20 Novembre 2017
Torniamo a parlare di CoopVoce, l'operatore virtuale del gruppo Coop che ha in serbo un'interessante offerta per tutti i nuovi utenti che effettueranno la MNP del proprio numero.
Si tratta di un bonus di 30 Euro di traffico telefonico che potranno essere utilizzati per effettuare qualsiasi operazione, dall'utilizzo come normale credito, sino al pagamento dei rinnovi delle tariffe, ad eccezione delle chiamate internazionali. Per ottenere il bonus sarà necessario effettuare il passaggio entro il 15 gennaio 2017 e ogni persona fisica potrà sfruttare la promozione su un massimo di due linee.
Per poter aderire all'iniziativa è necessario rispettare alcuni requisiti, tra cui la necessità di attivarla esclusivamente presso un punto Coop aderente alla promozione, che potete trovare consultando il sito ufficiale, e, come già annunciato, è necessario effettuare la portabilità da un altro operatore, quindi non è possibile farlo sulle nuove attivazioni. Per finire, segnaliamo che la portabilità deve essere affiancata all'attivazione della promozione Chiama Tutti 4x4 di cui abbiamo parlato pochi giorni fa che, al costo di 10 Euro ogni mese (reale), permette di usufruire di 600 minuti verso tutti, 600 sms e 4GB di traffico dati sotto rete 4G.
Concludiamo ricordando che, in alcuni casi, sarà necessario presentare anche lo scontrino della spesa effettuata nel centro Coop presso il quale si intende effettuare l'operazione e che CoopVoce è un operatore virtuale che si poggia sulla rete offerta da TIM.
Commenti
Tiscali, 20 euro al mese per sempre (seeee.... almeno per ora ;) ) modem escluso (lo avevo gia' di mio), non mi aspetto grande qualita' ma la mia linea infostrada faceva comunque pieta', settata a 6mbit in download e la miseria di 512kbps in upload, non riuscivo neanche a fare uno skype decente. A quel punto tanto valeva cambiare. Me la attivano fra una settimana, quindi non so dirti come va. :) E se proprio andra' male, faro' l'upgrade alla fibra. Le varie offerte con tim vision, sky e simili non mi interessano, cercavo una cosa semplice con solo linea, non mi va di pagare per qualcosa che non uso. Vodafone ha aumentato il canone ed e' passata pure lei alla tariffazione ogni 4 settimane, che si fóttano. :)
Se chiami in settimana parli subito. Devono avere cambiato qualcosa
Guarda, chi più chi meno, purtroppo, tutti rimodulano senza ritegno... Io con la Wind sul mobile mi sto trovando molto meglio che con la Tre, e questo mi basta. Anche io, sul fisso, sono stato oggetto delle 2 rimodulazioni di cui parli, maledetti! Alla prima ho rescisso il contratto e rifatto una linea con loro, alla seconda del mese di 4 settimane ho preferito subirà, visto che le altre compagnie non mi offrivano nulla di equivalente a meno (parlo di una tariffa ADSL a 20€)... In attesa della fibra ;)
a parte che non si possono paragonare le due offerte semplicemente perchè la all-in 9 non è più attivabile ma, in ogni caso, se uno guarda solo i bonus è chiaro che è superiore quella della 3. Facciamo un discorso più ampio: rete 3 vs rete tim, soglie settimanali vs soglie mensili, extrasoglie vs no extrasoglie, tethering vietato (su 3 il tethering funziona ma è vietato, se lo usi lo fai non rispettando il contratto a tuo rischio e pericolo) vs tethering concesso, necessità di attivare barring (se hai la fortuna di riuscire a parlare con un operatore al 133) vs niente barring
Nemmeno io ti ho "corretto" con cattiveria, anche io quando ero cliente Tre mi "autocorreggevo" spesso visto che è quasi spontaneo parlare di soglie e costi mensili, mentre sono entrambi settimanali e la differenza c'è ed è evidente. Sicuramente credo che la tua tariffa, seppur con soglie settimanali, sia più che sufficiente ai più. Infatti, al netto delle soglie, è stata un'ottima tariffa. Tuttavia ho preferito risparmiare e tenermi la All inclusive Gold di Wind con 7GB ogni 28gg, che comunque praticamente mai uso completamente. Goditi la tua tariffa ;)
Vero. Poi per i cosidetti costi nascosti basta andare sulla app della TRE e vedere cosa hai attivo e se non ti piace chiami e disattivi. Unica nota è che per parlare con un operatore devi ammattire un po perche lìopzione è nascosta nei menu...
Vero. Non l'ho sottilineato per dimenticanza non malevolenza. Ad ogni modo 2,25 GB a settimana sono piu che sufficenti, o no? Con questa soglia riesco a vedere video su YouTube, navigare senza problemi! Finalmente direi!
Hai dimenticato di enfatizzare ...si dice "E' 'na mmmerd@!"
quello che a me ha iniziato a stufare di wind/tre sono le continue rimodulazioni e costi nascosti (periodi portati a 4 settimane, servizi aggiuntivi attivati senza consenso, inottemperanza alle nuove tariffe europee). Su ADSL hanno fatto la stessa cosa, in tre mesi prima aumento del canone attivando un inutile servizio non richiesto, poi aumento mascherato con passaggio della tariffazione a 8 settimane anziche' bimestrale. Cosi' li ho salutati in entrambi i casi. Tre si sta fondendo con wind, stai tranquillo che applichera' le stesse politiche.
Non l'ho capita Palux, eppure sono un socio Coop...
ora verranno gli ottusi che diranno "eh ma ha le soglie settimanali", come dire che siccome ci sono le soglie ti frega.... AH PEZZZENTIIIIIII
offerte per i povery
E' una mia ipotesi, ma credo sia plausibile. Al limite una chiamata prima per accertarmene io la farò.
Ah, ok. Quindi si dà per scontato che ogni punto vendita che offre il servizio telefonia aderisce a questa promo... Pensavo ci fosse qualcosa di più esplicito. In ogni caso, ti ringrazio ;)
Ecco la scheda https://uploads.disquscdn.com/... del centro di cui parlavo.
Cercavo anche io informazioni al riguardo: nella scheda di dettaglio di ciascun punto vendita è specificato se offra o meno, tra i vari servizi, quello della telefonia (y)
Dove esattamente avrei scritto che non era conveniente?
??
Saranno soglie settimanali ma era comunque conveniente ed il prezzo reale è di 2,25 euro alla settimana
C'è che non si può più fare, è stata un'offerta limitata a tempo. Oltre al fatto che sono tutte soglie settimanali, che voi clienti, così come la Tre, vi guardate bene da sottolineare... Che senso ha dire "che c'è di meglio"? ORA, di meglio rispetto a questa promo Coopvoce veramente c'è ben poco...
io ho la Tre e con la All in 9 limited ed. ho ben, dico ben siori e siore 9 GB, 900 min e 90sms al mese per 9 euri...che c'e' di meglio? A parte la Serena Autieri ovviamente...
Non ho capito, come si controlla se un punto vendita aderisce all'iniziativa o meno? Il Link riporta solo alla mappa dei supermercati coop...
Bravo, sono 30€ in più per me.
Puoi con Coop.
Anche con Vodafone, basta configurare correttamente gli APN e bloccare internet da PC sul sito, così non paghi nulla.
Si puo usufruire del traffico internet per fare il Tethering wifi? O è come la vodafone che nn lo permette?
Coop Voce...LOL!
Non ci sono limitazioni di banda per quanto riguarda l'accordo tra Poste e Wind. È proprio la copertura che è quella che è
Se qualcuno volesse passare a Wind e prendersi 2 GB gratis in più, mi invii il suo numero (solo il numero!) per email a splendidosole01@gmail.com. Per chi non conosce l'offerta può documentarsi sul sito di wind "Porta i tuoi amici in wind e avrai 2GB gratis in più"
Ho avuto poste per un anno quando era sotto vodafone andava un po meglio ma non ce differenza con la verw Vodafone o tim
Buono a sapersi, allora forse è per questo che è peggiorata.
Wind non ha mai brillato per ricezione, almeno nella mia città.
Poste Mobile si appoggia a rete Wind. Non usa più, da parecchio tempo, la rete Vodafone.
"E' 'na merd@!" dice il mio panettiere di fiducia qui, più semplice la spiegazione
Eh, posso dare una spiegazione mia personale basata sul nulla: Poste Mobile si appoggia a Vodafone.
Con molta probabilità Vodafone favorisce i clienti Vodafone e, se c'è banda e va di cùlo, i clienti Poste Mobile FORSE riescono a collegarsi e caricare le pagine in tempi umani.
mia madre ha coop voce e va normalmente... non c'è alcuna differenza
quoto
anche le patatine non sono male :)
io ho 3, li capisco credimi. a proposito hai capito perchè poi? :p
non mi piacciono quelli che hanno in serbo qualcosa per me. in italiano e possiamo discuterne.
Io del gruppo Coop prenderei soltanto le mozzarelle di bufala della linea Fior fiore...
Ottimo operatore, super consigliato!!
Stanno al reparto frutta...
Ma vale lo stesso discorso per Coop Voce? ho visto che il servizio clienti è ottimo anche via WhatsApp, è stato eletto da molti miglior operatore telefonico del paese, e comunque offre il 4G di Tim. Cioè, dove sta la fregatura?
Operatori virtuali neanche sotto tortura.
Diversi miei parenti hanno Poste Mobile, hanno un servizio e una rete da terzo mondo.