Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Facebook rilascia un nuovo strumento per la creazione di foto e video personalizzati

09 Dicembre 2016 0

Facebook ha annunciato una serie di nuove funzionalità per aiutare le persone a personalizzare le proprie foto e video. Attraverso questo nuovo strumento, tutti gli utenti, compreso i proprietarie delle pagine Facebook, saranno adesso in grado di creare cornici personalizzate per le proprie foto profilo in semplicità e senza alcuna competenza tecnica particolare.

Per creare una nuova cornice, basterà infatti creare un disegno personale in formato PNG con sfondo trasparente e caricarlo nel programma di Facebook in cui sarà possibile visualizzarlo in anteprima ed aggiungere diversi nuovi dettagli. Ogni cornice, infine, dovrà essere sottoposta ad un'approvazione da parte del team di Zuckerberg per la pubblicazione finale.


Ogni cornice dovrà inoltre rispettare le politiche e le condizioni dichiarate dall'azienda, la quale si riserva anche il diritto di eliminare qualsiasi creazione con effetto retroattivo in caso di violazione delle stesse con immagini ritenute offensive e illegali. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al download del template in formato PSD e alla pagina ufficiale dove potere trovare anche una guida per la creazione delle nuove foto personalizzate.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città