Wind: offerte natalizie per ricaricabile e abbonamento, valide da domani

20 Novembre 2016 98

Wind sta per dare il via ad un'interessante serie di offerte preparate per il periodo natalizio che prenderanno il via domani 21 novembre ed avranno validità sino all'8 gennaio 2017. Partiamo dalle prime due comprendenti: All inclusive Christmas Edition e Wind Celebration, per arrivare alla nuova offerta con smartphone incluso, a chi intende massimizzare il traffico internet e le chiamate voce e alle nuove offerte abbonamento.

All inclusive Christmas Edition (Ricaricabile)

La All Inclusive Christmas edition si rivolge sia ai nuovi clienti sia a chi è già cliente Wind interessato ad utilizzare un'offerta completa per chiamate, SMS e navigazione. Offre minuti illimitati verso tutti, per la durata di un anno, mentre SMS e GB sono rispettivamente pari a 500 e 2GB, il prezzo mensile è pari a 12 euro (6 euro per i nuovi clienti Wind Infostrada).

Offerta ancor più vantaggiosa per gli utenti Under 30 per i quali i GB passano da 2 a 3, sempre allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è pari a 1 euro per i nuovi clienti (mantenendo la SIM attiva per 24 mesi), 15 euro per chi è già cliente Wind. L'offerta si rinnova ogni quattro settimane.

Wind Celebration (Ricaricabile)

E' l'offerta rivolta ai nuovi clienti ed a quelli già attivi ed offre 400 minuti verso tutti e 2GB per la navigazione internet, che diventano anche in questo caso 3GB per gli Under 30. Il prezzo mensile è pari a 10 euro. Il costo di attivazione è lo stesso della precedente offerta: 1 euro per i nuovi clienti che mantengono la SIM attiva per 24 mesi e 15 euro per chi è già cliente. Anche in questo caso, il rinnovo avviene in automatico, ogni quattro settimane.

Wind Smart (Ricaricabile)

A tutti i clienti All Inclusive e Wind Celebration, l'operatore offrirà, inoltre, l'opportunità di avere un ulteriore Giga a disposizione per la navigazione, unitamente ad uno smartphone. Nello specifico, si tratta di Wind Smart, dotato di display da 5", fotocamera da 8 megapixel e connettività 4G. L'offerta sarà disponibile anche per i clienti All Digital, Internet 5 GIGA, Open Internet e Call Your Country Super.

GIGA MAX Limited Edition (Ricaricabile)

E' la nuova offerta destinata a chi intende massimizzare il traffico dati Internet e può essere attivata sia dai nuovi, sia dagli attuali clienti Wind. Offre, infatti, 10 GIGA da utilizzare in tre mesi, il tutto al prezzo di 9 euro. Una proposta valida, quindi per coprire al meglio il periodo delle festività natalizie; scaduti i 90 giorni, l'offerta si disattiva automaticamente.

NOI TUTTI 1000 (Ricaricabile)

NOI TUTTI 1000, a differenza della precedente, è pensata per chi fa largo uso delle chiamate vocali: comprende 1000 minuti verso tutti al prezzo di 9 euro, con un rinnovo automatico ogni quattro settimane. L'offerta può essere attivata dai nuovi clienti e da chi è già cliente Wind: i primi pagheranno un costo di attivazione pari a 1 euro (mantenendo la SIM attiva per 24 mesi), cifra che sale a 15 per chi è già cliente.

GIGA INTERNATIONAL

Si rivolge agli utenti con cittadinanza straniera interessati, principalmente, alla navigazione Internet. Offre, infatti, 20 GIGA al prezzo di 16,95 euro con un rinnovo automatico ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 5 euro. L'offerta può essere associata all'acquisto del modem Mobile Wi-Fi Alcatel LinkZone, proposto al prezzo di 59 euro, se associato a GIGA International. In caso di acquisto del modem il costo di attivazione viene azzerato.

WIND MAGNUM (Abbonamento)

Offerta rivolta agli utenti in cerca di un'offerta NO TAX in abbonamento, comprendente chiamate e messaggi illimitati e GIGA di traffico internet. L'offerta comprende 2 SIM, con minuti ed SMS illimitati, 5GB di traffico internet e il mini drone Parrot Airborne Night incluso nel prezzo, complessivamente pari a 20 euro. Gli utenti interessati ad avere un maggior numero di GIGA possono aggiungere 5GB o 10GB, rispettivamente al prezzo di 10 euro e 20 euro. L'offerta si rinnova in automatico ogni quattro settimane. WIND MAGNUM dà inoltre diritto a prezzi ''esclusivi'' sugli smartphone Samsung Galaxy e Huawei.

Offerte Internet in Abbonamento

Le offerte Internet Abbonamento offrono, allo stesso prezzo, un maggior numero di GIGA, mentre i 20GB diventano più convenienti. Nello specifico, le nuove offerte comprendono: 5GB a 9 euro, 10GB a 15 euro e 20GB a 20 euro.

Offerte Telefono incluso (Smartphone)

Novità meritevoli di menzione anche per le offerte telefono incluso. Si cita, ad esempio, quella destinate ai nuovi e agli attuali clienti in abbonamento, Consumer, Ricaricabile e Partita IVA, con promozioni dedicate a Galaxy S7 e iPhone 7 e 7 Plus:


Partita IVA

Chiudiamo il quadro con le principali novità dedicate agli utenti con Partita IVA che possono sfruttare l'offerta Unlimited con un maggior numero di GIGA. Nello specifico, All Inclusive Unlimited viene proposta a 29 euro mensili (rinnovo ogni 4 settimane) e HUAWEI P9 PLUS incluso. L'offerta comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti e 5GB di traffico internet (anche sotto rete 4G senza costi aggiuntivi). Per chi è interessato alla sola All Inclusive Unlimited, senza smartphone Huawei, il prezzo scende a 24 euro.

Nota: tutte le offerte appena riportate saranno valide a partire dalla giornata di domani, 21 novembre. Per ulteriori informazioni sulle singole offerte, si invita a chiedere ulteriori informazioni presso i centri Wind o a consultare il sito ufficiale dell'operatore telefonico.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.
Thanks to Zilaghe

98

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fedez76

Per esempio, su Huawei p9 lite è specificato che se non si è Wind da un anno il costo non è 1 euro ma 5 al mese. In quelli dove non è specificato cosa succede?

Fedez76

Io non ho capito se l'acquisto degli smartphone con la modalità 1euro x30 mesi è riservata solo ai clienti da più di un anno o a tutti (dove non specificato, per esempio per Huawei Y6 compact)

giuni giupedro

Per chi vuole .......passare.....giupedro@hotmail.it .............. per la wind gold.....solo clienti TIM....INVIATE NUMERO cell e vi accodo cè tempo fino a questa settimana....

tiziano mariano

Per chi vuole 2 giga gratis per sempre passando a wind mi mandi il numero di cellulare a tiziano_mariano@yahoo.it per essere invitato rispondo subito!

Dafg Geee

Ho all inclusive attiva da più di un anno, per chi volesse passare a Wind ed usufruire di 2 Gb gratis x sempre da aggiungere all'offerta che sceglierà può contattarmi per esser presentato a Wind ed usufruire della promozione in corso... lunavenere1@gmail.com

yoyo91

Salve, se desiderate passare a Wind con 2gb da aggiungere alla vostra offerta mediante la "Porta un amico" scrivetemi all'indirizzo yoyo91@hotmail.it.
Cordiali saluti.

tiziano mariano

Per chi desidera 2 giga in + gratis e per sempre mi mandi il numero da passare a wind a tiziano_mariano@yahoo.it rispondo subito!!!!

giuni giupedro

Per chi vuole .......passare.....giupedro@hotmail.it

Sheldon!

Se voglio guardare Netflix con gli amici lo faccio sicuramente non in giro e non su un 5 pollici

Alessandro

che se però vuoi guardare netflix con gli amici devi fare più serate per guardare 1 film..

Saladino

Assolutamente no! gli 8 euro sono esclusi dal piano tariffario, inoltre hai un anticipo da dare sul telefono! s7 150,00 e ip7 128 gb 250

ad esempio!

Andrew23

Io non ho detto proprio niente, né di volere più Giga a meno. Ho semplicemente tentato di "correggerti" sull'affermazione che hai 30GB mensili, perché semplicemente non è vero. Non sono interessato a conoscere il tuo utilizzo del piano tariffario, ti ho solo fatto un esempio esemplificativo di come 1GB al giorno sia ben diverso da 7GB ogni 28 gg. Ciao ;)

Sheldon!

Non posso e non voglio, a casa ho un WiFi, in facoltà ho un WiFi, mi va largo un giga al giorno. Tu avevi detto che volevi più giga a meno, io ti ho detto che al mese ne ho 30 e pago 15. Fai tu

Giulio Tamburrini

Buongiorno chi vuole essere invitato per i 2 giga della WIND mi contatti
xgiulio@libero.it inviti disponibili 8 sicuri di essere coperti per
30 mesi perchè mi sono vincolato a rimanere in WIND per 30 mesi con il
telefono incluso. Massima serietà risposta immediata.

Steen

Ah c'entra la ricarica.. grIe

Iapi

La sim scade un anno dopo l'ultima ricarica. Se quindi da oggi in poi non ricarichi più, la sim ti si disattiva a dicembre '17.

Andrew23

Seriamente? Davvero non capisci la differenza? Credi che non sappia fare di conto? È chiaro che se li sommi diventano 30 al mese, ma non ha senso considerare la loro somma, in quanto la loro frizione è cadenzata giornalmente! A questi punto avrebbe senso parlare di GB annuali, tanto ogni mese si può sommare... Lo capisci che, se volessi, io potrei utilizzare 3 GB del mio piano in un solo giorno perché io ne ho 7 MENSILI (in realtà ogni 28 giorni, ma vabbe'), mentre tu non potresti?

Sheldon!

Che, sono comunque 30 GB al mese

Steen

Ragazzi sono passato da poco a Wind e nell'app mi viene riportato: scadenza sim a dicembre 2017, che vuol dire?

Piviere

per chi intende passare a Wind, ho la possibilità di presentarvi e farti avere 2 giga aggiuntivi a quelli già previsti dal piano che sottoscrivete...per sempre!!! Contattatemi a piviere78@email.it

Andrew23

Scommetto che sei cliente Tre e quei 30 GB sono uno al giorno, quindi non sono 30 al mese ma 1 al giorno...

Flavio

Se ti presento a Wind avrai 4GB 400 minuti e 400 messaggi per sempre a 6€. Scrivimi: flavio.risolo@libero.it

Gianmarcolol

Io con tim mi trovo veramente bene: 1000 min e 1000sms vs tutti + 2gb a 4G, l'unica pecca è che i 2gb iniziano a starmi stretto ultimamente

Achille

Wind fai schifoooo

Red, trainer

La convenienza!

Bat13

mmm guarda che non penso sia compresa la tariffa negli 8€ :/

Cristian Tonello

Sicuramente se ci deve essere un vantaggio che almeno ci possa essere per tutti..queste differenze tra stranieri o italiani sono solo discriminazioni..

Lucagildo

È razzismo infatti, qualsiasi forma di avvantagiamento è discriminazione ai danni di un popolo è razzismo. È comunque eventualmente dovrebbe essere il contrario, tariffe più convenienti per i cittadini italiani in questo caso

Desmond Hume

Ne parli come se i cittadini con passaporto estero dovessero per forza di cose andarsene a breve quando invece è pieno di gente con regolare carta di soggiorno che abita stabilmente qui e che lavora/cazzeggia a tempo indeterminato. Ecco perché questo è discriminare.
Fosse una roba a scadenza tipo le christmas card e riservata ai turisti potrei capire ma così è proprio discriminare i clienti italiani.

Cristian Tonello

Qua non si parla di percentuali o sim inattive..ma di offerte è costi differenti per lo stesso servizio...le esigenze sono uguali per italiani o stranieri che è quella di navigare in internet,quindi non vedo il motivo perché un italiano deve pagare 19€ ogni 4/settimane per avere 12gb con open internet ricaricabile,mentre un straniero con 16,95€ ogni 4/settimane può avere giga international ricaricabile con ben 20gb...io la chiamo discriminazione tu sei libero di chiamarla come meglio credi...

Patrick

Il tuo discorso non riguarda minimamente con le aziende tlc. Ti copio/incollo quello che ho scritto ad un altro utente:
Proviamo a sparare percentuali a caso, solo per semplificare il tutto. Facciamo finta che la Wind ha il 90% di clienti italiani ed il 10% di clienti stranieri; a quel 10% può dare un servizio particolare che non potrebbe dare alla totalità dei suoi clienti. Questo non vuol dire che sia giusto, ma essendo che dovrebbero essere clienti stranieri e con cittadinanza non italiana si pensa che siano utenti temporanei e che non tengano una sim attiva per molto tempo con quella promozione.

Quindi nessun cittadino classe a o b o z, semplicemente un cliente con la promozione estera dovrebbe rimanere poco in Italia ed meglio tenere un cliente anche solo per 6 mesi/ 1 anno che perderlo. Che poi ci siano stranieri, senza cittadinanza italiana, che fanno il cavolo che vogliono è un altro discorso e non è colpa di wind o altre

Patrick

Te lo spiego al volo. Proviamo a sparare percentuali a caso, solo per semplificare il tutto. Facciamo finta che la Wind ha il 90% di clienti italiani ed il 10% di clienti stranieri; a quel 10% può dare un servizio particolare che non potrebbe dare alla totalità dei suoi clienti. Questo non vuol dire che sia giusto, ma essendo che dovrebbero essere clienti stranieri e con cittadinanza non italiana si pensa che siano utenti temporanei e che non tengano una sim attiva per molto tempo con quella promozione.

Sheldon!

Pensa che io pago 15€ al mese e ho 30GB al mese, e sono pure italiano. Mah, sarò strano io

giacomiX11

9€ al mese ho 900 min e messaggi e 9 giga di Internet. Ne vogliamo parlare?

giacomiX11

...

Fra

Io non trovo ancora tariffe internet convenienti

Daniele Davide

ahahahah ti ho beccato subito, si vede che sei un figlio di tr0ia!! ahahahah povera sfigata tua moglie con un pezzente come te, dico che è cessa, perché ovviamente solo una disperata e con problemi mentali poteva sposarti ahahahahah

Cristian Tonello

La giga international è al limite della legalità è discriminante nei confronti di chi è italiano... italiani o stranieri viviamo tutti nello stesso paese non vedo il motivo di queste differenze di offerta è di costi...quali sono le esigenze che portano a queste differenze la wind c'è lo dovrebbe spiegare..spero propio che il garante per le telecomunicazioni o le autorità competenti se ne interessino della cosa.

astralhd

Di quale offerte stiamo parlando? S7 edge costa OGGI 12€/mese x 30 mesi più 99€ di upfront....da domani si passa a 14€/mese x30 mesi.....Dove è la tanto cantata offerta?

bzz7

150€ subito e 8€ a settimana per 30 mesi...
In totale in 30 mesi paghi 390€ ma hai anche la tariffa inclusa

Gianluca89

Ciao a tutti, ho degli inviti Wind, chi fosse interessato a cambiare operatore passando a Wind, per ottenere i 2 Gb gratis ogni mese, può contattarmi al seguente indirizzo email: gianmarialocrasto@yahoo.com

Ricordate di fornirmi il vostro numero, che è necessario per fare l'invito

Luca

io ho WIND All inclusive Gold: 400 min 400 sms 7 GB a 6€ ogni 4 settimane.
Di meglio non c'è.

DevHunter

No, tua sorella me la sono sbattuta solo perché era maiala. Ma per il resto i miei standard qualitativi sono sempre stati alti

Francesco Fraternali

Pessime

Bat13

che conti hai fatto per far venire 380 totali?

Francesco

una sola volta, ma al contrario di quello che si capisce sono 10Gb al mese per tre mesi a 9 euro in tutto...
io avevo quella attivata questa estate, mi è scaduta 10 giorni fa ed ogni mese mi ricaricavano i 10gb...

ros

Sei cliente Tim e vuoi passare a Wind con l'offerta all"inclusive Gold 400 m 400 sms più 2gb a 6euro per sempre. .. Contattami al : rosvite62@gmail.com. ..Scrivi il tuo numero di cellulare che vuoi portare in Wind e presentatoti come amico avrai altri 2gb in più al Mese per sempre. .. Ho ancora 3 inviti. ...L'offerta scade il 21 Novembre. ...

Ratchet

Corro a non attivarne nessuna

Desmond Hume

Ci fosse almeno un pò di chiarezza:
"All inclusive Christmas Edition (Ricaricabile)

La All Inclusive Christmas edition si rivolge sia ai nuovi clienti sia a chi è già cliente Wind interessato ad utilizzare un'offerta completa per chiamate, SMS e navigazione. Offre minuti illimitati verso tutti, per la durata di un anno, mentre SMS e GB sono rispettivamente pari a 500 e 2GB, il prezzo mensile è pari a 12 euro (6 euro per i nuovi clienti Wind Infostrada)."

dopo un Anno cosa succece? i nuovi clienti continuano a pagare 6€?
dopo un anno hanno 500minuti+500sms+2/3GB a 6€?
Sarebbe l'unica cosa interessante che sono in grado di fare.

Desmond Hume

comunque è divertente questa tendenza ad essere discriminati solo perchè si ha la sfortuna di essere nati in questo paese e non parlo solo di wind come in questo caso pietoso :D
Un tempo facevano differenza tra cliente alto spendente e basso spendente magari facendoti aspettare meno in attesa quando chiamavi l'assistenza e attivando opzioni senza alcun costo di attivazione. Ora ti discriminano su qualcosa che non puoi cambiare.

Forse è una vendetta dei nostri politici che non riescono più a lobotomizzare le masse.
Pensateci: i sinistri non hanno più lo spauracchio del "meglio noi che il berlusca" anche se ora ci riprovano col "meglio noi che salvini" e i destrorsi non hanno più qualcuno col carisma di BungaMan capace di riunire tutti pertanto infieriscono su di noi Italiani che abbiamo il diritto di voto e li abbiamo abbandonati.
Voi ci avete abbandonato e noi facciamo di tutto per tutelare e favorire coloro che non possono votare e favorire degli scontri sociali tra poveri.

Sigaretta elettronica, tutto quello che c'è da sapere #report

Recensione Zhiyun Crane, stabilizzatore elettronico per reflex e mirrorless

XPLOVA X5: GPS per BICI con "Action CAM" integrata | Recensione

Referral link: siamo tutti milionari per gli utenti #report