Spreaker Podcast Radio si aggiorna: velocità di riproduzione, sleep timer e altro ancora

01 Marzo 2017 6

Spreaker Podcast Radio, la piattaforma nata in Italia e dedicata alla creazione, distribuzione e ascolto di podcast e live broadcasting, ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo ed importante update per le proprie app Android e iOS, introducendo diverse novità relative alla regolazione della velocità di riproduzione, la possibilità di settare uno sleep timer e altro ancora.

Di seguito il changelog ufficiale:

NOVITÀ

  • Aggiunte nuove funzionalità nelle impostazioni di riproduzione, per aiutare l’utente a regolare le preferenze nella modalità di ascolto.
  • Aggiunto lo sleep timer per l’interruzione automatica della riproduzione di un episodio o di una playlist dopo un periodo di tempo specifico.
  • Aggiunta anche la possibilità di aumentare o diminuire la velocità di riproduzione per ascoltare gli episodi più velocemente, o più lentamente per migliorare l’esperienza di ascolto

Tra le altre caratteristiche principali dell'app, Spreaker Podcast Radio offre l'accesso a milioni di podcast, show e trasmissioni in diretta, la possibilità di ascoltare i canali e le liste curate, scoprire quali sono le playlist generate automaticamente tra gli episodi che piacciono, i download e i podcast che si decide di ascoltare più tardi, una semplificata modalità di ricerca e la possibilità di effettuare la registrazione via Google+, Facebook o Twitter.

Il nuovo update è già disponibile per il download gratuito sul Play Store e App Store.

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Inox

Eeh questa è buona. Questa è buona

Ag Ser La Rosa

Ciao. Sì, c'è la Zanzara. Raccoglie sia podcast hostati sulla piattaforma Spreaker che Podcast esterni italiani e dal resto del mondo :)

Babi

Peppol

io l'ho usata per un pò ma poi costava troppo trasmettere per la visibilità che ha

Inox

c'è la zanzara? :O

ferragno

mai sentita nominare...

Lo zaino dei sogni: oltre 5500€ di gadget tecnologici per veri maniaci | Video

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

Roaming Zero: tutto quello che c'è da sapere #report | Guida | Costi | Tariffe