Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Meizu Bluetooth Lifeme BTS30: ecco il nuovo speaker Bluetooh | Foto

19 Luglio 2016 6

Durante l'evento di presentazione del Meizu MX6 non è stato presentato solo lo smartphone ma anche un nuovo speaker bluetooth. Parliamo del Meizu Bluetooth Lifeme BTS30 una cassa esterna in grado di offrire, ad un prezzo contenuto, ottima qualità e sopratutto un design moderno e materiali di qualità.

Lifeme BTS30 sarà disponibile a 399 Yuan, circa 55€, e non è sicuramente leggera. Ha infatti un peso di ben 685 grammi, dettagli importante e che la differenzia molto dalle soluzione economiche e leggere che troviamo su questo range di prezzo. Le caratteristiche vedono la presenza del Bluetooth 4.0, di un amplificatore Texas Instruments TPA3130 e di una batteria in grado di arrivare fino a 7 ore di autonomia in riproduzione continua.

Un prodotto che proveremo presto insieme a Meizu MX6 che stiamo già provando da alcune ore.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pisus

Attenzione però, se parliamo di seconda generazione ce ne sono due, una orizzontale, simile a questa, ed una cilindrica, quella che costa sui 25. Su quella cilindrica però Xiaomi non è riuscita a fare il "miracolo", è ben rifinita ma ha un sound abbastanza piatto. La JBL GO va decisamente meglio allo stesso prezzo. L'unica ragione per preferire la Xiaomi è che ci sta perfettamente in un portabicchiere della macchina...

Tito.scms

OhhhO quante "novità"!

Hal2001

Si nei suoi sogni bagnati.

matiu2

a quel prezzo non è affatto male, sperando che il volume sia bello alto e la qualità almeno discreta.

matteventu

Li hai ascoltati entrambi?

Shane Falco

MI sa che la mia xiaomi bluetooth speaker (la seconda versione) che ha durata di 8 ore di autonomia e superiore anche per qualità e potenza...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città