Meizu Newatch è lo smartwatch ibrido compatibile con i pagamenti contactless

27 Gennaio 2017 7

Meizu Newatch è il primo smartwatch ibrido del produttore cinese, realizzato in collaborazione con Tappy Technologies Limited, per favorire i pagamenti contactless di questa società. Non sarà un prodotto che uscirà a livello globale, tuttavia appare interessante come indossabile grazie alla sue forme semplici e minimaliste che ricordano molto da vicino un orologio tradizionale.

Dotato di movimento analogico, Meizu Newatch può fuzionare in maniera del tutto autonoma ed effettuare pagamenti senza bisogno dello smartphone grazie al chip NFC integrato, compatibile con i principali POS abilitati e circuiti MasterCard, Visa e UnionPay.

Oltre ad essere uno stumento ideale per i pagamenti in mobilità, Meizu Newatch svolge anche funzioni di contapassi e monitoraggio del sonno, è compatibile con lo standard Bluetooth 4.0, si sincronizza con qualsiasi dispositivo Android (4.4 o sup.) e iOS (8 o sup.), mentre la scocca esterna è realizzata in acciaio ed è spessa appena 12 millimetri.

Per il momento non abbiamo informazioni sul prezzo di vendita, e se Meizu intenda estenderne la commercializzazione a livello globale.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 335 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiwi

l'ultimo video che ho visto, dell'@rchitetto, su un meizu, non c'era play store, ma una guida su come installarlo..se poi metteranno banda 20, e magari soc snap se ne potrà riparlare..per ora, ci sono alternative valide (p8 lite 2017-p9-honor 6x etc)

kArViX

Dal 2017 con moltà probabilità tutti i telefoni venduti in Italia avranno la banda 20 (come l'ultimo arrivato M5). Il Play Store è già installato.

Tiwi

meizu...mah..finchè utilizzeranno mediatek e venderanno in italia senza b20 e play store, resto alla larga..

Ezio

Powerbank

The

immagino di si, Samsung ha preso tutti gli 835 per lo smartphone s8 ma non per gli smartwatch... furbi quelli di Meizu

GiankulottoGranbiscotto

Smartwatch?

Ezio

rumors dicono meizu con snap 835

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?

La rivoluzione della banda ultralarga in Italia con Open Fiber e Telecom #report

Come scegliere una microSD: guida all'acquisto #report #analisi

Sigaretta elettronica, tutto quello che c'è da sapere #report