Periscope, disponibile per tutti gli utenti la trasmissione a 360°

07 Aprile 2017 0

Dopo l'annuncio della nuova funzionalità 360° arrivata alla fine di dicembre per un limitato numero di utenti, nelle ultime ore Periscope ha confermato che chiunque potrà avviare una nuova trasmissione a 360 gradi con un dispositivo iOS e annessa camera compatibile Insta360 Nano.

Per quanto riguarda gli utenti Android, invece, la nuova modalità di trasmissione panoramica sarà disponibile solo tramite Periscope Producer e di una Ricoh Theta S o Orah 4i.

Con l'apertura della trasmissione a 360° a tutti gli utenti, dunque, Periscope consentirà a chiunque di vivere e condividere un contenuto in maniera completamente diversa, includendo tutto l'ambiente circostante e rendendo la trasmissione più coinvolgente ed unica per gli spettatori.

Per iniziare a trasmettere in 360°, Periscope rilascerà un nuovo aggiornamento dell'app iOS. Le trasmissioni potranno essere visualizzate senza problemi anche su Android e tutti i browser web ad eccezione di Safari.

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Confronto Fotografico tra 7 smartphone "non noti": votate e decidete il migliore!

Come scegliere una microSD: guida all'acquisto #report #analisi

Sigaretta elettronica, tutto quello che c'è da sapere #report

Recensione Zhiyun Crane, stabilizzatore elettronico per reflex e mirrorless