Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Toolbox for Google Play Store: utile estensione per Chrome, Opera e Firefox

06 Dicembre 2016 3

Oggi vogliamo parlarvi di una nuova ed utile estensione per i due browser desktop Google Chrome e Opera, offerta da APKMirror.com e denominata Toolbox for Google Play Store.

Oltre al classico tasto installa presente sull'interfaccia web del Play Store, questa estensione aggiungerà 3 nuovi pulsanti attraverso cui procedere ad una ricerca dell'app in questione su Appbrain, AndroidPolice e APKMirror.com per un più facile download dell'ultima versione disponibile.


All'interno dell'impostazione dell'estensione, oltre a selezionare e deselezionare quali pulsante mostrare sulla pagina del Play Store, sarà inoltre possibile abilitare le info sulla presenza o meno del programma di beta testing per l'app in questione (sfortunatamente in diversi nostri test non è risultata funzionante).

Le impostazioni, inoltre, saranno attivabili rapidamente attraverso la piccola casella posta nella parte destra dello schermo con tutte le estensioni installate (Chrome). Nel caso in cui l'app che state cercando sia a pagamento, infine, per ovvie ragioni l'estensione non mostrerà il tasto per il download dell'APK dal sito internet APKMirror.com, mostrando, come di consueto, il prezzo dell'app con il tasto "Acquista" di Google.


Toolbox for Google Play Store, disponibile per il download sul Chrome Web Store per Google Chrome, è in arrivo nei prossimi giorni anche per i browser Opera e Firefox.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ErCipolla

Fantastica, mi torna comodo ogni tanto recuperare l'apk di un'app e devo sempre andare in cerca, ora col link diretto da play store a apkmirror è molto più comodo.

scrofalo

Certo però.

Squak9000

Cioè... per le operazioni più semplici e quotidiane, con le estensioni, si puó utilizzare benissimo solo il browser senza neanche passare per il sistema operativo principale del PC...

(Per le operazioni più elementsri si intende)

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città