Instagram Storie, arrivano i geosticker in stile Snapchat...ma non in Italia

08 Marzo 2017 0

Instagram continua la sua politica di rafforzamento e rinnovamento della funzionalità Stories, annunciando l'introduzione degli sticker geo-localizzati o più semplicemente geostickers.

Ispirandosi (o copiando ancora una volta?!) a Snapachat, gli geosticker saranno attivi per il momento nelle sole città di New York e Giacarta consentendo a tutti gli utenti delle rispettive metropoli di inserire nelle proprie storie adesivi personalizzati a seconda della loro posizione.


Nel momento in cui si procederà alla creazione di una storia, infatti, selezionando il tasto 'adesivi', saranno presenti numerose opzioni specifiche sulla posizione, che offriranno agli utenti la possibilità personalizzare sempre più i propri momenti quotidiani anche con sticker per quartieri specifici come Brooklyn.

Sebbene Instagram non ne faccia riferimento sul post nel proprio blog, è lecito ritenere che tale funzionalità verrà estesa nei prossimi mesi anche in altre città.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che operatore utilizzate? Quante SIM avete? | Sondaggio

Confronto Fotografico tra 5 smartphone "non noti": votate e decidete il migliore!

Lo zaino dei sogni: oltre 5500€ di gadget tecnologici per veri maniaci | Video

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch