Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tiscali lancia le tariffe speciali Mobile Gold e Mobile Full attivabili fino al prossimo 18 settembre

05 Settembre 2016 59

Tiscali ha annunciato oggi due nuove tariffe speciali dedicate ai dispositivi mobili attivabili unicamente tramite il sito Sostariffe.it.

Tiscali Mobile Gold e Mobile Full possono essere attivate a partire da oggi e fino al prossimo 18 settembre utilizzando uno dei codici messi a disposizione dal sito (attenzione, i codici potrebbero esaurirsi presto).

Tiscali Mobile Gold prevede un bundle con 1000 minuti, SMS illimitati e 3GB di traffico internet al costo di 9 euro ogni 28 giorni, mentre Tiscali Mobile Full include minuti e SMS illimitati e ben 5GB di traffico internet al costo di 14 euro ogni 28 giorni.


L’offerta non prevede alcun vincolo contrattuale né soglie periodiche, e Tiscali garantisce tra l’altro l’assenza di eventuali rimodulazioni nei primi 24 mesi. Tiscali Mobile Gold e Mobile Full possono essere attivate sia con una nuova SIM che tramite portabilità da un altro operatore, con costo di attivazione pari a 10 euro e richiesta di una prima ricarica pari a 20 euro. L’attivazione della SIM e del bundle incluso saranno poi comunicate tramite messaggio entro 24 ore dalla attivazione.

Per richiedere uno dei codici ancora disponibili e per ricevere ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’offerta.

Ricordiamo che Tiscali opera sotto copertura TIM.


59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zampemo

Come se il mio commento fosse uno di quelli "meno utili" tra tutti quelli che forse (?) leggi anche tu nel blog tutti i giorni... Pazzesco!

Vabbè, se ti sto antipatico dalla foto profilo me ne farò una ragione.

jokky

Io con una offerta da sos tariffe di 2 anni fa ho 1000 minuti 1000 sms e 2gb a 4g con tim che si rinnova ogni mese (30 giorni). Ringrazio al cielo che non me la modificano e finché potrò tenerla me la tengo

zampemo

Non meriteresti nemmeno una risposta, ribadisco solo che è inutile e stupido commentare in questo modo.

Qual è il senso se non quello di instaurare un senso di odio nei confronti del prossimo?

Ecco poi perché gente del genere viene denunciata, non che questo sia il caso.

an-cic

si, ma per la tua offerta devi per forza ricevere l'sms mentre quella da 3 gb possono averla tutti

Marco

pensa che a me con vodafone hanno offerto 4gb in 4g 1000 minuti a 7 euro!!

Marco

quella è la vecchia ... ora c'è la 4 gb 1000 minuti sempre per 7 euro ! a me è arrivato un messaggio privato per rientrare da 3 ... mi avevano chiamato dalla vodafone proponendomi quella che dici tu , ed avevo rifiutato dicendo che con 3 avevo 4 gb e spendevo solo 5 euro , e dopo qualche giorno mi è arrivato il messaggio da vodafone per 4 gb e 1000 minuti

Antonio Shinzo Martorano

Ahahaha credo che l unica cosa che forse e dico forse riesci ad impugnare.. È il tuo cosino.. Se riesci.. Dopo n attenta ricerca...

Febio

A meno che non vi serva il 4g è perfetta.

Rapid_Odeen

e allora chiedi subito la sostituzione della SIM...

Pure new wool

Guarda, ho guardato il contratto, eppure nessuna traccia di H+ (ero convinto del contrario), però di fatto viaggio a H+... boh

an-cic

come avevo scritto sotto, vai nei forum giusti, ti fai mettere in lista per essere contattato dagli operatori vodafone e la fai senza dover ricevere nessun sms o dover girovagare per gli store ad elemosinare codici

Tiwi

tariffe niente male..per chi non conosce le winback

FogMan79

Io l'ho fatta a luglio.
Per averla ho cercato in internet il numero verde del servizio marketing MOBILE (non fisso/ADSL) di Vodafone (non potendo chiamare il 190). Gli ho detto che avevo saputo dell'offerta e loro me l'anno proposta. Uno o due giorni per ricevere l'sms, centro Vodafone e altri 5 o 6 gg per la portabilità.

PERÒ...

1) mi è stato detto che non potevo usare la scheda Vodafone finché non sarebbe avvenuta la portabilità, mentre con Tre era stata da subito attiva con numero provvisorio. SBAGLIATO. Per colpa dell'incompetente del centro Vodafone, ho avuto oltre al danno (pagato quasi una settimana senza fruire del servizio) anche la beffa (ero senza internet perché avevo finito il bundle Tre).

2) Da allora sto diventando matto con la rete dati e non:
- 4G che va per i primi 15-20 minuti dall'avvio del device, poi passa in 3G e li rimane fino al riavvio;
- rete dati che con una tacca o due non va o va male;
- rete dati che non scambia per una trentina di secondi anche con buon segnale, si disconnette e ci resta per una ventina di secondi, si riconnette e a quel punto va... per un altro pò...;
- improvvisi momenti di nessun servizio (che durano una trentina di secondi).
Ovviamente il problema non è il telefono, che è un Galaxy Note 3 con modem generico, che con Tre non ha mai avuto problemi in due anni.
Ieri sera mi hanno RI-resettato la connessione dati e questa volta sembra vada meglio. Prossimo passo se continuasse a non andare, reset SIM con 2 ore di assenza servizio. Se non andasse ancora, sostituzione SIM (molti hanno risolto solo così) a 10€ che rimborsano sul credito.

Pure new wool

Credo abbiano cambiato sul sito, quando mi sono abbonato mi pare parlassero di 42,2 H+, come in effetti funziona la mia connessione, dovrei guardare su internet archive.

Pure new wool

Anche Tiscali, me l'hanno offerta...

Pure new wool

Nah, quando la uso mi da sempre H o H+.

Pure new wool

Niente 4G, confermo.

Alessio Spada

eh ma su android basta cambiare gli apn e sei a posto! su iphone possono bloccarli

Nan Gheorghe Lucian

No,lo sono io tiscali e non ne hanno,ma anche il 3G in Lombardia va benissimo

Nix87

Per 2 anni ho avuto Tiscali Mobile, ottimo operatore è non ho mai ricevuto strani addebiti. Poi la rete Tim è una certezza in fatto di qualità.

Nickever Professional™

Tutti i clienti virtuali devono attendere di ricevere quel famoso sms, io sono riuscito a farmi questa vodafone special 3Gb a 7 euro proprio perché ero cliente 3 ma ho avuto la fortuna di farla perché il vodafone store disponeva di alcuni codici.
Sentiamo come fanno a farla gli utenti tim e wind

Trunks

42.2 vorrai dire. Il taglio 56 non esiste.

an-cic

vai sull'ex forum del g@ le az zi, sezione vodafone e trovi chi può fartelo

Alessandro

Mi fai sapere in qualche modo come ottenere l'offerta essendo cliente Tim?
Grazie :D

RiccardoC

ok appunto lo streaming online lo uso poco o nulla e non ho un cellulare con display 4k (e non intendo acquistarlo), quindi per me basta e avanza 3g/hdspa; il 4g per me non vale il consumo di batteria aggiunto dal frequente switch tra zone coperte da 4g e zone 3g

an-cic

possono averla tutti i virtuali e i clienti 3, quindi parliamo di milioni di clienti, non proprio pochi. inoltre se frequenti i forum giusti riesci ad averla anche per wind e tim senza dover triangolare

Lucone

Il commento mi è andato in moderazione. Vai su mondomobileweb e cerca nella sezione Vodafone l'offerta che dici, da settembre è anche per MNP da Wind!

G. Temlo

io da utente ho l'h+, volendo faccio uno screen

Nuanda

esperienza mia diretta con Tiscali, ottima se vivi in provincia come me si appoggia a TIM e hai sempre segnale pieno, però quando prendo il treno per andare a Roma alla fine si rischia nelle zone affollate di rimanere senza internet, perchè per la divisione della banda TIM predilige sempre i suoi clienti diretti e a te lasciano le briciole a nella maggioranza dei casi niente.......niente 4g ovviamnte, almeno fino all'anno scorso adesso non so...

Andre

Ad esempio la qualità della visione di streaming online dipende molto dalle velocità che puoi ottenere

qandrav

ah ecco...

zampemo

Non ne ero certo, immaginavo che Vodafone "bloccasse" tale procedura, l'ho solo riportata perché magari a qualcuno poteva tornare utile nel caso non lo sapesse.

Daniele

E il 4G ce l'hanno?

zampemo

Offese gratuite? Beh, complimenti per l'insegnamento di civiltà, lei dimostra di essere un individuo utile alla società.
Fossi in lei, starei attento a scrivere certi commenti in rete, si sa poi come vanno "impugnati" gli atti.

RiccardoC

non voglio sembrare polemico, ma che ci fate con 56 (o 42.2) che non riuscite a fare con 14,4, oltre a finire i GB in un baleno?

Antonio Shinzo Martorano

Sei un coglione..

Desmond Hume

Un affarone insomma

Luca Siro

devi essere cliente 3, postemobile o fastweb per poter attivare la special 3gb di vodafone

kroato11

Raga ma le supr offerte che citate le trovate online o nei centri dell operatore? Perche io trovo solo fregature..

Daniel

Vodafone blocca il cambio apn per il mobile hotspot,altrimenti non potrebbe venderti la Vodafone esclusive a 2 euro al mese che abilita l'hotspot

FRANCO

cioè?

ctretre

1) fa lievitare il prezzo
2) non lo sapevo, ci avrei pensato altrimenti!

Mauro B

Bhoooooo

Mauro B

Strano, sul sito parlano chiaro... https://uploads.disquscdn.com/...

qandrav

su sostariffe parlano di 42.2 di velocità massima

Nickever Professional™

Ma tu lo sai vero che solo in pochi possono averla?

zampemo

Anche su iPhone si possono cambiare tranquillamente gli apn dalle Impostazioni, sotto la voce Cellulare.

look47

Qualcuno è a conoscenza di come attivare la win back vodafone (1000 min e 3GB 7 euro)? Perché ho visto che è stata rinnovata ma non si capisce come attivarla (provengo da Wind)

Alberto

Un utente mi aveva fatto notare che sul contratto è indicata la velcitá H+(scaricabile online). Non capisco perchè non aggiornano la voce sul sito..mah

Daniel

É un problema solo se hai iPhone, su android si cambiano gli apn senza problemi. Il problema degli SMS è presente ma alla fine generalmente sono poco usati.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città