Con Unica New raddoppiate la ricarica per sempre passando a PosteMobile

05 Agosto 2016 17

Arriva una nuova e interessante promozione da PosteMobile. Si chiama Unica New e vi permetterà di raddoppiare le vostre ricariche per sempre. In promozione per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero di cellulare sarà possibile attivare la promozione Raddoppio delle Ricariche che prevede il raddoppio di tutte le ricariche effettuata da qualsiasi canale.

Per attivare la promozione va richiesta la portabilità delnumero di cellulare e va utilizzato il codice promozionale “PMUNICA100”. Per tutti i nuovi clienti che non richiedono la portabilità del proprio numero e per i già clienti, è attivabile il piano "PosteMobile UNICANew" che prevede chiamate ed SMS verso tutti a 18cent/min/SMS.

Offerta in sintesi

Chiamate verso tutti 18 cent/min
SMS verso tutti i cellulari 18 cent/SMS
Se passi a PosteMobile raddoppi le ricariche
Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 589 euro oppure da Amazon a 665 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
specialdo

dove sta scritto che sono incompatibili?

Mauro B

Online fai tutto... comunque hanno alcune soluzioni che ti sorprendono pensando che si tratta di poste italiane!

Tiwi

"per sempre" = "fino a rimodulazione"

Matteo Babaglioni

Il raddoppio delle ricariche solo se si fa la portabilità

Matteo Babaglioni

Non si può avere creami e new o una o l altra. Puoi attivare l opzione 10gb mese che costa 15 euro ma con il raddoppio delle ricariche la pagheresti la metà. La ricerca da 5 euro di poste mobile esiste

Desmond Hume

Forse però se devi andare in posta a fare una commissione fai parte anche tu dei vecchi. I pacchi me li faccio venire a prendere a casa e le transazioni le faccio online, saranno anno che non entro in un ufficio postale.

specialdo

se la risposta è si, uno ricarica di 5 euro qualche giorno prima del rinnovo, ha 10 euro totali e si rinnova la CREAMI POWER che costa 10 euro e da 1000 credit e 2 gb al mese.. non male come promo..bisogna solo capire se ci sono le ricariche di 5 euro di postemobile.

Lucaaa

Stessa domanda

specialdo

ma il raddoppio si può usare per pagare le opzioni creami?

Gianni

a parte che perculo i vecchietti ma nonostante la mia giovinezza perdo colpi difronte alla "Creami power extra" con "+100% credit" o alla "gamma tua non stop". Devon essere parecchio agili per districarsi in queste tariffe.

Valerio

Si, io ho fatto così un giorno... Sono entrato in un ufficio postale ed ho gridato a tutti i vecchi in fila : "ehi, hanno aperto un nuovo cantiere qui all'angolo!"
Spartiti tutti ed ho fatto subito la mia commissione allo sportello.

a'ndre 'ci

ricarichi 10, te ne regalano altri 10.
quelli regalati li usi per rinnovare la promozione, il mese dopo non ricarichi

Gianni

Si può passare a poste mobile anche se non ho settant'anni e non trascorro le mattinate a far la fila nella posta del mio paese?

Lorenzo Copparoni

Si ma il bonus, come da sito poste, potrà essere utilizzato entro 30gg, poi scade. Quindi non serve a una ceppa salvo rari casi. Se ricarico 20 euro e me ne regalano altri 20 da utilizzare entro un mese che ci faccio? Soprattutto se ho una promozione con minuti/SMS/Internet che spero sia attivabile e compatibile con tale piano base.

Steambro

Si può passare a postemobile attivando questa offerta in contemporanea ad un pacchetto minuti sms e internet?

Schumi

Ahahaahahajahahsjdjjsjnvkvkodksjejd

asd555

PosteMobile: l'operatore per gli anziani che si fanno abbindolare dagli impiegati agli sportelli postali.

Confronto Fotografico tra 5 smartphone "non noti": votate e decidete il migliore!

Lo zaino dei sogni: oltre 5500€ di gadget tecnologici per veri maniaci | Video

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole