Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Withings presenta Steel Gold, variante più lussuosa di Activité Steel

17 Novembre 2016 6

A distanza di un anno (e un giorno) dalla presentazione di Activité Steel, la società francese Withings, ora proprietà di Nokia, presenta Steel Gold, una variante più lussuosa dello stesso orologio smart. Le novità sono prettamente estetiche: la cassa è rivestita in oro a 24 carati, ed è abbinata a due cinturini in cuoio - uno marrone con finitura stile pelle di coccodrillo, l'altro rosso ciliegia.

Il quadrante sfrutta lo stesso design di Activité Steel: le lancette principali indicano l'ora, mentre quelle secondarie, spostate dalla zona in basso a sinistra a quella in alto a destra, indicano il progresso verso l'obiettivo di attività impostato.

Tra le altre funzionalità smart, abbiamo la capacità di regolarsi automaticamente quando si cambia fuso orario e la vibrazione quando suona una sveglia impostata sullo smartphone. Purtroppo, manca il sensore di battito cardiaco che abbiamo visto debuttare in Steel HR questo autunno a IFA.

Withings Steel Gold è disponibile per il preordine solo sul sito ufficiale del produttore. Il prezzo è di 229.95 euro; le scorte saranno limitate. Le consegne dovrebbero prendere il via nelle prossime 2-3 settimane, in tempo per Natale.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Io ho aspettato abbastanza da guardarlo, riguardarlo, decidere che è troppo spesso e prendere una bella smartband.

mario

Controllerò! Grazie mille!

F_Mulder

Dai un'occhiata sul sito ufficiale pare che i preordini partano da dicembre

M_90®

bellissimi gli orologi di questa azienda.

Vincent Zeitgeist

molto elegante...direi di buon gusto

mario

Io sto aspettando lo Steel hr ma ancora non si sa nulla :/

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città