Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Amazon Kindle Paperwhite, sbarca in Giappone la versione “Manga” da 32GB

18 Ottobre 2016 73

Sbarca in Giappone il Kindle Paperwhite “Manga Model”, inedita versione del popolare e-book reader di Amazon disponibile anche nel nostro Paese con prezzi a partire da 129,99 euro.

Il nuovo modello si distingue unicamente per la sua memoria interna, finalmente estesa a 32GB – rispetto ai 4GB della versione originale – e ora in grado di contenere circa 700 volumi. Per di più, Amazon Giappone rivela anche che è stata incrementata del 33% la velocità con cui si volta la pagina.

Al di là dello storage interno, le specifiche tecniche sono le medesime del modello attuale, inclusa la presenza di uno schermo da 6 pollici con tecnologia Carta e-paper e luce integrata con densità di 300ppi. La batteria garantisce per di più un’autonomia di diverse settimane nel caso in cui si disattivi la connessione WiFi.

Amazon Kindle Manga Model misura 169x117x9,1mm per 205 grammi di peso ed è disponibile nella sola versione WiFi in pre-ordine sullo store nipponico al prezzo di circa 142 euro, 12 euro in più rispetto al modello tradizionale da 4GB.


73

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario Monaco

Il paperwhite è grande quanto una pagina di un manga (ad esempio della Planet) o è più piccolo lo schermo ? Perché nell'edizione paperwhite manga lo scherma sembra grande quanto un manga

Giacomo Ardesi

Qualcuno ha idea se la funzionalità Condivisione in famiglia sarà attivata anche qui nella nostra medioevale Italia prima o poi? Ho acquistato Kindle Paperwhite in questi giorni, invogliato anche dallo sconto 30% ed essendo convinto di poterlo usare insieme a mia moglie...dopo averlo ricevuto e settato mi sono accorto che la cosa in Italia non è disponibile, nonostante ne parli anche il manuale IN ITALIANO. Che nervoso.

Squak9000

È stupendo... ma ormai ho perso il filo da tempo... dovrei ricominciare...

Achille

Berserk dovrebbero continuarlo nel 2017 :)

ciccio35

No, dovrebbe essere sempre il catalogo italiano, solo che non hanno i sottotitoli di tutte e quindi pescano quelli inglesi. È una questione di diritti e di disponibilità di sottotitoli

Giuliano

6 pollici secondo me sono pochi, meglio un 8, anche perchè mi piacerebbe leggerci anche i formati bonelli, non capisco perchè si ostinano a pensare un ebook solo come un qualcosa per leggere libri testo.

Squak9000

Ci proveró....

greatteacher

Però cambiando da italiano ad inglese si aggiungono numerose serie, quindi non credo sia catalogo italiano.

furlo

20th century boy è un masterpiece dei manga, storia degna di oscar.

Zazzy

kissanime e via la paura :D
Tanto se li vedo, li vedo sub eng...

Zazzy

l'anime, nell'edizione Brotherhood, e' un capolavoro, senza se e senza ma

Babi

Ma cosa sono, dei filmati, libri da leggere o cosa?
Che genere è tipo il buon vecchio giornalino di topolino? :)
Si capisce che non sono tanto ferrato sull'argomento??? XD

emmeking

Si vede che non lo hai mai visto.
Non giudico i gusti degli altri, ma definire bimbominkiata HxH e poi dire di apprezzare dragonball, one piece e JOJO è quantomeno incoerente. (e io ho visto dragonball fino allo sfinimento su italia uno e seguo tutt'ora one piece).
Non lasciarti ingannare perchè il protagonista è un ragazzino, ha toni molto più seri di quanto tu possa immaginare :D

Se riesci a superare le prime puntate dove succede poco o niente (nonostante io le abbia trovate ugualmente interessanti) dopo è tutto in discesa fino all'ultima saga.
Ho visto sia la vecchia versione doppiata (molto bene) in italiano con qualche puntata filler (poche, e se lo guardi senza aver letto il manga non l'avresti mai detto che erano filler), l'ho adorato talmente tanto che mi sono riguardato da capo fino alla fine la nuova versione in sub ita.

Ovviamente fai tu, ma secondo me non te ne pentiresti :D

AllBlack

Mmmhhh lo è...
Continua pure one piece.

Emanuele

Non hai risposto a Marco riguardo a Death note: è imperdibile(io ho solo visto l'anime ma il manga penso sia altrettanto valido)

ciccio35

Niente, come dal sito. È il catalogo italiano :(

greatteacher

Qui è specificato stagione 3

Da ep 266 a 316

ciccio35

Fai un'altra prova per favore, prova a vedere se ci sono le prime due stagioni di gintama in inglese

Squak9000

Hunter x hunter mi sembra una bimbominkiata...

Squak9000

Fullmetal alchemist ne ho sentiti veramente tanti a consigliarlo...

Squak9000

Tutta roba nuova... saró fuori dal giro da almeno almeno 15 anni... ho buttato tanti di quei VHS comprati a 29000 lire che nemmeno immaginate.

Alla fine ho cestinato anche Manga...

Squak9000

Vabbè dai... proveró...

Francesco Monelli

Sembra molto piu reattivo del paperwhite da 4giga! Il mio ogni tanto si incanta con i manga...

Borindil

Io ho trovato stupendi entrambi, infatti sono da consigliare sia anime che manga perché li trovo entrambi unici nel genere

CarbOne

A proposito di manga, ho fatto qualche schizzo e l'ho caricato su deviantart...
Se vi interessa spulciare qualche disegno...

http

://gaston3-italia.deviantart.

com/art/Manga-boy-2-coloration-in-progress-640548604

Dovete togliere i 2 invii.

greatteacher

Io uso l'app di solito, da lì cambiando lingua cambia anche il catalogo; mettendo inglese vengono sbloccati molti più anime e manga. Limiti a livello territoriale non dovrebbero esserci, io vedo tutto senza problemi.

Ps: dando un occhiata non ho visto nel catalogo HxH

ciccio35

Ma con catalogo inglese intendi con sottotitoli inglesi o quello disponibile in america? Perchè con vpn semplici e gratuite (tipo hola o quello di opera) non sono mai riuscito ad accedere al catalogo usa. Mi interessava soprattutto per hxh (la seconda serie, quella che non è andata in onda su italia 1 per capirci), ma purtroppo nel catalogo italiano non c'è :(

Nax

Fullmetal Alchemist è d'obbligo, anche se l'anime è comunque qualcosa di stupendo.
Non saprei se consigliare l'anime o il manga...
In ogni caso fullmetal alchemist è d'obbligo conoscerlo, in un modo o nel'altro

marco

Ti consiglio bleach stupendo ma alla fine si perde, oppure hunter x hunter stupendo uno dei migliori per coerenza del mondo, fairy taiil è carino, death note penso tu lo conosca, Tokyo ghoul è pure carino

ZeroSen

Hunter x Hunter, manga bellissimo, ma ti avverto l'autore pubblica una decina di capitoli ogni 2 anni, quindi bestemmie a gogo alla fine
è cominciato da poco Dragon Ball Super (ma il manga è indietro rispetto all'anime, sì ho scritto bene il manga è dietro l'anime)
Attack on Titan
Fullmetal alchemist
Prison School se vuoi farti due risate

emmeking

Recupera hunter x hunter, subito, te lo ordino! :D

A dire il vero non ho mai letto il manga, ma se è bello anche solo la metà dell'anime, non puoi perdertelo se ti piacciono i battle shonen!
Peccato sia così poco conosciuto, ma di tutti quelli che lo hanno visto/letto, non ho mai sentito nessuno dire che non gli è piaciuto ;)

Squak9000

Bah... un poco di tutto... al tempo seguivo... JOJO, Berserk, DragonBall, OnePiece, Bastard! ecc...

Sono un poco fuori dal giro da anni...

lemedo

Prova Manga rock!!!

StriderWhite

A volte i doppiaggi italiani però fanno piuttosto pena...

Antsm90

Su Kindle Unlimited ce ne sono un bel po', magari controlla prima se ci sono quelli che vuoi leggere di modo da decidere se ne vale la pena

Antsm90

Sì, ma ho notato che, almeno col mio Kindle (per l'Aura One sto aspettando il black friday) i .jpg li carica molto più velocemente e gestisce molto meglio rispetto a dei pdf composti da immagini (paradossalmente anche i colori, anzi i grigi, sono leggermente differenti)

Emilio Groppetti

ah non ne ero al corrente, mesi fa l'add-on funzionava ad esclusione di alcune serie, si vede che è cambiato qualcosa e non è stato più aggiornato.

Bruno T

Le app per smartphone e tablet sono praticamente webapp, esperienza pessima. L'add on per Kodi sono settimane che tento di farlo funzionare e nisba. E non c'è né supporto a Chromecast né app per Android TV. Su questo, e solo questo, meglio CR.

Febiz

Crunchy tempo fa offriva traduzioni di bassa qualità, ora non so se è migliorato, nel dubbio ho sempre preferito vvvvid

greatteacher

Potrei farti mille esempi, il doppiatore italiano non è estroso come quello giapponese, le loro performance sono molto più esagerate e teatrali il che dona grande espressività ai personaggi. Sono proprio due scuole di recitazione diverse.

greatteacher

Quelli vecchi rimangono in catalogo ovviamente.
Per dire si trova tutto naruto shippuden (sub eng) che non è proprio recente.

Emilio Groppetti

tempo fa c'era un add-on funzionante per kodi e app per tablet e smartphone

Raffael

Concordo!

CaptainQwark®

mmm quindi non ci sono quelli un po' più vecchi a quanto ho capito...

Bruno T

Ma non concordo nemmeno con gli spazi fra le parole! :D

Bruno T

Concordo, VVVVID ha diversi titoloni, anche se parecchi stanno purtroppo passando a Netflix (vedi lo stupendo Code Geass, ma ultimamente hanno tolto anche Gurren Lagann).

greatteacher

A livello di espressività e caratterizzazione non c'è proprio paragone, i giapponesi sono anni avanti, poi può piacere o meno.

Bruno T

Oddio, sta fissa da puristi di vedere tutto solo rigorosamente sottotitolato... Personalmente quando sento i doppiatori giapponesi mi salgono gli istinti omicidi.

greatteacher

Crunchyroll fa simulcast di diversi anime, ovvero trasmette in contemporanea col giappone, o comunque massimo qualche ora dopo.
Io più che altro avendo poco tempo da dedicarci ho preferito spendere ed avere tutto su pc e tablet.

Bruno T

Secondo me nettamente meglio VVVVID, sia come catalogo che come minor scassamento pubblicitario (però funziona solo da browser).

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città