Wiko pubblica un nuovo video per la smart band WiMATE

28 Ottobre 2016 16

La fiera IFA 2016 è stata cruciale per Wiko, che si è addentrata per la prima volta nel mondo degli indossabili smart con WiMATE. A distanza di pochi giorni dall'inizio della sua commercializzazione, prevista per novembre al prezzo di 99 euro, la società francese rilascia un nuovo video promozionale sul suo canale YouTube italiano.

Wiko WiMATE è un fitness tracker con display monocromatico e rilevamento del battito cardiaco 24/7, compatibile sia con Android che con iOS, che permette anche di visualizzare le notifiche. Resistente all'acqua con certificazione IP67, pesa appena 19 grammi e ha un'autonomia dichiarata di cinque giorni. Sarà disponibile in quattro colorazioni: viola, bianco, verde e nero. L'app si interfaccia sia con Google Fit che Apple HealthKit

Per ulteriori informazioni su Wiko WiMATE, ecco la nostra video anteprima da IFA 2016.

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite è in offerta oggi su a 180 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Cot

Ha anche uno smartwhatch con sim, al momento la band è in prevendita ad un ottimo prezzo....non avendo neanche dato la notizia dubito facciano una recensione

RobyMax1

Zeblaze....

Giovanna

Chi conosce lo zeblade? Hdblog si può fare una recensione?

asd555

Che limiti ha l'app? Sono interessato all'acquisto...

sardanus

anche no, idem per il charge 2
L'app è un po troppo limitante per i miei gusti

sardanus

speriamo sia meglio di fitbit charge 2!
p.s. miband 2 non è affatto paragonabile a questo tipo di band

Lorenzo Cot

Notificatore gedi id107

Lorenzo Cot

Ne esistono di più interessanti, vedi zeblade che è in preordine su gearbest....ah già scusate, qui le notizie si scelgono sejza alcun criterio e utilità..

vincenzo francesco

mi trovo molto bene!
ero indeciso tra il gear fit, vari garmin tipo vivosmart hr e vivoactive hr, polar a360, ma alla fine ho preferito il Gear Fit 2 perchè è indubbiamente il piu bello esteticamente e quello con il display e l'interfaccia grafica più gradevole e con la companion app, S Health, che più mi piace.
Magari ha un po' meno batteria degli altri, ma caricarlo ogni 3 giorni non mi pesa perchè tanto quando sono al pc non lo indosso e la basetta di ricarica magnetica è comodissima

asd555

Come ti trovi? Cerco anche io una fitness band...

Mattia C

Ragazzi ma un "notificatore" fatto bene ed economico? Va bene anche una band con schermo, ma che permetta di vedere che tipo di notifica mi è arrivata (whatsapp, gmail, sms, chiamaa, telegram) e di sapere da chi (poi se fa vedere anche parte del messaggio meglio). Non mi interessano molto le funzioni sul fitness. Se ha anche una cassa che permette di rispondere alle chiamate?

Vive

Mi band 2 costa un quinto di questo wiimate, e se non bastasse di mezzo ci sono alternative comunque migliori (fitbit, withings...)

vincenzo francesco

A 150 euro c'era pure il Gear Fit 2 =)
Io ho preferito quello ai vari FitBit

Offerte Telefonia

il wihooooooo

asd555

Con 50 € in più si prende la Fitbit Charge... Bel tentativo per Wiko, ma ci sono prodotti e marchi decisamente più affermati.

Florence Hotzone

Visualizzare le notifiche...o leggerle pure?

Se fa solo l'icona del messaggio/ Mail ricevuto e permette di vedere solo il mittente...beh, non mi interessa.

Se permette di leggere, non parzialmente ma per intero, i messaggi...allora può essere interessante considerando il prezzo iniziale. Per quanto mi riguarda

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?

La rivoluzione della banda ultralarga in Italia con Open Fiber e Telecom #report

Come scegliere una microSD: guida all'acquisto #report #analisi

Sigaretta elettronica, tutto quello che c'è da sapere #report