Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E-Ink apre shop online per la vendita diretta dei suoi schermi

20 Dicembre 2016 16

L'azienda E-Ink ha recentemente lanciato il proprio negozio online per la vendita diretta dei suoi schermi e-paper di varie dimensioni e qualità. Attualmente il sito è in versione beta, possiede 20 articoli differenti che vanno dal display più piccolo, circolare, con un diametro di 1.1 pollici ed un prezzo di 99$, al più grande, da circa 32 pollici ed un prezzo pari a 2.000$.

Il nuovo shop online risulta essere particolarmente di nicchia e indirizzato esclusivamente alle start-up o agli sviluppatori che intendono sfruttare questa tecnologia per creare prodotti come etichette di vario genere, smartwatch, e-reader o altri simili. Difatti, E-Ink non punta sicuramente al mercato consumer.


L'azienda stessa ha inoltre confermato che, nei primi mesi del 2017, una volta terminata la fase di beta test, amplierà i prodotti venduti inserendo altri moduli e-paper con differenti dimensioni e colorazioni, ed altri componenti aggiuntivi come pannelli touch e moduli dotati di retroilluminazione.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito in questione. Fateci sapere nei commenti se trovate interessanti ed utili gli shop online di questo genere e se sareste interessati ad acquistare prodotti simili per sviluppare da soli un vostro dispositivo tecnologico.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lkjh

Ad avere una benedetta stampante 3D e un bel po' di quattrini da buttare....

Maledetto

Prezzi un po' altini per molti, peccato perché qualche progettino carino con uno schermo eink sarebbe interessante da fare

ice.man

le startup sono diventate esse stesse un mercato di consumo

Kaneki91

Prezzi folli? Si vede che la gente no sa cos'è un mercato di nicchia e quali sono i vantaggi competitivi di farne parte -.-

Nax

Tralasciando I prezzi folli...
È un ottima notizia per tutti i maker, prima di adesso trovare dei display eink era impossibile.
Io stesso già mi immagino diversi progetti che potrei fare...

armando

hai assolutamente ragione , comunque erano moduli eink.
potrebbero essere benissimo rimanenze ma non saprei dirtelo.

Fabyo

Schermi epaper o eink?
Se epaper semplicemente, come in ogni cosa, esistono diverse aziende e ognuna ha le sue tecnologie e i suoi prezzi evidentemente.
Se sono eink saranno pezzi avuti in qualche modo (rimanenze di magazzino? Smontati da prodotti? Non saprei).
Tra l'altro non esiste solo la dimensione come parametro per uno schermo eink.

lore_rock

Conviene comprare un pebble e smontarlo

armando

allora hanno prezzi troppo alti e basta perchè cercando in rete ho trovato display e-ink a molto meno con le stesse dimensioni o addirittura maggiori

gxaybzo

ma mica sono vendite all'ingrosso... li compri per fare prototipi

Antsm90

Penso lo scopo sia quello di vendere i propri pannelli a chi sta realizzando un prototipo (quindi vai sul sito, prendi il pannello che ti serve, fine)
Poi ovvio che nel momento in cui devi realizzare il prodotto finale è necessario accordarsi sul prezzo ed ordinare all'ingrosso

armando

ma infatti boh, mi sembrano assurde queste scelte

erdarkos

prezzi da vendita al dettaglio applicato alla vendita in stock ... tutt'apposto, stanno bene cosi.

Davide Mosezon

2000 dollari per lo schermo da 32'', apposto!

Giulk since 71'

Bello il 13.3 O__O

armando

I prezzi mi sembrano un tantino esagerati , o sbaglio?
99 dollari per quello circolare unito agli altri componenti non permette di creare uno smartwatch economico, cosa che credo serva ad una startup per partire bene si parla di almeno 200 dollari tutto compreso no? il guadagno risulterebbe comunque minimo.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città