Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Facebook annuncia la dirette audio, in arrivo su Android e iOS

21 Dicembre 2016 10

Sono giorni davvero impegnativi quelli di Facebook che, dopo aver annunciato una serie di novità per la propria piattaforma e per l'app Messenger, nelle ultime ore attraverso il proprio blog ha presentato un nuovo modo per far connettere i propri utenti tra loro, le dirette audio.

In maniera praticamente identica alle già popolari dirette video, quelle con solo audio consentiranno dunque a tutti gli utenti che non vogliono essere ripresi, di rimanere collegati tra loro anche in situazioni in cui la banda a disposizione non è particolarmente performante da soddisfare lo streaming video.

Le live audio potranno così essere utilizzate per interviste, letture e molto altro attraverso cui gli utenti potranno interagire commentando, condividendo il post e inviando reazioni in tempo reale.


Tutti gli utenti Android, inoltre, potranno ascoltare una diretta audio lasciando in background l'app Facebook, continuando ad utilizzare il proprio dispositivo in tutte le sue funzionalità. Per quanto riguarda iOS, invece, le dirette audio potranno essere ascoltate solamente con l'app Facebook aperta, lasciando comunque agli utenti la possibilità di utilizzare l'app per la condivisione e la visualizzazione dei contenuti.

Mentre nel corso delle prossime settimane, Facebook testerà le dirette audio con diversi partner tra cui BBC World Service , LBC , Harper Collins , e gli autori Adam sovvenzione e Brit Bennett, il loro arrivo su Android e iOS è previsto per l'inizio del prossimo anno.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Spooky

perchè?
(no non voglio saperlo)

Bestme1

Adam SOVVENZIONE....

Antonio Mariani

utile, specie se vuoi sapere i cavoli altrui
come si suol dire...big brother is watching you...

The Dark Master

La vita in streaming...che schifezza...

Gef

Ancora un po' e vedremo fare pure le cacate in diretta

iclaudio

zuk deve stare attentino alla commissione europea...perchè ha fornito dati falsi riguardo alla fusione con whatsapp ...che tra un po arriva il multone

Vinx

Felk

Chissà se annuncerà mai un'app fatta come si deve.

Carburano

Diciamo No a Facebook, la rete4 del web

acid-dj

Così seguiremo tutti il calcio minuto per minuto direttamente da facebook......

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città