Xiaomi Selfie Stick, Xiaomi Action Camera 360 e Xiaomi Dash Car in offerta

13 Aprile 2017 27

Se siete alla ricerca ricerca di uno dei nuovi prodotti Xiaomi, oggi abbiamo selezionato per voi tre interessanti novità realizzate dall'azienda e che sono tutte dedicate alla cattura di immagini o video.


Iniziamo con il Selfie Stick disponibile in nero e bianco e in grado di offrire qualcosa in più per chi vuole un cavalletto intelligente. Non solo infatti un bastone per selfie, ma anche un tre piede, tutto controllabile dal telecomando. Un prodotto perfetto per l'estate e che ha un costo davvero contenuto:


Appena presentata, la nuova Xiaomi Panorama Action Camera 360 è la prima fotocamera a 360° dell'azienda. Un prodotto che ancora non è stato visto e provato e che potete già ordinare.


Infine vi segnaliamo la Xiaomi mijia Car DVR, una ottima Dash Cam che permette a tutti di registrare cosa avviene in auto in modo da utilizzare i video in caso di incidente o, più semplicemente, per vedere chi vi è venuto addosso in un parcheggio.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
topogigio

ah peccato, in effetti ha una bella estetica

Droidosauro

Stronz@t3: ti sarà stato spedito in ritardo o avranno combinato casini al CSI di Milano. Su Aliexpress ci sono venditori, quindi può capitare che si trovi un venditore "truffaldin0" (è comunque assicurato il rimborso completo, mentre su Gearbest al massimo mi hanno rimborsato della metà, tra l'altro in credito GB Wallet, mica soldi veri), ma una spedizione dalla Cina ci mette sempre lo stesso tempo, che il venditore si chiami Gearbest o si chiami Wang Lee. Ovviamente riguardo alla spedizione standard via servizio postale (consegna di Poste Italiane), discorso diverso per le spedizioni con corriere (consegna con Bartolini)

TecSS

Con gearbest mai avuto spedizione più lunga di un mese, con aliexpress mi è arrivato due settimane fa un fondello ordinato ad ottobre..
Vedi un po' te..

Droidosauro

I tempi sono gli stessi, 30-45 giorni per entrambi. Ho comprato 2 cazz@telle su Gearbest e ci hanno messo lo stesso tempo di acquisti dalla Cina/Hong Kong/Malesia su eBay/Aliexpress. Probabilmente con acquisti più "sostanziosi" c'è differenza, ma per le cazz@telle di cui parlavamo no di certo

TecSS

Però le tempistiche son ben diverse, io in un singolo ordine ho ricevuto gli oggetti a mesi di distanza uno dall'altro..
Oltre al fatto che la spedizione rapida è tutt'altro che rapida..
Meglio gear, più sicuro e affidabile..

Luca

ma il selfie stick di xiaomi non doveva costare sui 3€ circa?

Carburano

ho preso la nuova wifi radio perchè sembra molto figa... vediamo quando arriva :)

Carburano

quotone

Kamgusta

Che consigli di gadget figo? La MiBand e il Selfie Stick già ce li ho...

Droidosauro

Molti prodotti da venditori Aliexpress vengono spediti come fa anche Gearbest (via Olanda per eludere la dogana). Ho sentito che Gearbest eventualmente rimborsa anche la dogana. Comunque a pari prezzo ovviamente preferisco anche io Gearbest, ma per le cazz@telle come il selfie Stick tripod (di per sè esenti da dazi perché sotto franchigia) non è quasi mai conveniente

Carburano

si si vero. ma la paura dei dazi fa propendere per GB... che poi i coupon ci siano praticamente sempre è una scelta di marketing :)

Droidosauro

Non so gli smartphone, ma fino a 60-70 euro Gearbest perde sempre: Xiaomi Mi Box comprata senza sconti a 60 euro, su Gearbest solo con qualche coupon o offerta lampo è arrivata a quel prezzo

Carburano

beh per le piccole cose è vero... ma per smartphone e altro la possibilità di evitare i dazi semplifica molto le cose

Carburano

Dovrebbero arrivare :)

Droidosauro

Mah... io non trovo mai niente di davvero conveniente su GearBest, per es. il selfie stick Xiaomi l'ho comprato a 15,06 euro su AliExpress 15 giorni fa

TecSS

Ho visto che hai messo anche le scarpe ( finalmente arrivate su gear), però che numeri tonti, arrivano fino al 43..
Qualche possibilità di altri numeri o non li fanno prorprio?

TecSS

Io l'ho ordinata insieme alle ricariche, per ora mi piace davvero tanto..
Tra l'altro sto aspettando altre due consegne, mannaggia a te toccherà smettere di aprire il canale.. :p

O_Marzo

Il peso non è eccessivo considerando che ha il corpo di metallo, anzi è molto ben bilanciata e da quando la uso non riesco più ad usare una normale bic, per ora non si è ancora scaricata ma vedremo, l'inchiostro è fantastico

andry

Ma i codici sconto sono validi anche sul sito italiano it.gearbest? Che differenza c'è nell'acquistare da uno o dall'altro?

Carburano

Selfie stick figo per una cosa, anzi 2: é un tripod quindi buono per riprese e foto stabili di gruppo.
Seconda cosa il telecomandino bluetooth si stacca.

Farò una Review live di tutte le cagatine Xiaomi che. Mi sono arrivate:al asciugamani, selfie, lampadina, bilancia, aspetto solo la penna e la nuova radio wifi ehehhe

Carburano

A me non é ancora arrivata con le sue 6 ricariche eheheh

Carburano

Boh é a chiulo...

Davide

ma solo io ho problemi con i tempi di spedizione di gearbest ultimamente?

CaptainBracc

Forza Dinamo!

TheOfficialWild

Una normale penna, che ho pure io. Pesa tantissimo e dura molto poco. Peccato perché bella è bella..

topogigio

è una normale penna della xiaomi, o un oggetto misterioso a forma di penna?

TecSS

Nel frattempo arrivata la Mijia F5
Maledetto @carburano
https ://uploads.disquscdn.com/image...

Che operatore utilizzate? Quante SIM avete? | Sondaggio

Confronto Fotografico tra 5 smartphone "non noti": votate e decidete il migliore!

Lo zaino dei sogni: oltre 5500€ di gadget tecnologici per veri maniaci | Video

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch