Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TIM presenta l'offerta International 1000 New, pensata per chi è nato all'estero

26 Settembre 2016 165

TIM ha appena lanciato una nuova offerta pensata per tutti i cittadini nati all'estero, quindi con codice fiscale non italiano, che consente di avere accesso a delle interessanti soglie voce e dati.

L'offerta si chiama TIM International 1000 New e offre 1000 minuti verso tutti i numeri di operatori italiani, di cui 300 possono essere utilizzati anche per chiamare numeri di paesi esteri come Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro. L'offerta include anche 3GB di traffico dati in 4G che passano a 4GB dopo 6 rinnovi consecutivi e arrivano sino a 5GB dopo 12 rinnovi consecutivi.

L'opzione è attivabile gratuitamente, tramite nuovo numero o portabilità, ad un costo di 10 Euro ogni 4 settimane. Per maggiori informazioni vi lasciamo il link alla pagina ufficiale della promozione sul sito TIM.


165

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pippo Quarto

Dimostra che è falso!! Dimostralo, non continuare con una sterile e inutile polemica. Ma li leggi i giornali? Leggi le statistiche? Rispondo già io per te,no! Adesso mi vuoi dire che i 150000-180000 che arrivano con i barconi ogni anno sono tutti regolari? Sveglia, apri gli occhi, leva quei prosciutti che hai sopra !! Saluti

Dimetiltriptamina

Quello che dici tu è falso, basta che leggi altri giornali, devi dimostrarmi che ho torto altrimenti stai dicendo fesserie.
è il tuo stesso ragionamento.

Pippo Quarto

Ti ho già citato le fonti, basta leggere qualche giornale serio!! Tu invece non hai fonti che dimostrano il contrario di quanto affermo. Ovviamente se uno obietta ( come fai tu) deve motivare e dimostrare quanto dice, altrimenti è fuffa

Dimetiltriptamina

Io non devo fornire alcuna prova contraria, se ti accuso di essere un evasore fiscale è, secondo te, obbligo tuo fornire prove contrarie o mio di fornire prove a sostegno di ciò? Altrimenti potrei accusare chiunque e magari qualche poveretto che non conserva gli scontrini lo trovo.

quindi ripeto, fonte? Non riesci a dimostrare ciò che affermi? Allora non è necessariamente vero.

Staffworld

io chiederò di farmela rimodulare...

Marco

Questo nuovo servizio secondo te non è discriminante.... secondo la legge italiana sì

Pippo Quarto

Si? Invece chi dubita non deve fornire prove contrarie? Io fossi in te mi informerei prima di fare brutte figure!! Vivi in Italia? Già solo questo basta per capire se sei a conoscenza della situazione o meno.

Su_ca_su_ca_su_cantiamo

Invece lo era, non state sempre sul chi va là.

Dimetiltriptamina

L'onere della prova spetta a chi afferma.

Bastia Javi

''una nuova offerta pensata'' vuole dire uno delle tantissime offerte che tim mette a disposizione dei consumatori, un pacchetto pensato (creato) a misura per chi entra nei condizioni contrattuali di tale offerta, tim ha tante altre offerte che nel insieme formano i SERVIZI TIM, c'è una bella differenza.
Come detto prima per me non è discriminazione sia questa che la junior o la segnor,la discriminazione sta nella testa di chi appena ha letto ''pensata per stranieri'' si e sentito ''discriminato''.
te da tim sei scappato io invece mai ci sono stato.

Marco

"TIM ha appena lanciato una nuova offerta pensata per tutti i cittadini nati all'estero, quindi con codice fiscale non italiano"

"per me discriminazione è se tim offre acceso ai servizi tim solo ai stranieri e non ai italiani o viceversa (tua cit.)"

Mi sembra chiara la discriminazione, ma ripeto che ti ho risposto solo per la caxxata che hai scritto paragonando le tariffe junior a questa: La legge italiana non prevede discriminazione per fasce di età... viceversa per razza e/o nazionalità. Io da Tim sono scappato da molto tempo e non certo per discriminazione

Bastia Javi

guarda che non mi devi aiutare me per niente,per me non è discriminazione,se per la legge e discriminazione chi si sente discriminato può tranquillamente fare causa a tim,
per me discriminazione è se tim offre acceso ai servizi tim solo ai stranieri e non ai italiani e viceversa

flashman

Quindi, 5 gb li hai tra 1 anno, nel frattempo magari saranno uscite altre offerte che ti offrono più gb, ad oggi paghi praticamente come gli altri

Slevin

Quindi? Meno di 5per me gli abbonamenti se li possono tenere...al giorno d'oggi non avere 5gb può significare spesso usare uno smartphone da 800€ con funzioni che basta un 3310

Sheldon!

Guarda, con tutta la gente che lo dice seriamente ormai non si capisce più quando uno scherza. E dopo il primo tuo commento non sembrava uno scherzo

Su_ca_su_ca_su_cantiamo

Davvero, davvero, davvero, non capisci che scherzo? Occhio a darmi del "cervello microscopico", perché chi non capisce una fava sei tu.

Sheldon!

Ma essendo bianco parlo, e sei rimasto senza argomentazioni con il risultato che ti metri a insultare (che poi essere nigga non è un insulto), aka stai zitto, cervello microscopico

flashman

Si ma quei 5 li ottieni dopo un anno

Slevin

Che non sono 5gb...Ma quasi la metà.

Marco

Di cosa stia facendo Tim non me ne frega niente, ho risposto al tuo commento sugli under 30 o over 60... la LEGGE NON prevede discriminazione per fasce di età... VICEVERSA per razza e/o nazionalità. Spero di essere stato chiaro altrimenti non so più come aiutarti

Bastia Javi

Allora Tim sta discriminando gli italiani con mille mila offerte e pacchetti a disposizione di chiunque.
Per me il problema non è Tim in questo caso,il problema è la parola "stranieri" che da fastidio a chi si sente "discriminato".

Marco

Appunto cosa? Ho scritto in chiaro italiano...

Bastia Javi

appunto,per questo non si può chiamare discriminazione,per di più nei confronti degli italiani,sono offerte fate in misura.

Marco

La legge non prevede discriminazione per fasce di età... viceversa per razza e/o nazionalità

AllBlack

Io che vengo dalla Sicilia vengo considerato cittadino straniero?!

Su_ca_su_ca_su_cantiamo

Tu zitto, uomo nero.

Pippo Quarto

Qualsiasi statistica sui quotidiani più importanti, le tue fonti che smentiscono quanto detto da me invece?

Igioz

Genera che?!

Bastia Javi

Che ne sai che nel paese dove gli italiani si sono trasferiti non esistono le stesse offerte per chiamare all'estero.

Kevinacho Murillo

Attenti a fare queste offerte, Mussolini potrebbe risvegliarsi.

Dimetiltriptamina

Fonte?

Dimetiltriptamina

Fidati, è inutile far tentare di ragionare un grullino/leghista.

Desmond Hume

10 euro per 1000 minuti e 5GB sarebbero interessanti anche per un Italiano. Lol bello vedersi discriminati nella propria patria.

flashman

https://uploads.disquscdn.com/...

flashman

Tutto sto accanimento per un offerta riservata agli stranieri, se vi faceste un po furbi potreste attivare praticamente le stesse offerte. Tim special top minuti illimitati e 3gb in 4g a 10 euro o ancora meglio Vodafone special 3gb a 7 euro con 1000 minuti

Bastia Javi

Non serve alzare il tonno,toglimi una curiosità; se tim o un'altro operatore fa un pacchetto 10 € per 5000 min verso Nepal, 2gb e 1 sms ogni 4 settimane te saresti disposto a sottoscrivere questa ''offerta''.
Se questa è discriminazione allora discriminazione è pure ''under 30'' o ''over 60'', l'indignazione dovrebbe essere la stessa,invece no.
per chiudere ogni compagnia sia telefonica che non fa i suoi interessi, come conseguenza formula le offerte per l'acquisizione dei nuovi clienti come meglio crede,la discriminazione non centra.

zzzz

perchè siamo in italia, piena di gente come quella che ti ha risposto sotto

zzzz

MA ACCESSIBILE A TUTTI
MA ACCESSIBILE A TUTTI
MA ACCESSIBILE A TUTTI
MA ACCESSIBILE A TUTTI
ti è chiaro ora o devo sciverlo più grande?
Questa è discriminazione. Punto.

Bastia Javi

un pacchetto con tot min per l'estero non è conveniente per uno che all'estero chiama poco o niente.
non è discriminazione,semplicemente acquisizione clienti con offerte fatte a misura.

Dennis Lee

O_____________O

Zremos

Come se fosse loro interesse di far pagare di più agli italiani, l'offerta è palesemente dedicata ai pochi venuti dall'estero che non sono messi cosi bene economicamente.

zzzz

allora fai un pacchetto con un tot di minuti per chi chiama spesso e uno per chi chiama poco. MA ACCESSIBILE A TUTTI.

Paran0id_Andr0id

Non credo sia neppure legale, è come se un bar facesse pagare un caffè 1 euro ad un italiano e 90 cent a uno straniero o viceversa.

Un prodotto o un servizio deve essere offerto alle medesime condizioni indipendentemente da età, sesso o nazionalità. Ovviamente gli organi di controllo si sa da che parte stanno.

Nolimits

Manco mi conosci....sei patetico e con questo chiudo la conversazione con te che è meglio.

Zremos

Il rispetto verso una persona del tuo calibro? uhm no.

Nolimits

Ecco un altro fenomeno che non è in grado di comunicare senza offendere.....i tuoi genitori da piccolo non ti hanno insegnato il rispetto e l'educazione?

Daniele Dano Andreoli

Ma io sto parlando seriamente. Perché loro possono avere 1000 minuti e quei giga alla metà di quello che paghiamo noi? Già pagano la metà di tutto... bah

Zremos

Allora sei proprio rit@rdato.

Steve Sboj

Adesso parleranno e navigheranno dagli alberghi a 5 stelle dove il governo li mantiene. Scommetto che è il governo che ha pensato a questa promozione. E intanto genera terremoti con la sua macchina segreta per vessare gli italiani. Vergogna!

floc

non esistono. Vedi le varie "young" che costano un pezzo meno a parita' di traffico, o a parita' di prezzo hanno piu' traffico dati. Ovviamente dal punto di vista delle telco si gioca che non essendo pro magari non lo usano tutto o accettano SLA inferiori (non manifestatamente) ma questo non e' un buon motivo per far valere pratiche che sono sulla carta molto discriminatorie

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città