Twitter introduce Live 360, video a 360° grazie a Periscope

29 Dicembre 2016 0

Anticipato ad inizio mese come un nuovo aggiornamento di Twitter per Android ed iOS, in grado di abilitare le dirette video tramite Periscope, senza bisogno di avere l'app Periscope effettivamente installata sul dispositivo, da poche ore attraverso il blog ufficiale di Twitter, la funzione Live 360 è finalmente pronta per immergere gli utenti del popolare social network nel mondo dei video a 360°.

Per utilizzare Live 360 sarà sufficiente creare un nuovo tweet e scegliere l'eloquente pulsante LIVE per iniziare la diretta, il resto dell'esperienza rimane perfettamente analoga a quella del Periscope, semplicemente inclinando il proprio dispositivo per cambiare l'angolo di visuale, collegarsi agli stream degli altri, commentare, ed ovviamente inviare i "cuoricini" che indicano supporto per chi sta facendo lo streaming.

L'aggiornamento dell'app Twitter in grado di supportare la nuova funzione dovrebbe già essere disponibile per Android ed iOS. Da sottolineare che l'attivazione dello streaming Live, al momento, è riservato solo a partner selezionati, mentre la visione è accessibile da chiunque.

  • Twitter | Android | Google Play Store, Gratis

  • Twitter | iOS | iTunes App Store, Gratis

Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 149 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?

La rivoluzione della banda ultralarga in Italia con Open Fiber e Telecom #report

Come scegliere una microSD: guida all'acquisto #report #analisi

Sigaretta elettronica, tutto quello che c'è da sapere #report