Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei AM185: cuffie in Ear con Active Noise Cancelling in offerta

26 Settembre 2016 20

Il mondo delle cuffie per smartphone è davvero vastissimo e vede prodotti con prezzi compresi tra i pochi Euro e i centinaia di Euro con differenze enormi tra le varie proposte sia per estetica, sia per qualità. Molto spesso la tendenza è quella di acquistare auricolari dal basso costo sfruttando offerte online senza badare troppo alla qualità.

Ci sono poi utenti più esperti che cercano il compromesso ideale tra suono e prezzo ma difficilmente è possibile trovare cuffice con ANC a prezzi abbordabili.

Per questo oggi vi segnaliamo una buona offerta relativa alle Huawei AM185, delle ottime cuffie in Ear che hanno la caratteristica di avere l'Active Noise Cancelling, ovvero la possibilità di isolarvi completamente dai rumori esterni e di fondo.


Le cuffie hanno integrato un vero e proprio hardware all'interno della placca con aggancio camicia, che permette di eliminare i rumori esterni. Per fare questo è necessaria l'alimentazione delle cuffie stesse che avviene in due modi: o tramite ricarica USB o tramite ricarica Jack 3.5mm.

Nel primo caso potete utilizzare l'adattatore in confezione, nel secondo caso è necessario avere uno smartphone in grado di alimentare le cuffie tramite Jack. Gli Huawei lo permettono (tutti i top perlomeno) ma vi consigliamo di controllare le specifiche dei vostri device dato che è una caratteristica non proprio comune. Comunque sia, una volta cariche, il sistema è indipendente dallo smartphone e dunque sarà possibile attivarlo tramite il selettore on/off sulle cuffie.

Ovviamente sarà possibile utilizzarle anche se l'ANC non è attivo e in qualunque tipologia di contesto. Le Huawei AM185 Active Noise Cancelling non sono commercializzate in Europa ma le potete comunque trovare a circa 60€ spedizione incluse su siti cinesi che spediscono in Italia:



20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
o u

Perfetto grazie, neanch'io userei mai le cuffiette in dotazione, ne ho 3/4 migliori, tra cui anche le Piston 3! :)

Dean

ciao, ho un mate 8 e direi audio in cuffia assolutamente buono e non basso, anzi. non ho mai avuto problemi di ascolto in ambiente rumoroso (tipo in autobus o in mezzo alla gente), ne per ascoltare musica ne per chiamate.
Non ho pero' mai usato gli auricolari in dotazione ma cuffiette in-ear (piston 3 di xiaomi) e cuffie over ear bluetooth.

saluti

29atal

Bravo! Basta anche guardare prima di attraversare, la macchina ha il dovere di fermarsi, è vero, ma poi chi ci rimette di più è il pedone investito! Senza contare che con le cuffie per strada dovrebbero vietarlo come in bici e in macchina, o solo una oppure conduzione ossea!

Vrss98

hahahahaha immagino

Pisus

Pensa che nel mio paese le hanno messe che tagliano una rotonda! Immagine le persone che inchiodano nel bel mezzo della rotonda...

delpinsky

Non sono un audiofilo, ma provenendo da Piston 2, le Hybrid suonano come un'altro pianeta! Prima di prenderle ho letto ottime recensioni su siti "Hi-Fi". Alti molto chiari e puliti, bassi non invasivi come nelle Piston 2. Il suono pulito è la prima cosa che balza all'orecchio. L'unico problema lo sto avendo col cavo a cause di uno sfilamento, ma è colpa mia perché spesso lo attorciglio male. Magari se non escono altre cuffie Xiaomi, riprendo queste. Le ho provate anche con il DAC audio LG Hi-Fi Plus sul mio vecchio OnePlus One e sono una figata! Qualità/Prezzo imbattibile. Poi magari con cuffie che costano 5 volte tanto... si sente ancora meglio.

TecnoAddicted

Le xiaomi hybrid come si sentono? ero intenzionato all'acquisto visto che le mia pistone 2 sono andate :(

Ratchet

Ottime da usare con l'iPhone 7!

StriderWhite

E' la prima cosa che mi era venuta in mente, ma troppo banale... :P

veritiero

76 dollari???????

Vrss98

strisce in curva? ma ndo cazz0 vivi scusa? xD

matteventu

Bella domanda, io le possiedo e sono soddisfatto così così.
Francamente non so se passerei alle AM185 comunque.

delpinsky

L'idiota è quello alla guida se in curva non frena nemmeno e tira dritto là dove ci sono le strisce. Le cuffie c'entrano relativamente, visto che c'erano altri passanti senza cuffie provenienti da entrambe le direzioni. Ed in ogni caso le mie non isolano totalmente.

dataghoul

l'idea che uno voglia usarle magari su un mezzo pubblico, per non udire le idiozie che sparano i ritardati da cui si trova circondato, non vi viene proprio?

Vrss98

Cioe tu cammini per strada isolandoti dal mondo e l'idiota sarebbe quello alla guida? Al pari di quelli che se la prendono con le autorità se vengono puniti perchè non rispettano la legge......

Tizio Caio

che differenza c'è con le AM180??

o u

Visto che parliamo di Huawei ne approfitto per chiedere una info a chi ha o ha avuto Mate 8.

Com'è l'audio in cuffia?

Avevo avuto in passato un Mate 7, la qualità era discreta, ma il volume era veramente basso, ascoltare musica in un ambiente rumoroso era difficile, Mate 8 è migliorato?

Scusate il piccolo OT...

StriderWhite

Anche meglio!

vincenzo francesco

O perché no, per una bella pedalata in tangenziale!

StriderWhite

da usare mentre si va a correre, in prossimità di un passaggio a livello! :D

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città