Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Withings porta al CES lo Steel HR con software aggiornato

05 Gennaio 2017 14

Withings, la società francese specializzata in indossabili smart ed ora divenuta proprietà di Nokia, ha portato al CES di Las Vegas il suo Steel HR con software aggiornato, oltre alla nuova spazzola per capelli tecnologica sviluppata assieme a Kerastase e L'Oreal, della quale vi abbiamo già parlato in un articolo precedente.

L'azienda ufficializza la disponibilità globale del suo Steel HR a partire dallo scorso 4 gennaio, e presenta le migliorie apportate al software gestionale, che adesso riesce a rilevare automaticamente 10 nuove attività fisiche, ossia il tennis, ping pong, squash, badminton, sollevamento pesi, basket, calcio, pallavolo, danza e boxe. Inoltre, i trenta sport restanti, registrabili manualmente, potranno poi essere riconosciuti automaticamente grazie alla capacità del tracker di apprendere ogni nuova attività svolta abitualmente.


Ricordiamo che lo Steel HR presenta un design elegante simile ad un orologio classico con un quadrante analogico rotondo ed un piccolo display digitale nel quale vengono mostrati i rilevamenti del sensore cardio ottico posizionato nella parte inferiore, oppure le notifiche provenienti dal proprio smartphone Andorid o iOS. Possiede una batteria in grado di garantire fino a 25 giorni di autonomia ed una app mobile ben fatta, in grado di mostrare le statistiche inerenti alla qualità del sonno, frequenza cardiaca e tutte le informazioni sull'attività fisica svolta.

E' disponibile all'acquisto sul sito ufficiale withings.com al prezzo di 189,96 euro per la versione con quadrante da 36 mm, ed al prezzo di 199,95 euro per il modello da 40 mm, con spedizioni che partiranno a 2/4 settimane dall'ordine. Vi lasciamo a seguire la nostra video anteprima registrata durante la sua presentazione all'IFA 2016.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ciriola

Bello, funzionale e intelligente. Cosa volete di meglio?
25gg di batteria, cardio ogni 10 min o continuo durante sessioni sport, notifiche con vibrazione e piccolo display, ricaricabile con basetta (no cavo), impermeabile a 50m, cinturini intercambiabili, 2 misure di cassa per lui e per lei e per finire un prezzo sotto i 200€.

Ad oggi per me il miglior compromesso realizzabile come smart watch.

Quando quelli a tutto schermo dureranno almeno 10-15 gg in always on allora avranno un senso. Per adesso questo Withings analogico con il piccolo display lo trovo il meglio che si possa fare con le possibilità tecnologiche odierne.

peace and love

Tristania

E allora? A noi a donne secondo il tuo ragionamento dovrebbero non piacere i profumi maschili perché sono da uomo... Ma che discorsi sessisti fai? Ormai il confine tra maschile e femminile si è ridotto e comunque io lo trovo unisex questo orologio fitness stupendo.

ste

Infatti aspetto la disponibilità, non il preorder

DuGustis

ma è da uomo

kpkappa

Prima di natale ci son stati dei preorder su Amazon. Preorder finti visto che andavano e venivano. Tutti davano consegna per il 20 dicembre...ma poi il prodotto è sparito. Così come è sparito sul sito ufficiale. Credo che abbiano dei problemi col prodotto.

ste

Aspetto che sia disponibile su amazon, non vorrei avere problemi con la garanzia, visti i loro problemi anche con la disponibilità

jumpmen

se avete intenzione di prenderlo ordinatelo per tempo
prenotato da novembre, confermato ordine dagli inizi di dicembre, in ritardo fottuto per fine anno, confermato arrivo entro fine gennaio
dicono troppo successo.....

ÜBERMENSCH

Se lo consideri per quello che è, ovvero un orologio + funzioni fitness e non uno smartwatch converrai con me che un 42mm su un polso maschile sono giusti. Q

M_90®

Beh si, questo lo vedo piu da utilizzo durante la giornata, durante l'attività sportiva meglio qualcos'altro.

Tristania

Io lo userei solo come fitness tracker, ma durante lo sport userei il Polar o altro

Tristania

Mi piace assai!!!

M_90®

È bellissimo, elegante e semplice, ma non lo utilizzerei mai per fare sport, sarebbe un peccato.

gxaybzo

cassa troppo piccola per entrambe le versioni...

Massimo

questo nuovo modello con display piccolino ha molto più senso del precedente, magari con un prezzo un po' più basso ci avrei fatto un pensiero...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città