Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Amazon prepara una telecamera di sicurezza con Alexa | Rumor

03 Marzo 2017 4

In rete è apparsa un'immagine che potrebbe raffigurare un futuro dispositivo realizzato da Amazon e basato sull'assistente vocale Alexa. Si tratterebbe di una videocamera di sorveglianza per uso interno che andrebbe a competere con tanti prodotti simili, come la Nest Cam Indoor oppure la D-Link Omna 180 Cam HD.

Osservando attentamente quanto pubblicato dal sito AFTVnews, il dispositivo integra una camera frontale contornata da un anello luminoso, simile a quello che caratterizza gli Amazon Echo, e da 4 LED ad infrarossi utili per la visione notturna.

Inoltre, nella parte superiore della scocca, si notano chiaramente due piccoli fori, presumibilmente due microfoni, e, vista la forma allungata, si potrebbe ipotizzare anche la presenza di uno speaker posteriore. Tutte queste supposizioni lasciano immaginare un sistema di videosorveglianza avanzato gestibile tramite l'assistente vocale di Amazon.

Quanto appena riportato non è stato confermato da alcun portavoce dell'azienda, è bene quindi attendere nuove eventuali informazioni ufficiali a riguardo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Austrian school

Esatto ed attento a quello che fai e che dici

The

Cosi Alexa sà quello che diciamo e ci vede anche

Sagitt

Il problema di Amazon è che non ha piattaforme

DartBizu

Speriamo sia veramente intelligente :D

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città