Instagram, i video live personali possono essere salvati offline

20 Marzo 2017 3

E’ in arrivo una novità che verrà particolarmente apprezzata da tutti coloro che utilizzano regolarmente la popolare app social Instagram. Con la versione 10.12 per iOS e Android, infatti, sarà possibile salvare i propri video live sullo smartphone una volta che lo streaming è terminato. Ciò consentirà di riguardare il contenuto in un secondo momento, considerato il fatto che - di norma - il video live scompare automaticamente appena terminata la registrazione.


Salvare il video è molto semplice: sarà infatti sufficiente cliccare sul pulsante “Salva” che compare nell’angolo in alto a destra e il gioco è fatto. Il contenuto sarà ora disponibile nel rullino del telefono e non più all’interno dell’app Instagram.

Ricordiamo che il salvataggio del video live non comporta la disponibilità offline dei commenti, dei "like" o del numero delle visualizzazioni.

  • Instagram | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Instagram | Android | Google Play Store, Gratis

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 292 euro oppure da Stockisti a 499 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Cristofaro

Vorrei sapere una cosa... Perchè ingozzano sempre di più le app che di principio facevano una cosa, ma fatta bene? Shazam per esempio, non potevano fare un'app a parte con tutte le classifiche, le ricerche salvate ecc. e lasciare la sua principale funzione (trovare musica ascoltando) in una applicazione in cui la apri e fa solo quello? (Lasciamo perdere Instagram che non ho capito cosa sta diventando)

Mattia Cristofaro

Vorrei sapere una cosa... Perchè ingozzano sempre di più le app che di principio facevano una cosa, ma fatta bene? Shazam per esempio, non potevano fare un'app a parte con tutte le classifiche, le ricerche salvate ecc. e lasciare la sua principale funzione (trovare musica ascoltando) in una applicazione in cui la apri e fa solo quello? Ormai lasciamo perdere Instagram che non ho capito cosa sta diventando.

Paolo Giulio

... mmh...

https://uploads.disquscdn.c...

Come scegliere una microSD: guida all'acquisto #report #analisi

Sigaretta elettronica, tutto quello che c'è da sapere #report

Recensione Zhiyun Crane, stabilizzatore elettronico per reflex e mirrorless

XPLOVA X5: GPS per BICI con "Action CAM" integrata | Recensione