Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Calendar (G Suite) si aggiorna sul Web con novità su pianificazione riunioni

19 Gennaio 2017 0

Arriva un nuovo aggiornamento per la G Suite, la collezione di app e servizi che Google offre agli utenti business/enterprise ed educational.

Come già successo a inizio 2016 su Android e iOS, anche su Web Google Calendar offre la funzionalità "find a time". Si tratta di uno strumento che aiuta l'utente a trovare il tempo ideale per creare una riunione, tenendo conto degli impegni di tutti coloro che dovranno parteciparvi.


Un'altra novità è il suggerimento di una sala riunioni, basandosi sulla cronologia delle sale riunioni sia personale che delle altre persone invitate alla riunione, oltre che naturalmente sull'eventuale disponibilità della sala. È comunque possibile continuare a cercare sale riunioni con il processo tradizionale.


La distribuzione delle novità dovrebbe richiedere un paio di settimane al massimo. Saranno disponibili per tutte le tipologie di abbonamento a G Suite.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città