Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La distribuzione della nuova grafica di Outlook.com potrebbe richiedere più tempo del previsto | Smentita

30 Agosto 2016 11

Aggiornamento 30/08

Un portavoce di Microsoft ha dichiarato che c'era un errore nel messaggio di errore, ed è stato corretto. L'azienda ha anche colto l'occasione per segnalare che circa il 90 per cento degli account totali è già stato migrato alla nuova interfaccia; tuttavia, non sono state comunicate nuove date esatte. Riportiamo per intero il comunicato:

Il messaggio di errore dichiarava erroneamente la data della prima metà del 2017; stiamo aggiornando questo messaggio per rispecchiare il calendario reale. Siamo nelle fasi finali della migrazione di Outlook.com, con circa il 90 per cento dei nostri utenti attivi che hanno già ricevuto la nuova interfaccia. Una piccola percentuale dei nostri utenti attivi dovrà aspettare di più a causa di certe funzionalità, come per esempio i calendari condivisi.

Post originale del 29/08

Sembra che la nuova versione Web di Outlook abbia un periodo di gestazione ancora più lungo di quanto preventivato. Dopo diversi mesi in beta test, era stata presentata ufficialmente questa primavera con la promessa di raggiungere tutti gli account entro la fine dell'estate 2016 "al massimo".

Sembra però che Microsoft non sarà in grado di mantenere la parola data, "sforando" in modo molto significativo la data iniziale. Su Twitter sono comparsi alcuni screenshot di messaggi di errori di utenti che hanno cercato di condividere il calendario, che indicano che il processo di migrazione dovrebbe ora essere completato "entro la prima metà del 2017". Sono circa 9 mesi in più rispetto a quanto preventivato inizialmente.

Al momento non abbiamo certezza assoluta di questa informazione. Mary Jo Foley di ZDNet ha risposto, sempre nella stessa conversazione su Twitter, che appena la settimana precedente Microsoft aveva rilasciato una versione dei fatti diversa. Aggiorneremo in caso di novità rilevanti.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fil_mol

Readit (funziona alla perfezione tra smartphone, tablet pc e pc dektop) e MyTube! sono quelle che ce l'hanno già disponibile tra quelle che ho installato io

IlRompiscatole

Bello vedere ieri la gente arrabbiata nera che sparava a zero per un rumor...
ed il giorno dopo veder arrivare la smentita.

EmEr

Tipo? :)

M_90®

comincia a funzionare su alcune app la funzione hand off tra dispositivi w10 d/m. ho provato io stesso poco fa ed è spettacolare, speriamo che più sviluppatori possibili aggiornino le api.

Francesco

a me non funzionano più i filtri mannaggia, prima le mail di disqus teneva solo le ultime 5 e le altre venivano via via cancellate, e tanti altri filtir

1AC

Ancora nulla, che tristezza

AleW1S3

Mio fratello l'ha ricevuto 3 settimane fa, io (che ho un account più vecchio del suo) ancora niente...

fr16_reda

Adesso stanno facendo un cambio di un bel po' personale alla Microsoft, preferirei avere un azienda migliore e aspettare dei mesetti in più. Ci sono moltissimo nuovi progetti e non credere che ci sarà solo IL Surface Phone, perché è da mesi che c'è questa notizia e non è più affidabile, la Microsoft attualmente sta sviluppando: Windows 10, Windows 10 mobile, tutti i programmi come Groove musica, store..., Office 2017, Surface book 2, Surface Phone da altissime prestazioni e successivamente SP 560,660 e 960.
È questo blog che è mirato ad umiliare Microsoft, io ho il Lumia 650 e mi trovo benissimo.

Anto.b93

boh, sul mio account è disponibile da tempo

Batta

Ma esiste una volta in cui realizzano quello che promettono? Cioè perché sparano per poi puntualmente sputt anarsi

FastRing

Ridicoli.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città