Regolamento
Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Baz02 Nov 2016 @ 07:40
Non vorrei dire una stupidata ma la serie 4 è un po piu potente e consum di piu rispetto alla versione 5 e 6
vincenzo francesco01 Nov 2016 @ 01:19
Leone da tastiera. Primo della classe. Vuoi aggiungere altro o ti fermi qui?
Mario I/O01 Nov 2016 @ 12:24
Il tuo ragionamento non ha senso: Non ho niente contro la pubblicità, purché sia dichiarata. Nessuno pretende che un servizio sia veramente gratuito, ma un articolo al giorno di presunte offerte mi sembra eccessivo.
Mario I/O01 Nov 2016 @ 12:23
Non ho niente contro la pubblicità, purché sia dichiarata.
nicolò01 Nov 2016 @ 11:46
assolutamente, mi riferivo ai toni da primo della classe quando appunto la risposta era scherzosa
vincenzo francesco31 Ott 2016 @ 07:59
Cos'è, uno deve per forza essere un leone da tastiera solo perché non trova divertenti le tue battute?
nicolò31 Ott 2016 @ 07:33
si spero anche io non vada a discapito degli utenti onesti
nicolò31 Ott 2016 @ 07:33
si dovrebbe far ridere proprio perchè è una battuta, come ho già detto la mia esperienza è stata diversa quindi rilassati un attimo che non c'è bisogno di altri leoni da tastiera
Stefano Ferri31 Ott 2016 @ 06:52
asus t100 !
gepp31 Ott 2016 @ 05:41
io volevo un 10
Pietro31 Ott 2016 @ 05:35
Un buon tablet con supporto SIM? Altrimenti secondo voi lo Shield tablet è buono o vale la pena spendere di più per l'Asus Zenpad 3S?
Usuppue31 Ott 2016 @ 05:18
Pazzesco
matteventu31 Ott 2016 @ 04:24
Si. Una volta finiti in quella lista, che sia in modo legittimo o per errore, non c'è NESSUN modo per uscirne.
Usuppue31 Ott 2016 @ 04:05
Scusa ma hai provato a scrivergli e chiedere delucidazioni a riguardo? Se hai fatto un solo reso al tuo posto non accetterei di essere messo in una lista nera anticamera della cancellazione account
Roberto31 Ott 2016 @ 04:00
ok, ma comunque venditori terzi spesso sono truffe quelli con prezzi bassi, comunque è facile capirlo perchè sono quasi sempre venditori nuovi....
in ogni caso uso camel camel solo per i prezzi amazon, senno avrei tanti falsi positivi per le truffe...
matteventu31 Ott 2016 @ 03:19
cis @ amazon .it
Usuppue31 Ott 2016 @ 02:52
Caspita. Quale sarebbe l'indirizzo mail?
Motoschifo31 Ott 2016 @ 02:44
Ho scritto che le offerte davvero buone sono poche, ed il mio caso ne è la prova. Non vedo contraddizioni. Anche io uso Camel e vengo avvisato quando un prodotto scende di prezzo oltre una certa soglia, però ultimamente accade sempre più di rado e quando succede o l'offerta è già finita o si sente odore di truffa. In tanti casi l'ordine mi è stato annullato dal venditore perchè aveva sbagliato ad aggiornare il prezzo. Su parecchi negozi online la spedizione la paghi ancora, magari solo pochi euro ma la paghi. Il mese scorso comprando 2 switch di rete (circa 100 euro) ho speso ugualmente 7 euro di spedizione. A 30 euro ci arrivi quasi subito, come per es. oggi che ho comprato 5 cavi vari per casa (hdmi, opt, coax) e sono arrivato a 40 euro senza problemi. In negozio normale avrei superato quella cifra, su altri store online non avevo invece la metratura corretta. Già che c'ero ho aggiunti 3 cofanetti di cartoni animati degli anni 70-80 che nel frattempo erano scesi di 3-4 euro al pezzo. Non sono tanti, ma alla fine il risparmio si apprezza.
Comunque si è capito il senso e se il servizio clienti è ottimo, viene più facile comprare anche con un prezzo maggiorato.
matteventu31 Ott 2016 @ 02:44
Non ne ho idea, di sostituzioni ne ho fatte zero.
Non sembra "minacciosa" ma lo è. Non è una mail normale, arriva dall'indirizzo email "della morte" e che ti fa capire che sei entrato nel girone dei dannati da Amazon. E di solito quella email se si fanno altri uno o due resi, ne arriva un'altra con toni più minacciosi, ed a seguire la chiusura dell'account con anche filtro dell'indirizzo e dei metodi di pagamento.
Giuseppe De Sario31 Ott 2016 @ 02:42
Prendi l'Nvidia Shield Tablet a 199€ su Amazon
Marcello31 Ott 2016 @ 02:39
RAPINE!
Usuppue31 Ott 2016 @ 02:34
Ma le sostituzioni si contano pure? Io fin ora ho reso due prodotti e sostituiti tre ma non ho ricevuto nessuna mail. Ma potrebbe arrivarmi tardi come a te.
Comunque i toni non mi sembrano minacciosi.
matteventu31 Ott 2016 @ 02:28
La classica email che arriva a molti prima della email successiva:
"Buongiorno,
Abbiamo notato che ha restituito un numero significativo di ordini effettuati di recente. Nella nostra esperienza, un elevato numero di resi indica che i clienti non sono soddisfatti dell’esperienza di acquisto su Amazon. it.
Vorremmo sentire i suoi commenti e sapere se ha dei consigli su come migliorare la sua esperienza sul nostro sito. Per assistenza tecnica sul suo account, clicchi su “Contattaci” su una qualsiasi pagina di Aiuto di Amazon. it per contattare il nostro Servizio Clienti:
www.amazon. it/aiuto
Siamo felici di sostituire o rimborsare ordini che non rispecchino le aspettative dei nostri clienti, cerchiamo di fare il possibile per assicurarci che i nostri clienti abbiano una piacevole esperienza di acquisto su Amazon. it.
La ringraziamo per aver scelto Amazon. it.
Cordialmente,
Servizio Assistenza Account"
Email che mi è arrivata a metà agosto 2016.
Le cose che non quadrano nella email sono due:
- significativo numero di resi: no, solo uno - di recente: no, a Novembre 2015
Boh non so che pensare...
Usuppue31 Ott 2016 @ 02:21
Mi piacerebbe conoscere maggiormente le circostanze e cosa ti hanno scritto
matteventu31 Ott 2016 @ 02:18
A me hanno inviato l'email minatoria di avvertenza, che di solito precede la chiusura dell'account, pur avendo fatto UN reso.
matteventu31 Ott 2016 @ 02:15
Alcune sono ottime (i monitor HP e Samsung, qualche portatile).
Roberto31 Ott 2016 @ 02:07
la macchina fotografica l'ho comprata a 679€..rispetto ai 725 ci ho risparmiato 46€, e rispetto ai 742 di prima ci ho risparmiato 63€.....742 era il prezzo fisso di molto tempo..adesso da qualche giorno era passato a 725 e a volte tornava a 742€ e ora è a 725€..... in ogni caso anche 46€ non sono pochissimi su un prodotto che ha subito pochissime fluttuazioni di prezzo e molto basse, con il sito camel camel vedo qualè è stato l'andamento dei prezzi, e il mio prezzo è stato il più basso di sempre, e posso mettere la mia mail per farmi avvisare quando cala di prezzo sotto una cifra che voglio io.... ho fatto così e sono riuscito a prenderla a quel prezzo che è rimasto mezza giornata (secondo me perchè si sono messi 2 venditori che la vendevano a molto di meno ma erano una truffa, e forse per contrastare un minimo il prezzo così basso di questi 2 nuovi venditori amazon ha calato un po il prezzo)
l'obiettivo a 250€ in meno era un occasione per chi cercava questo obiettivo (come per l'occasione che hai riferito tu)..per questo ti sei contraddetto...su amazon non è vero che la convenienze risiede nella spedizione gratis (che comunque è sempre gratis a partire da ordini superiori a 29€ per tutti) o nel 2-4% al massimo, ma se si vuole puntare un acquisto si può vedere se tale oggetto ha avuto un andamento continuo e se ha subito delle oscillazioni più o meno grandi..in questo caso si potrebbe anche fare l'affare facendosi avvisare da camel camel quando tale oggetto scende di prezzo...
Evilboy31 Ott 2016 @ 01:45
Samsung ue55ks9000 su yeppon a 1390!
Piero31 Ott 2016 @ 12:44
Ma cosa ti tolgono? Tu paghi qualcosa per usufruire dei servizi che ti offre HDBlog? Non credi sia normale che questi ragazzi si debbano finanziare in diversi modi fra cui quello dell'affiliazione Amazon?
gepp31 Ott 2016 @ 12:22
devo prendermi un tablet cheap ma non tanto :) consigliatemi tra asus zenpad z300m 166 amaz
Lenovo Yoga Tablet3-X50L 154 ama
Lenovo TAB 2 A10-70 193 ama
Acer Iconia Tab 10 A3-A40 205 ama
Matteo Fabris31 Ott 2016 @ 12:19
ovviamente mettono in offerta quello che devono smaltire, se hanno un stock di Honor 7 perchè magari li hanno trovati a prezzo basso da Huawei che doveva svuotare i magazzini cercano in tutti i modi di venderli... Ovvio che difficilmente mettono in offerta un prodotto che già vende tantissimo, oppure lo mettono in offerta meno frequentemente e a prezzi meno "stracciati"
darthrevanri31 Ott 2016 @ 12:04
magari usa pure l'adblock....
Luca31 Ott 2016 @ 11:52
Perché c'è sempre bisogno di lamentarsi? Stanno qui a lavorare, da Amazon ricevono dei compensi, da te invece? Paghi qualcosa per leggere le news?
V.31 Ott 2016 @ 11:47
Che offerte straordinarie
Motoschifo31 Ott 2016 @ 11:42
2 giorni sono un po' pochini però. Ricontrolla in futuro se il prezzo rimane alto o cala. Anche io ho comprato diverse cose a 100-200 euro in meno, ma poi ho notato che la settimana dopo il prezzo comunque calava (nel tuo caso da 742 a 725) e quindi la mega offerta in realtà non era tale. L'unica offerta degna di nota è stata un obiettivo che è passato da 1200 euro a 650 per poche ore. In caso di problemi avrei potuto rivenderlo tranquillamente anche alla stessa cifra.
Secondo me l'offerta più grande è data dalla spedizione a costi molto bassi/gratuita e il servizio clienti (se venduto da Amazon).
tre31 Ott 2016 @ 11:30
Ok, allora è meglio puntare su qualcos'altro, tanto le offerte non mancheranno da qui a Natale. Ti ringrazio
Matteo Fabris31 Ott 2016 @ 11:27
se fosse per me non lo prenderei, e nemmeno come consiglio, punterei appunto su qualcosa di più nuovo...
Mario I/O31 Ott 2016 @ 11:27
Io capisco prendere degli spicci con la referenza di amazon, ma così è scandaloso dai: un articolo al giorno (almeno) di presunte offerte. Cioè: lo stabilite voi se sono offerte veramente o semplicemente lo copia-incollate da amazon sperando che qualcuno acquisti? Nel primo caso offrite un servizio a noi, nel secondo ad amazon.
tre31 Ott 2016 @ 11:25
Certo hai ragione, parliamo sempre di un processore di 2 (quasi 3) anni fa. Cmq sia su internet questo Acer e5-573g-51ve lo vendono a 540€, tipo T#ny, o quasi 600€ da Com#t, e sugli altri e-commerce si aggira intorno ai 500/550€. Quindi a 450€ pensavo di fare un "buon" affare, però sinceramente sono indeciso per via del processore. Boh, non so che fare...
Ezio Crank Saske31 Ott 2016 @ 11:25
349 peli il lumia, sta a 100 di meno
Roberto31 Ott 2016 @ 11:17
Non è vero quello che dici...2 giorni fa ho comprato una macchina fotografica a 679€ e quapche giorno prima costava 742, in mezzo a questi due momenti è costata 725...
io ho risparmiato 63€....
Un obiettivo l ho visto per qualche momento a 250€ in meno....
mi riferisco a prezzi sempre venduti e spediti da amazon...non da terzi..
Matteo Fabris31 Ott 2016 @ 11:14
non dico che vada male...ma stiamo parlando di un processore di 2 anni fa, 2 generazioni (fra poco 3) fa... chiaramente i nuovi hanno prestazioni migliori, anche se la differenza non sarà abissale...
Dipende da cosa cerchi, quale è il tuo budget e per cosa lo userai...
tanto per fare un esempio, il primo che ho beccato senza guardare più di tanto: https://www.amazon .it/ HP-Notebook-Scheda-Dedicati-Argento/dp/B01I7AABR6/ref=sr_1_8?s=pc&rps=1&ie=UTF8&qid=1477908726&sr=1-8&keywords=notebook+i5
togli gli spazi dal link...
MacheteKowalski31 Ott 2016 @ 11:06
L'honor 7 credo sia un mese che è in offerta. Le offerte del giorno di Amazon sono al 90% sempre le stesse
fire_RS31 Ott 2016 @ 10:49
e dove sarebbero le offerte?
Motoschifo31 Ott 2016 @ 10:49
Amazon è uno dei pochi negozi attenta a queste cose, di sicuro lo avranno fatto per gli utenti meno "meritevoli". Nel senso che se mi fai 10 ordini ed in tutti hai qualcosa da rendere, c'è qualcosa che non va.
Motoschifo31 Ott 2016 @ 10:47
La mia è decisamente più semplice perchè non si può inclinare (solo ruotare di 90 gradi) ed ha un solo pulsante on/off. Qui hai una presa usb, diverse regolazioni e maggiore luminosità (14W). Non me ne intendo così tanto ma non mi sembra una cinesata.
TecSS31 Ott 2016 @ 10:46
Tv in offerta nada?
Alessandro L31 Ott 2016 @ 10:45
Vai tranquillo che ci sará prima un indagine, non vengono chiusi account per il superamento di una soglia di resi, quello é solo il campanello d'allarme.
Alessandro L31 Ott 2016 @ 10:44
Spero spezzino le gambe a questi comportamenti, altrimenti come per ogni cosa saranno anche gli utenti onesti a pagarne le conseguenze.
Nuanda31 Ott 2016 @ 10:39
i prezzi sono sempre più alti ma hai servizi in più troppo convenienti, se l'acquisto non ti garba in un battibaleno ti rimborsano i soldi, anche gli altri devono avere questo servizio per legge ma ti assicuro che è molto più complesso...poi conosco gente che dopo un anno e mezzo dall'acquisto di qualche cosa per un difetto davvero irrilevante gli hanno rimborsato l'intero importo dell'oggetto acquistato, sono plus notevoli questi....
Commenti
Non vorrei dire una stupidata ma la serie 4 è un po piu potente e consum di piu rispetto alla versione 5 e 6
Leone da tastiera.
Primo della classe.
Vuoi aggiungere altro o ti fermi qui?
Il tuo ragionamento non ha senso: Non ho niente contro la pubblicità, purché sia dichiarata. Nessuno pretende che un servizio sia veramente gratuito, ma un articolo al giorno di presunte offerte mi sembra eccessivo.
Non ho niente contro la pubblicità, purché sia dichiarata.
assolutamente, mi riferivo ai toni da primo della classe quando appunto la risposta era scherzosa
Cos'è, uno deve per forza essere un leone da tastiera solo perché non trova divertenti le tue battute?
si spero anche io non vada a discapito degli utenti onesti
si dovrebbe far ridere proprio perchè è una battuta, come ho già detto la mia esperienza è stata diversa quindi rilassati un attimo che non c'è bisogno di altri leoni da tastiera
asus t100 !
io volevo un 10
Un buon tablet con supporto SIM? Altrimenti secondo voi lo Shield tablet è buono o vale la pena spendere di più per l'Asus Zenpad 3S?
Pazzesco
Si.
Una volta finiti in quella lista, che sia in modo legittimo o per errore, non c'è NESSUN modo per uscirne.
Scusa ma hai provato a scrivergli e chiedere delucidazioni a riguardo? Se hai fatto un solo reso al tuo posto non accetterei di essere messo in una lista nera anticamera della cancellazione account
ok, ma comunque venditori terzi spesso sono truffe quelli con prezzi bassi, comunque è facile capirlo perchè sono quasi sempre venditori nuovi....
in ogni caso uso camel camel solo per i prezzi amazon, senno avrei tanti falsi positivi per le truffe...
cis @ amazon .it
Caspita. Quale sarebbe l'indirizzo mail?
Ho scritto che le offerte davvero buone sono poche, ed il mio caso ne è la prova. Non vedo contraddizioni.
Anche io uso Camel e vengo avvisato quando un prodotto scende di prezzo oltre una certa soglia, però ultimamente accade sempre più di rado e quando succede o l'offerta è già finita o si sente odore di truffa. In tanti casi l'ordine mi è stato annullato dal venditore perchè aveva sbagliato ad aggiornare il prezzo.
Su parecchi negozi online la spedizione la paghi ancora, magari solo pochi euro ma la paghi. Il mese scorso comprando 2 switch di rete (circa 100 euro) ho speso ugualmente 7 euro di spedizione.
A 30 euro ci arrivi quasi subito, come per es. oggi che ho comprato 5 cavi vari per casa (hdmi, opt, coax) e sono arrivato a 40 euro senza problemi. In negozio normale avrei superato quella cifra, su altri store online non avevo invece la metratura corretta.
Già che c'ero ho aggiunti 3 cofanetti di cartoni animati degli anni 70-80 che nel frattempo erano scesi di 3-4 euro al pezzo. Non sono tanti, ma alla fine il risparmio si apprezza.
Comunque si è capito il senso e se il servizio clienti è ottimo, viene più facile comprare anche con un prezzo maggiorato.
Non ne ho idea, di sostituzioni ne ho fatte zero.
Non sembra "minacciosa" ma lo è.
Non è una mail normale, arriva dall'indirizzo email "della morte" e che ti fa capire che sei entrato nel girone dei dannati da Amazon.
E di solito quella email se si fanno altri uno o due resi, ne arriva un'altra con toni più minacciosi, ed a seguire la chiusura dell'account con anche filtro dell'indirizzo e dei metodi di pagamento.
Prendi l'Nvidia Shield Tablet a 199€ su Amazon
RAPINE!
Ma le sostituzioni si contano pure?
Io fin ora ho reso due prodotti e sostituiti tre ma non ho ricevuto nessuna mail. Ma potrebbe arrivarmi tardi come a te.
Comunque i toni non mi sembrano minacciosi.
La classica email che arriva a molti prima della email successiva:
"Buongiorno,
Abbiamo notato che ha restituito un numero significativo di ordini effettuati di recente. Nella nostra esperienza, un elevato numero di resi indica che i clienti non sono soddisfatti dell’esperienza di acquisto su Amazon. it.
Vorremmo sentire i suoi commenti e sapere se ha dei consigli su come migliorare la sua esperienza sul nostro sito. Per assistenza tecnica sul suo account, clicchi su “Contattaci” su una qualsiasi pagina di Aiuto di Amazon. it per contattare il nostro Servizio Clienti:
www.amazon. it/aiuto
Siamo felici di sostituire o rimborsare ordini che non rispecchino le aspettative dei nostri clienti, cerchiamo di fare il possibile per assicurarci che i nostri clienti abbiano una piacevole esperienza di acquisto su Amazon. it.
La ringraziamo per aver scelto Amazon. it.
Cordialmente,
Servizio Assistenza Account"
Email che mi è arrivata a metà agosto 2016.
Le cose che non quadrano nella email sono due:
- significativo numero di resi: no, solo uno
- di recente: no, a Novembre 2015
Boh non so che pensare...
Mi piacerebbe conoscere maggiormente le circostanze e cosa ti hanno scritto
A me hanno inviato l'email minatoria di avvertenza, che di solito precede la chiusura dell'account, pur avendo fatto UN reso.
Alcune sono ottime (i monitor HP e Samsung, qualche portatile).
la macchina fotografica l'ho comprata a 679€..rispetto ai 725 ci ho risparmiato 46€, e rispetto ai 742 di prima ci ho risparmiato 63€.....742 era il prezzo fisso di molto tempo..adesso da qualche giorno era passato a 725 e a volte tornava a 742€ e ora è a 725€..... in ogni caso anche 46€ non sono pochissimi su un prodotto che ha subito pochissime fluttuazioni di prezzo e molto basse, con il sito camel camel vedo qualè è stato l'andamento dei prezzi, e il mio prezzo è stato il più basso di sempre, e posso mettere la mia mail per farmi avvisare quando cala di prezzo sotto una cifra che voglio io.... ho fatto così e sono riuscito a prenderla a quel prezzo che è rimasto mezza giornata (secondo me perchè si sono messi 2 venditori che la vendevano a molto di meno ma erano una truffa, e forse per contrastare un minimo il prezzo così basso di questi 2 nuovi venditori amazon ha calato un po il prezzo)
l'obiettivo a 250€ in meno era un occasione per chi cercava questo obiettivo (come per l'occasione che hai riferito tu)..per questo ti sei contraddetto...su amazon non è vero che la convenienze risiede nella spedizione gratis (che comunque è sempre gratis a partire da ordini superiori a 29€ per tutti) o nel 2-4% al massimo, ma se si vuole puntare un acquisto si può vedere se tale oggetto ha avuto un andamento continuo e se ha subito delle oscillazioni più o meno grandi..in questo caso si potrebbe anche fare l'affare facendosi avvisare da camel camel quando tale oggetto scende di prezzo...
Samsung ue55ks9000 su yeppon a 1390!
Ma cosa ti tolgono? Tu paghi qualcosa per usufruire dei servizi che ti offre HDBlog? Non credi sia normale che questi ragazzi si debbano finanziare in diversi modi fra cui quello dell'affiliazione Amazon?
devo prendermi un tablet cheap ma non tanto :)
consigliatemi tra
asus zenpad z300m 166 amaz
Lenovo Yoga Tablet3-X50L 154 ama
Lenovo TAB 2 A10-70 193 ama
Acer Iconia Tab 10 A3-A40 205 ama
ovviamente mettono in offerta quello che devono smaltire, se hanno un stock di Honor 7 perchè magari li hanno trovati a prezzo basso da Huawei che doveva svuotare i magazzini cercano in tutti i modi di venderli...
Ovvio che difficilmente mettono in offerta un prodotto che già vende tantissimo, oppure lo mettono in offerta meno frequentemente e a prezzi meno "stracciati"
magari usa pure l'adblock....
Perché c'è sempre bisogno di lamentarsi? Stanno qui a lavorare, da Amazon ricevono dei compensi, da te invece? Paghi qualcosa per leggere le news?
Che offerte straordinarie
2 giorni sono un po' pochini però. Ricontrolla in futuro se il prezzo rimane alto o cala.
Anche io ho comprato diverse cose a 100-200 euro in meno, ma poi ho notato che la settimana dopo il prezzo comunque calava (nel tuo caso da 742 a 725) e quindi la mega offerta in realtà non era tale.
L'unica offerta degna di nota è stata un obiettivo che è passato da 1200 euro a 650 per poche ore. In caso di problemi avrei potuto rivenderlo tranquillamente anche alla stessa cifra.
Secondo me l'offerta più grande è data dalla spedizione a costi molto bassi/gratuita e il servizio clienti (se venduto da Amazon).
Ok, allora è meglio puntare su qualcos'altro, tanto le offerte non mancheranno da qui a Natale. Ti ringrazio
se fosse per me non lo prenderei, e nemmeno come consiglio, punterei appunto su qualcosa di più nuovo...
Io capisco prendere degli spicci con la referenza di amazon, ma così è scandaloso dai: un articolo al giorno (almeno) di presunte offerte. Cioè: lo stabilite voi se sono offerte veramente o semplicemente lo copia-incollate da amazon sperando che qualcuno acquisti?
Nel primo caso offrite un servizio a noi, nel secondo ad amazon.
Certo hai ragione, parliamo sempre di un processore di 2 (quasi 3) anni fa. Cmq sia su internet questo Acer e5-573g-51ve lo vendono a 540€, tipo T#ny, o quasi 600€ da Com#t, e sugli altri e-commerce si aggira intorno ai 500/550€. Quindi a 450€ pensavo di fare un "buon" affare, però sinceramente sono indeciso per via del processore. Boh, non so che fare...
349 peli il lumia, sta a 100 di meno
Non è vero quello che dici...2 giorni fa ho comprato una macchina fotografica a 679€ e quapche giorno prima costava 742, in mezzo a questi due momenti è costata 725...
io ho risparmiato 63€....
Un obiettivo l ho visto per qualche momento a 250€ in meno....
mi riferisco a prezzi sempre venduti e spediti da amazon...non da terzi..
non dico che vada male...ma stiamo parlando di un processore di 2 anni fa, 2 generazioni (fra poco 3) fa...
chiaramente i nuovi hanno prestazioni migliori, anche se la differenza non sarà abissale...
Dipende da cosa cerchi, quale è il tuo budget e per cosa lo userai...
tanto per fare un esempio, il primo che ho beccato senza guardare più di tanto:
https://www.amazon .it/ HP-Notebook-Scheda-Dedicati-Argento/dp/B01I7AABR6/ref=sr_1_8?s=pc&rps=1&ie=UTF8&qid=1477908726&sr=1-8&keywords=notebook+i5
togli gli spazi dal link...
L'honor 7 credo sia un mese che è in offerta. Le offerte del giorno di Amazon sono al 90% sempre le stesse
e dove sarebbero le offerte?
Amazon è uno dei pochi negozi attenta a queste cose, di sicuro lo avranno fatto per gli utenti meno "meritevoli". Nel senso che se mi fai 10 ordini ed in tutti hai qualcosa da rendere, c'è qualcosa che non va.
La mia è decisamente più semplice perchè non si può inclinare (solo ruotare di 90 gradi) ed ha un solo pulsante on/off.
Qui hai una presa usb, diverse regolazioni e maggiore luminosità (14W).
Non me ne intendo così tanto ma non mi sembra una cinesata.
Tv in offerta nada?
Vai tranquillo che ci sará prima un indagine, non vengono chiusi account per il superamento di una soglia di resi, quello é solo il campanello d'allarme.
Spero spezzino le gambe a questi comportamenti, altrimenti come per ogni cosa saranno anche gli utenti onesti a pagarne le conseguenze.
i prezzi sono sempre più alti ma hai servizi in più troppo convenienti, se l'acquisto non ti garba in un battibaleno ti rimborsano i soldi, anche gli altri devono avere questo servizio per legge ma ti assicuro che è molto più complesso...poi conosco gente che dopo un anno e mezzo dall'acquisto di qualche cosa per un difetto davvero irrilevante gli hanno rimborsato l'intero importo dell'oggetto acquistato, sono plus notevoli questi....