Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo HW01, smartband economica e con interessanti funzioni in offerta su GearBest

08 Maggio 2017 49

Il mercato degli indossabili è in continua espansione anche grazie alle smartband di fascia economica che implementano tutte le principali funzionalità presenti in quelle top di gamma. La Lenovo HW01 è una di queste, è dotato di scocca impermeabile, certificata IP65, particolarmente resistente alle cadute ed alle alte/basse temperature (+70/-20 °C), ed entra in diretta competizione con le varie Xiaomi Mi Band 2 , Samsung Charm o Cubot V1.

Lenovo HW01 si presenta con un cinturino in gomma, una fibbia in acciaio inossidabile, uno schermo da 0.91 pollici OLED ed un sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca posizionato nella parte inferiore. Può interfacciarsi sia con sistemi operativi Android che iOS e permette di visualizzare sul display informazioni inerenti all'attività fisica svolta, come distanza percorsa o calorie bruciate, e monitorare il battito ed il sonno.


Tra le altre funzionalità troviamo la possibilità di controllare la musica, scattare foto, ricevere notifiche di vario genere dallo smartphone connesso via BT, ed una, chiamata Anti-sleep Mode, che fa vibrare la smartband impedendo che l'utilizzatore si addormenti durante la guida o le ore lavorative.

Se siete interessati a questo indossabile, potete approfittare dell'offerta presente sul sito GearBest che propone la Lenovo HW01 al prezzo scontato di 20,91 euro nelle colorazioni nero e rosso.


49

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriele magnus

Salve
Vorrei chiedere come poter attivare la sveglia su questa band
La posseggo da una settimana circa ma non riesco ad impostarla

Erik Giordano

Lenovo hw01, la più inutile smartband di tutti i tempi. Dopo la terza carica dura appena 2 giorni con Bluetooth e notifiche disattivate.. Oggi dopo due mesi si é spiaccicato il display. Non compratelo.

Peppesale

Ma su questo "Ticwatch 2" di cui sento parlare che mi dite?

odontoluca

Bene Bene :D
Probabilmente userò come cavia mio fratello per le cuffie bluetooth sport di xiaomi, praticamente è tradizione che ad ogni compleanno gli compro le nuove pistons o comunque qualcosa proveniente sempre da xiaomi (mio fratello gli auricolari o li distrugge o li perde)
Per il resto ho quindi abbandonato l'idea delle meizu optando per quelle consigliate da te e visto che continui a parlarmene bene....anche io sono ancora più convinto :)

Antonio Guacci

Mi fa piacere: io le sto continuando ad usare con notevole gusto, mi soddisfano tanto da non indurmi a dire "...ed ora proviamo qualcosa di più costoso e di migliore!" (cosa che di norma invece mi capita).

odontoluca

Si sono io :D
Mi sono orientato su quelle che mi hai consigliato, non le ho ancora prese perchè dopo aver rivenduto l's6 uso il g2 come muletto in attesa di prendere a breve quasi sicuramente l's8....il g2 è mal ridotto e meno lo utilizzo meglio è, quindi attendo il nuovo smartphone, nel frattempo ce l'ho nella lista preferiti, magari va pure in offerta nel frattempo :)

Antonio Guacci

Per ora solo che sono più orientato sul Garmin: mi permetterebbe di associare una fascia cardio nel caso riprendessi allenamenti più intensivi che richiedono un monitoraggio più accurato (i Fitbit non hanno questa possibilità).

P.S. Ma tu sei l'utente con cui avevo discusso delle GrandBeing Sumo-E8, giusto? Infine cosa hai fatto?

LoZio

Ci sono anche i vari Garmin VivoActive...

odontoluca

Ecco, un altro che mi mancava, ora gli do un'occhiata, grazie!

LoZio

Si, non c'è molto.. Il polar a360?

odontoluca

Grazie per il suggerimento, ti sei fatto un'idea del Blaze e del Forerunner?

Antonio Guacci

Come alternativa al Blaze ti segnalo il Garmin Forerunner 35: lo sto valutando io stesso trovandomi al momento molto bene con il Vivosmart HR+.

odontoluca

Si lo ha la mia ragazza, alla fine il blaze dovrebbe avere le stesse funzioni con form factor più grande, o almeno così l'ho inteso. Visto che mi interessa anche un pò di parte smart reputo il blaze un filo migliore del charge.
In questa categoria vedo il blaze ed il gear fit 2 di samsung, altro non mi viene in mente

LoZio

Il charge 2?

keynes

Con Notify&Fitness puoi regolare quante volte ripetere la notifica se una volta o più.

keynes

22.

keynes

Anche Notify&Fitness permette di visualizzare il contenuto delle notifiche e ha il vantaggio che esistendo una versione free è possibile valutarne l'uso.

odontoluca

Ragazzi che ne pensate del fitbit blaze? Ci sto facendo un pensierino.... alternative simili (cioè qualcosa di esteticamente sufficiente che sia curato si lato fitness che basilari funzioni smart)

Questo lenovo dato anche il prezzo è molto interessante, ma forse lo schermo è troppo piccolino

Stefano G-mail

Djanno

Confrontone!
PS si può interfacciare

Andreaizen

Dicono sui 5 giorni...

blkid

Grazie!! L'ho presa da aliexpress a 21 euro spedita, nera! Da quello che dici non dovrei passare per la dogana.

Eddy Ryukihei

Purtroppo no, una volta terminata la vibrazione l'icona sparisce, che io sappia notifica qualunque app

ghost

Si ma la cosa più importante. La batteria quanto dura?

Eddy Ryukihei

Esatto, costa tipo 3€, ho sentito parlare bene anche di mi band master che è gratis, magari prova prima con quella

gianluca mazzi

Ciao.Avrei qualche domanda se non ti dispiace..Una volta che ti arriva la notifica e la band vibra poi rimane l'icona della notifica(se non hai schiacciato nulla) oppure terminata la vibrazione sparisce tutto? Ti notifica anche i promemoria o le notifiche di google calendar?

Kamgusta

Una buona contendente per la Mi Band 2.

Diciamo che se vi serve qualcosa di semplice ed intuitivo forse è meglio questa Lenovo HW01, che fa anche più figura con lo schermo più grande, il cinturino in stile orologio ed è più comoda grazie alla ricarica microusb .

Se invece volete qualcosa di più la Mi Band 2 è ancora imbattibile, leggermente più precisa, cinturini intercambiabili, resistente all'acqua, grande autonomia, grande personalizzazione, ovviamente subito da accoppiargli il software di terze parti Mi Band Tools.

Kamgusta

1 settimana

gianluca mazzi

ciao mi confermi che con l'app mi tools si puo' leggere il contenuto delle notifiche?funzionano anche quelle del calendario di google o i promemoria? grazie

Kamgusta

I $codes non serve saperli usare, le impostazioni di base sono già ottime così come sono, basta disabilitare le notifiche da mi fit e abilitarle tutte da mi band tool

Kamgusta

Sì è la migliore vale tutti i pochi spiccioli che costa

Riccardo Zamprogno

Come va la penna? Io l'ho presa per sfizio

GianlucaA

La dogana è dai 24€ in su

Cristian Martina

Io sono un felice possessore, da quasi un anno, della mi band 2.
La trovo quasi perfetta tant'è che ne ho presa una a mia moglie e fatte prendere ad amici.
Mi interessa questa lenovo ma la cosa che secondo me conta di più per questi prodotti è l'autonomia. Si sa qualcosa a riguardo?

M_90®

bel prezzo.

Desmond Hume

Non si può cambiare il cinturino? Scaffale

Elris

Sarebbe Tools & Mi Band di Tools & Mi Band Zden

blkid

Boh. Comunque non è che sia sta grande offertona. Si trova pure su aliexpress a prezzo simile.

Replico

Mediamente, durata della batteria?

Replico

Concordo! Mi band tool è una manna dal cielo se si sa come usarla (si perché non tutti sanno come usare i vari $codes)

Gianluca Mazzi

Qualcuno ce l ha?

Paperinik

Evidentemente non è disponibile per quel prodotto. A me è capitato con la penna Xiaomi e le ricariche in cui la Italy Express non era disponibile.

blkid

No. Neanche scegliendo il magazzino HK-2 (suppongo hong kong), compare la Flat Rate (che ho capito è da evitare) e la Standard Shipping-

Paperinik

Italy Express non è presente?

blkid

Scusate la mia ignoranza, ma visto che viene spedita dalla cina (la versione nera), quale spedizione dovrei scegliere per non pagare dogana, dazi e lazzi vari? Di default viene usata la Unregistered Air Mail (gratis). Per 1 euro e rotti c'è la registered e poi altre 2 che per poco non vengono più dello smartwatch stesso!!!

Eddy Ryukihei

...ieo!!!! (riferito al tuo nome)
a parte gli scherzi, dipende dall'app che usi, io col miband2 uso "mi band tools" e mi lascia personalizzare qualunque notifica, dai filtri inclusivi ed esclusivi, all'icona, al mostrare o meno il nome e/o il messaggio, e posso dirgli anche di inibire le notifiche della stessa app ogni volta che ricevo una notifica per i prossimi tot minuti così da non avere una vibrazione costante al polso, e se ti allontani, appena torni nel raggio del cell ti notifica tutto quello che ti sei perso 10 volte su 10. Spero di aver chiarito qualche dubbio, buona giornata! ;)

FuckingIdUser

Quello che manca alla Mi Band è la possibilità di attivare le modalità sport indipendentemente dallo smartphone.
Spero che con la Mi Band 3 procedano in questa direzione.

roby

Non ne capisco granché me lo consigliate su questa fascia di prezzo?

Cicileo

Il problema di questi cosi è l'abbinamento e la difficoltà a riagganciarsi da soli quando ci si riavvicina al cellulare... oltre al fatto che le notifiche sono spesso "fastidiose" a manca un modo furbo per dire... la prima notifica di quel gruppo te la notifico... le altre no... per esempio...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città