

Confronto Fotografico tra 5 smartphone "non noti": votate e decidete il migliore!

Lo zaino dei sogni: oltre 5500€ di gadget tecnologici per veri maniaci | Video

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch