Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TCL al CES 2017 con una nuova smartband della linea Move

04 Gennaio 2017 0

TCL annuncerà al CES 2017 di Las Vegas la Moveband BT, un nuovo dispositivo indossabile appartenente alla linea Move. Questa smartband integra una batteria in grado di garantire una autonomia di 30 giorni e di essere caricata completamente in meno di due ore.

Tra le principali funzioni, troviamo la gestione di varie applicazioni, come la fotocamera ed il lettore musicale, tramite il semplice movimento dei polsi, oltre alle classiche funzioni di notifica e tracking ormai presenti in qualunque altro dispositivo indossabile. Osservando le immagini, possiamo notare la buona qualità costruttiva con cinturini intercambiabili in pelle, disponibili in differenti colorazioni e lunghezze.


La Moveband BT dovrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore e resa disponibile all'acquisto a partire dal mese di marzo 2017 nei principali mercati mondiali tramite il brand Alcatel.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città