Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SSD M.2, smartwatch TomTom, stabilizzatori, fotocamere e altro in offerta

20 Febbraio 2017 25

Lunedì che parte davvero bene viste le tante offerte finalmente presenti su Amazon e che non vedono protagonisti sempre i soliti brand cinesi e accessori vari di marchi semi sconosciuti. Oggi infatti troviamo una ricca selezione di prodotti con alcuni sconti sicuramente importanti.

SSD

Partendo dal mondo SSD, abbiamo tre prodotti diversi in grado di accontentare quasi tutti. Tutte le soluzioni offrono una capienza intorno ai 500GB e sono di ottima qualità. I primi due sono SSD M.2 mentre la terza proposta è un kit per upgrade Mac che comprende anche un case esterno.

Smartwatch TomTom
Fotocamere, Action Cam, Sicurezza

Prodotti diversi ma tutti molto interessanti. Il primo, il Pawbo+, lo abbiamo recensito recentemente e lo sconto di oggi è davvero consistente. Se interessati è il momento giusto.

Molto richiesti, gli stabilizzatori per smartphone hanno sempre prezzi piuttosto alti se si cercano prodotti di qualità. Oggi in offerta trovate il Feiyu SPG in grado di alloggiare anche Action Cam tipo GoPro.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Torto

Lo era e per poche ore! Piuttosto punterei su un mega canale telegram :) ma è divagare

iNicc0lo

powbo+ infatti era a a 129€ :D

Torto

Mi devo essere espresso veramente male :( dico che, almeno dal mio punto di vista, molte volte si tratta di prodotti praticamente in sconto perenne (non al livello di gearbest) e che non ha troppo senso farli notare.. Ma parlo per me che bene o male per sfizio tengo sotto controllo i prezzi.. ES. la pawbo su amazon non si è mai schiodata dai 199 negli ultimi 4 mesi (sottolineo su amazon)
Comunque per il fatto che vi scassiate le b4lle al posto mio per cercare i prezzi migliori giustifica il ref link eh :) non è mai voluto essere un attacco a chi o a cosa sia chiaro!

iNicc0lo

si ok ma.... è quello che facciamo noi con molti più siti. :D quindi le offerte che vedi sopra sono tutte già controllate, filtrate, sconti reali eccetera... quindi i commenti sopra non sono proprio "giusti" o sbaglio? :D

someguy

Lascia stare gli "sconti". Il prodotto ha un prezzo X (produzione, stoccaggio, distribuzione, ecc) quando Amazon lo acquista dal produttore. Amazon a quel prezzo deve fare un aggiunta Y che consiste (semplificando) in quello che serve all'azienda per tirare avanti. Quindi tu acquisti il prodotto ad un prezzo finale Z.

Ora perchè questo prezzo finale Z varia tra Amazon, ePrice, Mediaworld anche se tutti acquistano lo stesso prodotto a prezzo X dallo stesso produttore? Il giochino sta nella componente Y. Chi riesce a parità di prodotto a diminuire i costi aggiunti Y (e quindi il prezzo finale Z) in teoria si accaparra la clientela.

Se con Y Mediaworld deve pagare i commessi e la bolletta della luce dei suoi negozi ad esempio, l'Y di Mediaworld non può scendere sotto una certa soglia, altrimenti non riuscirebbero a guadagnare e l'azienda fallirebbe.

L'Y di Amazon invece comprende altre cose, ma una tra queste è il sistema dei referral. A questo punto nel calcolare il costo Y e quindi il prezzo finale Z Amazon deve mettere in conto questa componente e di conseguenza, se riservi una percentuale (anche infima) del costo del prodotto al "marketing" tramite passaparola il prezzo lievita.

Quindi tenendo fissi il resto dei costi fisiologici dell'azienda devi aggiungere il 3,5% che è il costo dei referral, cioè il costo che tu stai pagando (al momento dell'acquisto del prodotto) ai vari blog per ringraziarli di averti informato che quel prodotto esiste.

Lo stesso discorso avviene con la pubblicità tradizionale, è un costo che va ad aggiungersi al prezzo finale che conseguentemente si alza.

Teoricamente se tutti al mondo fossimo informati su tutti i prodotti esistenti non ci sarebbe bisogno della pubblicità e i prodotti stessi costerebbero di meno.

Palux

Questi link non li ho controllati perché gli oggetti non sono di mio interesse, ma se lo dici sicuramente è così.

:)

Torto

Oilà :) scomodato anche il nic.. Io uso Camelizer e mi faccio mandare una bella mail nonappena un prodotto che mi interessa scende sotto un tot :) poi ovviamente controllo il venditore dato che molte volte sono delle sole.. Detto questo c'è da dire che non ho grandi necessità e se mi serve qualcosa lo prendo subito (pagando come un babbo di più) dato che ho l'enorme difetto di non riuscire ad aspettare

Aladar

senza dubbio il Samsung.... non c'è convenienza in questi annunci.

iNicc0lo

si però vorrei che argomentasse con "prove" nel senso... se mi dici:

guarda che il 90% delle offerte sopra si trovano a meno altrove.

Ti darei pienamente ragione.

Il fatto è che il 90% delle offerte sopra, hanno i prezzi realmente più bassi del web a quanto ho potuto vedere stamani alle 9 controllando ogni singolo prodotto e ogni singolo link su circa 100 siti diversi, ebay compreso.

iNicc0lo

domanda, seria è :) mi dici dove trovi i prodotti che ho messo sopra a prezzi minori da venditori che abbiano un minimo di fiducia? Non è polemica è una domanda seria perchè magari ho un sistema di controllo che non ha alcuni store che ritenete affidabili.

Patri

non parti.

Palux

Allora correggi il tiro senza tirare in ballo i link. :)
In ogni caso anche su questo direi che è prassi in molti blog, difficilmente quando leggo articoli del genere il tracker dei prezzi dà ragione all'articolo. Purtroppo va così.

Torto

Non mi da per nulla fastidio che li usino tanto a me non cambia nulla come dici tu :) Solo che per il 90% delle volte linkano delle "offerte" che in realtà non hanno tutto questo sconto..

Torto

Mai detto che non debbano usarli! Solo che spammare offerte che diciamocelo NON sono offerte vere e proprie mi pare esagerato :)

Felk

Il prezzo è X?
Con lo sconto ho X-Y e pago Z?
Se clicco su un referral, lo sconto è comunque Y, e se pago comunque Z, non c'è problema.

(Ovviamente XYZ equivalgono alle stesse identiche cifre nell'esempio).

Quindi secondo te Amazon toglie dalla sua fetta per darla ai blogger?

Perché no? Se tu usi un referral link, significa che da qualche parte lo devi aver cliccato, quindi Amazon mi da una piccolissima percentuale, mentre lei riceve pubblicità.
Se non riceve acquisti, non paga, quindi la vedo come una enorme pubblicità ad un costo infimo.

Se senza i referral il prodotto costasse 10-15€ in meno, sarei d'accordo, sennò no.

Palux

E quindi?
Chi non lo fa?

C'è di peggio...Leggasi Tom's.

momentarybliss

Per me me rispetto al SSD Transcend da 240 Gb conviene il Samsung 850 Evo da 250 Gb attualmente a 96 euro

someguy

Quindi secondo te Amazon toglie dalla sua fetta per darla ai blogger? I prezzi sono più alti in partenza in maniera da ammortizzare questo investimento di sponsorizzazione, quindi tu paghi di più.

Oliver Cervera

<3

Felk

Ti alzasse il prezzo a te, pure pure...
Fin quando io non pago di più, stic4zzi.

Torto

Soldi con i pauer benk come piovesse

Ikaro

Embe '

Matteo

Mica lavora aggratis

Torto

Referral links come non ci fosse un domani

qandrav

no pauer benc no parti

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città