Nokia annuncia ottimi risultati per le vendite di Withings Steel HR

02 Maggio 2017 10

Come ormai noto da mesi, nel corso dell'estate passata Nokia ha ufficialmente acquisito Withings per la cifra di 191 milioni di dollari. Per questo motivo, in occasione dell'ultimo Mobile World Congress di Barcellona, parte dell'evento tenuto dal colosso finlandese è stata caratterizzata dall'annuncio del rebrand dei prodotti ex-Withings che porteranno presto sulla pelle il marchio Nokia.


In attesa della rinomina di tutti i prodotti, il CEO di Nokia, Rajeev Suri, durante il suo speech per l'annuncio dei risultati finanziari del primo trimestre, ha voluto comunque sottolineare gli ottimi risultati ottenuti da Steel HR, il primo smartwatch analogico con funzionalità di activity tracking.

Durante questo trimestre abbiamo anche annunciato la volontà di convertire il brand Withings in Nokia e abbiamo potuto osservare eccellenti risultati per quanto riguarda le vendite di Withings Steel, activity tracker con monitoraggio del battito cardiaco. E, ovviamente, non possiamo dimenticare la trepidante attesa per il lancio dei nuovi smartphone Nokia del nostro partner HMD Global.

Queste le parole del CEO, che non ha tuttavia rivelato con precisione i numeri relativi alle vendite di Withings Steel HR. La stima di 16 milioni di euro derivati dalle vendite di dispositivi legati al settore Digital Health e Digital Media è infatti, da sola, troppo difficile da scindere per avere un dato anche approssimativo.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

bè in parte è condivisibile, anche se io preferisco 100 volte un orologio vero e poi una band sull'altro polso. Ho probato il gear s3 e lo trovo interessante.

ice.man

191M buttati nel cesso

Squak9000

Carino come ororlogio

GS

Davide Fasola nuovo acquisto di HDblog! Grande...

FuckingIdUser

Concordo completamente con te.

ste

L'unica cosa che mi frena dall'acquisto è la mancanza del cronometro

vincenzo francesco

non trovate anche voi che le lancette siano davvero troppo troppo sottili? ok il gusto estetico, ma così tagliano fuori tutta la fetta di utenti con la vista non particolarmente acuta

nutci

Trovo che gli smartwatch classici abbiano troppe funzionalità che ne limitano la batteria. Uno smartwatch diventa una specie di Smartphone nel polso e onestamente se ho bisogno di un orologio non necessito di altre funzioni se non quelle riguardanti il fitness. Ho provato uno smartwatch (moto 360) e onestamente a parte ricevere le notifiche facevo comunque tutto con il telefono.

Max

i motivi?

nutci

L'unico orologio 'smart' che comprerei.

Roaming Zero: tutto quello che c'è da sapere #report | Guida | Costi | Tariffe

Recensione Interphone Tour: l’interfono perfetto?

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?

La rivoluzione della banda ultralarga in Italia con Open Fiber e Telecom #report