Twitter migliora ancora la sicurezza: disabilitate le notifiche dagli account bloccati

17 Febbraio 2017 0

Dopo la recente pubblicazione di una serie di misure di sicurezza volte a garantire la libertà di espressione di tutti i suoi utenti, il team di Twitter ha annunciato nelle ultime ore un nuovo provvedimento anti-abusi, disabilitando la ricezione delle notifiche dagli account bloccati.

La decisione finale - spiega ancora Twitter - è stata presa dopo aver ricevuto una serie di feedback costanti da parte della comunità di sicurezza. In questo modo, le uniche notifiche che si riceveranno saranno quelle inviate direttamente dagli account seguiti personalmente, evitando di dover fare i conti con le centinaia di menzioni moleste arrivate, il più delle volte, anche da una serie di account creati ad-hoc e falsi.

Per maggiori informazioni sul blocco degli account, vi lasciamo dunque alla pagina dedicata realizzata direttamente dal social network dove potrete trovare tutte le risposte in merito.

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 198 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Come scegliere una microSD: guida all'acquisto #report #analisi

Sigaretta elettronica, tutto quello che c'è da sapere #report

Recensione Zhiyun Crane, stabilizzatore elettronico per reflex e mirrorless

XPLOVA X5: GPS per BICI con "Action CAM" integrata | Recensione