Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Elephone Ele-Box, in arrivo un nuovo colorato speaker bluetooth con 6 ore di autonomia

09 Novembre 2016 14

È stato annunciato oggi da Elephone Ele-Box, nuovo interessante speaker Bluetooth dal design elegante e colorato che offre oltre 6 ore di ascolto continuo delle tracce musicali grazie alla presenza di una batteria integrata da 1000mAh.

Ele-Box è dotato di connettività Bluetooth 4.1, ed è in grado di offrire una connettività stabile ed efficiente in qualsiasi condizione.

Elephone Ele-Box

Grande attenzione è stata prestata da Elephone anche sul design: le linee semplici e squadrate riportano alla mente lo stile nordico, e le raffinate colorazioni lo rendono ideale per “arredare” le nostre case.

Al momento non sono ancora state rilasciate informazioni in merito alle specifiche tecniche dettagliate ed al prezzo in cui lo speaker Bluetooth raggiungerà il mercato.



14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ethan

Nizza piccolo gadget, utile per avere in giro quando si è fuori con gli amici o semplicemente quando si ha bisogno po 'di musica, ma non è possibile utilizzare la cuffia. Un altro aspetto positivo è che sembra grande pure :)!

Maya~

6 ore di riproduzione è un bel po 'per un piccolo altoparlante del genere, mi auguro davvero che ha una qualità audio decente e prezzo

Jimmy D.

Leggere l'articolo e non ha trovato la cosa che mi interessa di più - prezzo da pagare per questo altoparlante portatile, il prezzo è molto importante! Sono sicuro che non costerà molto, ma è comunque bene sapere il prezzo, si spera che la qualità sarà buona, non vedo l'ora di saperne di più su questa cosa!!

In modo che sia lo stile "nordico"? xD Non sapeva quello stile "nordico" sembrava, ma credo che si guarda bene, l'amore tutti i diversi colori vivaci sul telaio principale :)

Ángel Rodriguez

Adoro questo smartphone

AntonioSM77

infatti c'è la congiunzione "è dotato di connettività Bluetooth 4.1, ed è in grado di offrire una connettività stabile ed efficiente in qualsiasi condizione."
È come dire la "la bmw x1 è dotata di motorizzazioni diesel, ed è in grado di trasportare comode fino a 7 persone"
MIca dice che grazie al diesel trasporta comode fino a 7 persone...

Chi sono?

Guglielmo da Baskerville..tu?

tpberserk

...e neppure reale (pure mal photoshoppato)

ODIO_l_POVERI

Evaristo Rothschild. Tu?

qandrav

"Bluetooth 4.1, ed è in grado di offrire una connettività stabile ed efficiente in qualsiasi condizione."

Il fatto che sia 4.1 non implica l'assenza di problemi di connettività...

"Grande attenzione è stata prestata da Elephone anche sul design"
Ma è un parallelepipedo...

Chi sono?

chi sei?

ODIO_l_POVERI

Che?

Chi sono?

MAH..

ODIO_l_POVERI

1999€ ed è mio.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città