05 Dicembre 2016
In occasione di Halloween, la festa che si celebra nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre, gli operatori italiani 3 Italia e Vodafone presentano alcune novità per i propri clienti.
3 Italia, nello specifico, ha annunciato la nuova offerta All-In 9 Limited Edition che, ad un costo di 2,25 euro a settimana (9€ al mese) prevede:
- 225 minuti a settimana (900 minuti al mese)
- 225 sms a settimana (900 sms al mese)
- 2,25GB a settimana (9GB al mese)
L'offerta, con soglie settimanali non cumulabili, sarà attivabile da oggi 28 ottobre 2016 fino all' 1 novembre. I costi di attivazione sono pari a 9 euro per i nuovi clienti e a 12 euro per chi è già cliente. Compreso nel prezzo l'opzione LTE a 0 euro.
La seconda offerta, annunciata sempre dallo stesso operatore solo per i nuovi clienti e denominata Super Internet Limited Edition, si rivolge ad un pubblico particolarmente giovane e "assetato" di connessione dati. Con un costo di 9 euro ogni 30 giorni infatti, la nuova promo prevede ben 9GB di connessione dati anche in LTE a 0 euro. Il costo di attivazione è pari a 9 euro.
Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito ufficiale di 3 Italia.
Commenti
Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca.Sono un privato ed assegno prestiti che vanno da 2.000 a 1.500.000 € ad ogni persona capace di rispettare condizioni. Il mio tasso d'interesse è pari al 3% l'anno. Se avete necessità i denaro per altre ragioni, non esitate a me contattare per ogni informazione complementare. Personale serio ed onesto. conttacto; laurenzo.pazilla@outlook.com https://uploads.disquscdn.com/...
Uuuuu..tuo padre era meglio che si faceva una seg.
Ahahah CVD, classico ritardato capr0ne all'italiana.
Fai un favore all'umanità e buttati dal balcone, troglodita.
Mandami tua madre che vediamo
WOW oggi mi hanno chiamato dal 133 e mi hanno tolto la vecchia all in e attivato la all in 9....però non è vero che "Compreso nel prezzo l'opzione LTE a 0 euro" come dice l'articolo.....il 4G si paga come prima 1 euro al mese
Cmq nel sito della 3, dice che se voglio il 4G lo devo pagare, non è incluso come detto nell'articolo....
Beato te allora. Io sono ancora qui che aspetto. Mi hanno detto di mandare le screen ma ancora niente.
Ciao, grazie ma devo dire che oggi mi hanno disattivato il vecchio piano e domani dovrebbero attivare il nuovo (già visibile in app - area clienti 3). Non avevo più fatto assolutamente nulla come detto... Ho scritto un messaggio solo oggi DOPO aver visto disattivare il vecchio piano (e subito prima, in pratica, di ricevere un altro messaggio con l'attivazione del nuovo!). Grazie ancora!
Idem come te. Non si è attivata nonostante l'ok del sito. Ho fatto reclamo tramite App allegando le screen della mia attivazione. Perché loro sostengono che abbia sbagliato io. Vediamo se accolgono la mia richiesta. Poi se vuoi ti mando le screen e fai reclamo pure tu
Sono convinto che non sia una offerta rivolta ai fruitori wind, penso invece che sia utile a due scopi:
Mantenere i clienti 3 con un cambio di piano conveniente (?)
Spostare i clienti da tim e vodafone a 3
Per poi entro a fine anno fare il pieno di contratti come ha fatto wind con il piano a 6 euro.
Wind con la storia che più porti gente più giga hai non rischia più di tanto.
Risolto, grazie mille per le informazioni nei tuoi commenti.
Grazie mille intanto! Ero già cliente, non è successo nulla però... Contattare l'assistenza è tanto noioso, che penso lascerò stare e terrò il piano attuale! Grazie ancora! :)
Chiama il 133 fai prima. Insisti con l'operatore e fagli sapere che anche l'account ufficiale Twitter Tre-Italia ti ha confermato che è stottoscrivibile da chiunque
Bene, spero tu abbia risolto
Io il cambio l'ho pagato 12€ come scritto nelle note dell'offerta. Mi hanno anche risposto su Twitter per alcuni chiarimenti, ecco cosa mi hanno scritto:
Ciao, l'offerta è stottoscrivibile anche per i clienti 3 che non ricevono l'SMS. Per poter attivare l'opzione All In 9 Limited Edition è necessario disattivare l'opzione All In attiva già sulla tua utenza, in caso fosse attiva, e procedere attraverso l'Area Clienti del sito fisso o l'App. Per effettuare la modifica è necessario avere un credito iniziale di 14.25 €, suddiviso in 12 € di costi d'attivazione e 2.25 € di rinnovo per la prima settimana. Ti informiamo che se la tua attuale offerta ha in corso un vincolo contrattuale e un metodo di pagamento, l'opzione non è attivabile. Ti ricordiamo che nei prossimi giorni potrai ricevere un’intervista telefonica o via App AreaClienti3 sulla nostra gestione. Digita 8 o 9 se consiglieresti il nostro servizio 3Social, 6 o 7 per una valutazione neutra, da 0 a 5 se non lo consiglieresti. Grazie per averci scelto! Paola
Io ho fatto tutto telefonicamente al 133 dove mi hanno anche fatto fare la registrazione telefonica del l'accettazione della nuova offerta. Comunque gli operatori non sono tutti ben informati, insisti...ti spetta.
Anche a me in negozio hanno detto che è riservata a chi ha ricevuto l'offerta.
Anche io ho la all in 400.
In negozio mi hanno detto che devo avere l'offerta nella app, ma non c'è l'ho.
Al telefono? Avete provato?
Grazie
10 euro 100mb...
"L'offerta, con soglie settimanali non cumulabili, sarà attivabile da oggi 28 ottobre 2016 fino all' 1 novembre. I costi di attivazione sono pari a 9 euro per i nuovi clienti e a 12 euro per chi è già cliente. Compreso nel prezzo l'opzione LTE a 0 euro."
C'è scritto nell'articolo!
Ah ecco, meglio farlo online o in negozio? E il credito della all'in 400 che mi scade il 5?
Ricontattali, qualcosa è andato storto!
Io ho chiamato ieri alle 14 e alle 15 mi è arrivato il messaggio che sarebbe stata attivata dalla mezzanotte di Lunedì. Quindi oggi già è attiva.
Io ero già Tre e confermo che a me si paga, lo ho disattivato però.
No non è vero, per i già clienti costa 14,25€. Cioè 12€ di attivazione più la prima "settimanalità" di 2,25
Costi di attivazione?
Al negozio 3 mi hanno appena detto che con l'operatore il cambio é gratis, sarà vero? In negozio si paga 9 euro.
Solo per sapere... Io ho seguito il link, e attivato (???) l'offerta online... Credo venerdì scorso. Ho ricevuto una conferma, su sito internet, poi non è successo assolutamente più nulla. Normale così? L'attiveranno davvero secondo la vostra esperienza? Grazie
balle. alcune promo non si possono fare da tre a wind e viceversa. ma la portabilità è possibilissima. fonte me stesso.
Ho risolto!
Li ho chiamati oggi e mi hanno fatto tutto via telefonica, mi hanno immediatamente detto che potevo attivarla senza problemi.
Mi hanno fatto la registrazione telefonica per accettare il contratto e via!
Anche se è tanta "roba" resta il fatto che il vincolo a settimana non me gusta proprio...
guarda che è scritto chiaro e tondo nelle condizioni.. e se lo chiedi a quello che vende è obbligato a dirtelo ...
il fatto che la copertura faccia schifo è vero xD
https://uploads.disquscdn.com/...
La all-in 800 è stata disattivata ma al momento non risulta attiva la all-in 9 limited.
https://uploads.disquscdn.com/...
Sia la all-in 800 che la all-in 9 limited le trovo tra le opzioni attivabili.
No, ha detto che accettando la nuova promo facevano tutto loro automaticamente. Vabbe comunque si vedrà domani ormai.
Strano. Beh, prova ad aspettare ancora qualche ora, passate le 48h richiama il 133. Tieni presente che per fare il passaggio a me hanno fatto fare la registrazione telefonica della rinuncia alla vecchia tariffa e l'accettazione della nuova. Tu l'hai fatta?
Le Capre sono i rivenditori disonesti che non dicono una beata minchia...Comunque SONO DEI LADRI e pessimo operatore che non prende una beata mazza..
Non ancora
Non hai ricevuto nessun sms di disattivazione della tua vecchia all-in?
Ho chiamato e l'operatore mi ha detto che una volta cliccato sul messaggio promozionale fanno tutto loro...staccano la all-in che hai e ti arrivano la all-in 9. Stà di fatto che sono passate quasi 48h e ancora niente. boh
Hai provato ad aprire l'app per controllare?
Io ho chiamato alle 12 di Sabato e ancora non mi è stata attivata l'opzione.
Bhe considerando che questa non è una winback non sono allo stesso livello... E continuo a non vedere il svantaggio di una special 3gb o 4 gb rispetto a questa, a me offrono in continuazione la special 4gb a 7 euro ma se la può tenere vodafone, mi potevano trattare meglio quando ero cliente (ci sono stato 13 anni) ora le loro offerte di ritorno sono ridicole e la loro assistenza tecnica sulle bts penosa.
vodafone, bhe, se vai in negozio le promo che ti offrono sono un mezzo furto..ma se consideri che puoi attivare molto facilemente (partendo da tre) la special 3gb con 1000 min e 3gb a 7 euro..direi che tanto male non è
Se te sei così capra da attivare le offerte con pagamento su conto corrente e vincolo 30 mesi senza rendertene conto, sono problemi solo tuoi ... -_-
BELLO! Se si ha una "ricarica 20/10/ecc" non si può attivare questa opzione!!!!
Questa sì che è davvero una gran pvttana@ta!!
Mah, mai sentita questa!
Si power 15. Comunque ti consiglio di insistere perché NON è una promo riservata a pochi eletti bensì è attivabile da chiunque; ho trovato conferma anche da tre Italia su Twitter.
A me hanno disattivato la all-in 400 il venerdì sera e sabato mattina era attiva la all-in 9. Meno di dodici ore. l'operatore al telefono mi aveva detto che ci sarebbero volute max 48 ore ma a quanto pare ci è voluto meno
Fino ad ora non l'ho mai pagato (è poco comunque che sono con tre, da fine agosto). Ora che sono passato alla nuova opzione Halloween, vedendo il profilo sull'app 3, sembra che l'opzione LTE sia rimasta gratuita ma non so se dal 22 novembre diventerà a pagamento.
per te che eri già Tre, si paga 1euro per il 4g?
Già... Meglio vodafone che con 10 euro ti offre vodafone starter con ben 100mb però almeno hai lte incluso.....
Sono uno dei clienti 3 a cui hanno rimodulato perdendo lte... E sai una cosa? Sono ancora vivo e soprattutto riesco comunque a navigare... 30mbps in download vanno più che bene.
Quando ero in vodafone per attivare la vodafone special 400 dovetti pagare 19 euro di cambio piano. Ho detto tutto.