Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Goal Zero Nomad 7 | Anteprima Photokina 2016

21 Settembre 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Uno degli stand più interessanti presenti a Photokina 2016 è quello di Goal Zero, azienda americana specializzata nella realizzazione di prodotti a energia solare.

Tra i dispositivi esposti ci siamo soffermati su Nomad 7, un doppio pannello solare portatile da circa 7 pollici ciascuno in grado di ricaricare i dispositivi mobili tramite USB. Goal Zero ha portato a Colonia anche la nuova versione Nomad 7 Plus, anch’essa da 7W ma più compatta, flessibile e realizzata facendo uso di materiali di più alta qualità. La versione Plus è dotata di un piccolo alternatore che trasferisce energia ai dispositivi mobili connessi senza discontinuità, contribuendo dunque ad una migliore resa ed alla salvaguardia della batteria del dispositivo stesso.

Per quanto riguarda i prezzi, Goal Zero Nomad 7 è disponibile a circa 70 euro, mentre sono necessari circa 100 euro per acquistare la versione Plus.

Un terzo interessante prodotto è Nomad 13, pannello solare portatile da 13W dalle dimensioni più generose e compatibile con diverse tipologie di connettori, USB compreso.

Goal Zero è presente a Photokina 2016 anche con la line-up di powerbank, ricercate nel design e dalle ottime prestazioni. Tra queste destano interesse la Flip 30 da 8000mAh (disponibile a partire da inizio 2017) e la powerbank modulare da 2600mAh che prevede la possibilità di connettere via USB diversi accessori, tra cui un piccolo ventilatore e una torcia.

Curiosa è infine la batteria Goal Zero, adatta per chi necessita di energia in mobilità ad esempio all’interno di un campeggio. Non mancano la porta USB e l’accendisigari, il tutto al prezzo di 250 euro.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio Degni

Io Surface3 non Pro lascialo stare... io ho il 2520 di Nokia, ottimo ma con OS defunto.

asd555

A quel prezzo trovi tablettini del menga, direi che li vale...

psycoscin901

SUPER OT:
Ho trovato un Surface 3 (NON PRO) 2gb ram/ 64gb a 350€.. è un buon prezzo per il prodotto?
Mi consigliate di lasciar perdere o prenderlo? Si rivende facilmente eventualmente?
Perchè sono tentato ma non vorrei proprio buttare via i soldi.. :-P

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città