Fossil pronta a rilasciare oltre 300 indossabili smart nel 2017

05 Gennaio 2017 8

Fossil Group crede fortemente nel settore dei wearable ed afferma di voler rilasciare oltre 300 dispositivi indossabili durante tutto il 2017. All'interno di questi troveranno spazio diversi smartwatch, orologi ibridi e fitness tracker prodotti con i marchi Fossil, Armani Exchange, Skagen e Misfit.

Greg McKelvey, chied strategy e digital officier di Fossil Group, ha dichiarato che l'intera compagnia continuerà a puntare sulla creazione di prodotti tecnologicamente avanzati che proporranno, però, design stilisticamente curati, in modo da renderli anche oggetti fashion utilizzabili per qualunque stile di vita dei propri clienti. Ricordiamo, infatti, che sotto il loro controllo troviamo anche diversi marchi di moda come Emporio Armani, Michael Kors e Diesel per i quali il fattore estetico risulta di primaria importanza.

Considerando che durante tutto il 2016 Fossil ha lanciato 140 modelli di indossabili differenti, per tutto l'anno in corso potremo certamente aspettarci una piacevole invasione di prodotti tecnologici sicuramente interessanti. A tal proposito vi lasciamo due tra le più recenti recensioni riferite, nello specifico, al Michael Kors Acces ed al Fossil Q Marshal.

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Commenti

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Matteo

tutti FOSSILi dopo un anno :D

Tecnono

Saranno 10 15 modelli per arrivare a 300 mischieranno sensori e cinturini...

comatrix

Altro che, i oreficeria ci trovi gioielli, questo è tutt'altro che un gioiello, fa parte della categoria di elettronica di consumo, sopratutto poi su uno smartwarch che è un oggetto usa e getta.
Ma non si diceva:

- un gioiello è per sempre!!!

Si proprio con uno smartwarch, uguale uguale, dopo 3/4 anni lo butti nel cess0

lore_rock

Lo dici te. Quando vai in un negozio che ha esposto braccialetti e orologi (che da me si chiamano oreficerie) trovi anche i fossil e li hanno una ottima visibilità pet il cliente.

comatrix

smartwatch ed oreficerie non possono stare nella stessa frase...

ghost

Del resto li indossi xD

lore_rock

Fanno benissimo, hanno già pieno aggancio con le oreficerie, hanno tutta la pubblicità che serve.

Nuanda

ma per loro cambiare un cinturino è lanciare un nuovo indossabile?!? Lol....

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