Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fastweb Mobile: 1 settimana di chiamate gratis per Pasqua

07 Aprile 2017 7

Fastweb Mobile è passato agli onori della cronaca per lo spiacevole disservizio verificatosi nella serata di ieri, ma, per fortuna, notizie positive si profilano all'orizzonte per la clientela del noto operatore telefonico virtuale. In occasione delle festività pasquali, Fastweb Mobile regalerà ai suoi clienti una settimana di chiamate gratuite.

Nello specifico, nella settimana compresa tra l'11 e il 17 aprile, sarà possibile effettuare chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, senza incidere sulle soglie del proprio piano tariffario. La promozione non ha alcun costo aggiuntivo e non prevede alcun obbligo di attivazione. Federico Ciccone, Chief Marketing e Customer Experience Officer di Fastweb, ha così' presentato l'interessante iniziativa.

Anche in occasione della Pasqua vogliamo riservare ai nostri clienti un’iniziativa speciale e un vantaggio unico dando loro la possibilità di contattare i propri familiari e amici, senza pensieri e in totale libertà, e condividere le proprie emozioni con le persone più care.

Offrendo una intera settimana di chiamate illimitate a tutti e verso tutti vogliamo premiare non solo la fedeltà dei nostri clienti ma anche quella di tutti coloro che sceglieranno Fastweb mobile, proponendo uno dei più performanti smartphone sul mercato ad un prezzo imbattibile. In questo modo anche i nuovi clienti potranno provare la capillarità della copertura e le straordinarie performance in termini di velocità e qualità dei servizi della rete Fastweb mobile 4G

Fastweb rende inoltre noto che, sino al 15 aprile prossimo, offrirà la possibilità di ottenere uno sconto di 80 euro sull'anticipo di un Samsung Galaxy S7 Edge - acquistabile in 30 rate - ai nuovi clienti che attiveranno una SIM mobile 4G prepagata, a partire da 21 euro ogni 4 settimane. La promo può essere attivata nei negozi Fastweb sottoscrivendo le offerte prepagate Fastweb Mobile 250, Mobile 500 o Mobile Freedom e mantenendo il proprio numero telefonico.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DKDIB

Sono omaggi che attivano periodicamente (almeno 3 o 4 volte all'anno): fan sempre piacere.
Anche se chi ha una flat per le chiamate dal cellulare, se ne farà poco...

Pito

Ohhh cosi si fa, gratis senza rinnovo e senza dover attivare. Altro che gli altri

Matteo

sembra che i problemi ci fossero anche su rete tim

ilTuoPappone

C'è qualche dettaglio sul guasto o è una supposizione?

Matteo

Ieri c'erano problemi su rete tim/fastweb

Tiwi

a meno di altri disservizi ovviamente :D

takaya todoroki

... se ci riesci ;)

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città