Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Amazon sarebbe a lavoro su un nuovo Echo con display touch da 7"

29 Novembre 2016 15

Dopo aver annunciato l'espansione anche nel vecchio continente (UK e Germania) di Amazon Echo, la società di Jeff Bezos sarebbe a lavoro su una nuova variante premium del proprio diffusore con comandi vocali, caratterizzata dalla presenza di un display touchscreen da 7 pollici.

Caratterizzata da una scocca più grande rispetto all'attuale versione, secondo le ultime informazioni emerse dunque, la nuova variante integrerà dunque oltre ad un display da 7 pollici inclinato in grado di essere visualizzato da tutti gli utenti in ogni contesto, da seduto o in piedi, anche una nuova tipologia di casse di alta qualità.

In egual modo ai dispositivi già presenti, la nuova versione baserà la propria ricerca dei contenuti attraverso una serie di comandi vocali che, in caso, risulteranno decisamente più semplificati e in grado di fornire delle risposte su previsioni del tempo, appuntamenti del calendario e news.

Ignoti per il momento prezzi e disponibilità di questa nuova variante premium che, ad ogni modo, dovrebbe essere presentata nei primi mesi del 2017 con un costo leggermente più alto degli attuali modelli in vendita.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio Alessio

potrebbe scrivere Amaxon..

Steve

esatto e ti arriva anche l'fbi (dagli usa, anche se sei in italia) a casa, le cavallette assalgono i balconi e potrebbe crescerti pure un terzo capezzolo

mikronimo

Significa: "scrivi le parole intere, che non guadagni anni di vita con queste storpiature"... e se proprio devi, metti gli accenti: xo->xò, e->è... ;)

Madalin Bujor

Come scusa?

Mako

Ti manca un'altra x per fare tris

Vive

Un registratore vocale perennemente acceso per essere spiati 24/7, in cambio Amazon offre un assistente digitale integrato (Alexa)

Vive

Praticamente riciclano lo schermo del fire da 50 euro. Comunque mi sa che la moda di Echo è già passata negli states, Amazon doveva muovere il sedere prima e portandolo subito in EU.

Madalin Bujor

Siri, xo e x la casa fatto da Amazon

Scannatore

Una grande supposta

PadreMaronno

Prima volta che sento di questo echo, ma che è?

Eddy

No manco lo vendono in ita

nothingman

Scusa ma funziona con i comandi in italiano ?

Nazzo73

Concordo appieno.....

Madalin Bujor

ho amazon echo, e la bellezza di questo dispositivo sta nel fatto che non devi ne toccarlo ne guardarlo, basta parlarci .A differenza di un telefono , tablet, pc. E questo il motivo x cui l'ho comprato xk posso dirgli semplicemente cosa fare come ad una persona , e nel fratempo devo fare altro come prepararmi ecc... (provate ad allaciarvi le scarpe mentre date dei comandi al pc o al telefono e capirete la comodita )

manu1234

Praticamente diventa sempre più grande. Era più semplice fare una cassona da collegare a parte

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città