Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Twitter sarebbe a lavoro su uno strumento per il filtraggio delle parole

29 Agosto 2016 5

Dopo aver annunciato l'introduzione di due nuove funzionalità che andranno a migliorare l'esperienza utente attinente alla gestione delle notifiche sia sulle applicazioni mobile che Web, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Bloomberg, Twitter sarebbe a lavoro su una soluzione definitiva che consentirebbe di eliminare le molestie o tweet offensivi presenti all'interno del famoso social network.


Da circa un anno infatti, la società di San Francisco avrebbe creato un nuovo strumento che consentirebbe agli utenti di filtrare determinati tweet, o parole offensive come gli insulti razziali, bloccando ed escludendo i trasgressori definitivamente.

Questo nuovo strumento, conferma Bloomberg, sarebbe una delle principali priorità del CEO Jack Dorsey per il mantenimento e l'attrazione di nuovi utenti al proprio social network, dopo un rallentamento della crescita che aveva portato il titolo a sprofondare in borsa con perdite stimate per 90,2 milioni di dollari.

Nessuna informazione relativa alle tempistiche di rilascio sono state fornite dalla società, che ha anche rifiutato di commentare le ultime indiscrezioni.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
esagono

"A lavoro" non si può sentire. Linguaggio da bimbiminchi4

noncicredo

#fott*esega....

Felix

Che pensassero a risolvere i loro bug anziché a fare inutili filtri... da quasi due mesi ho una perenne richiesta di follow (F5), ma entrandoci dentro non esiste nessuna richiesta, risultato? Non potendo ne accettare ne rifiutare la richiesta quella fastidiosa notifica non se ne va.
Da quel che leggo su internet è un bug che si presenta a diversi utenti.

Valerio

Ah ecco, quindi il politically correct dovrebbe attrarre nuovi utenti... Forse dovrebbero togliere prima quei manicomi di # che attanagliano ogni twewt!
Comunque sia Twitter è una piattaforma confusionaria a mio avviso, mi sono iscritto e ci ho resistito due giorni per poi eliminare l'account.

Leonardo

Finalmente la gente smetterà di belare Harambe per ogni #

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città