Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google festeggia Halloween con un doodle a tema

31 Ottobre 2016 4

In occasione di Halloween, la festa che si celebra nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre, Google ha annunciato sul proprio blog la pubblicazione di un nuovo doodle che vede protagonista in un simpatico mini gioco, un piccolo gatto mago di nome Momo intento a sconfiggere fantasmi e demoni.

Ambientato all'interno di un'accademia magica infestata, Momo si ritroverà a lottare con uno spirito, evocato accidentalmente, che si è reso protagonista del furto di un libro di incantesimi appartenente al maestro del gattino.


Attraverso cinque diversi livelli, via via sempre più difficili (biblioteca, mensa, un'aula, la palestra, e il tetto), Momo dovrà dunque disegnare sullo schermo alcune piccole figure con le quali evocare degli incantesimi, per sconfiggere i fantasmi che si avvicinano sempre di più.

Ee toccato da questi fantasmi, Momo potrà recuperare la vita perduta, disegnando un cuore sullo schermo. Il gioco, disponibile sia per Web, sia per Mobile, è raggiungibile a questo indirizzo, dove è inoltre presente un dietro le quinte che mostra le diverse fasi di realizzazione.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bestme1

E' da apprezzare il fatto che Google non l'abbia pubblicato in Italia. Ovvi i motivi. Lodevole.

M3r71n0

A proposito...buon Hallowen a tutti

Leox91

Mamma mai davvero xD

Drak69

il doodle del 1999 era proprio brutto xD

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città