Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fastweb inaugura il nuovo programma di fidelizzazione liveFAST

12 Luglio 2016 29

Fastweb ha appena inaugurato liveFAST, un nuovo programma di fidelizzazione dedicato ai suoi abbonati che permette "un accesso facile, immediato e completamente gratuito a vantaggi, eventi e iniziative pensate per tutti i clienti Fastweb". Ogni mese, spiega Fastweb stessa, "verranno presentate offerte esclusive, proposte sempre in modo innovativo, divertente e, naturalmente, digitale".

E visto che siamo in periodo di vacanze estive, quale miglior offerta di lancio se non sostanziosi sconti sulle vacanze? Fastweb promette prezzi più bassi di "fino al 60 per cento" rispetto ai principali portali di booking online, regalando un codice di accesso valido 4 mesi per il sito di booking a pagamento Hotel Express.

Per visualizzare tutte le offerte di liveFAST è sufficiente collegarsi alla sezione liveFAST della MyFASTPage e accedere al proprio account Fastweb. In alternativa potete consultare il sito promozionale dell'iniziativa all'indirizzo http://livefast.it/


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volpe Grigia

Ora che so cosa sia, non mi iscriverò affatto a questa boiata.
Se era davvero un'offerta vantaggiosa, non avrebbero richiesto il consenso dell'abbonato. Per questo mi puzzava la cosa.

Coddinci

Si, sono in fibra vula

Pol Pastrello

La serietà di una azienda la si giudica anche da questi dettagli, sono scorretti nel contattare potenziali clienti affidandosi CONSAPEVOLMENTE a fornitori CRIMINALI, figuriamoci a quali angherie sono capaci dopo aver acquisito il cliente.
Tutti coloro che si comportano a questo modo automaticamente non verranno mai più considerati come fornitori e se ho rapporti con loro vedo di cessarli più brevemente possibile; se tutti facessero a questo modo i call-center sparirebbero istantaneamente visto che sortirebbero l'effetto contrario.
Col fisso, passando per un centralino VoIP potresti filtrare le chiamate e metterle comunque in black list; ma non ha senso dover attrezzarsi quando ho già espresso pubblicamente la mia volontà a non essere contattato ed i call-center sono obbligati a verificare tale lista prima di chiamarmi.
Paghiamo un servizio pubblico che non sortisce nessun effetto!

Comunque quelli di Fastweb oltre che essere aggressivi sono dei conta frottole vendendo i loro servizi in paesi dove c'è e ci sarà solamente il rame cercando di raggirare i potenziali clienti; già il modo è discutibile, raccontare poi falsità è nauseante ...

DKDIB

Ciò che scrivi sui "call center microscopici" è vero, ma ti ripeto: non sono un brevetto di Fastweb.
Le "chiamate indesiderate" vengono fatte a nome di decine di società di servizi, medie o grandi che siano. Seguendo il tuo ragionamento, dovresti star lontano dalle principali multiutility e dagli operatori di telecomunicazioni. ;)

Ovvio che con il fisso non si possa risolvere, se non togliendolo (pratica assai diffusa).

In generale, vale il discorso di cui sopra: fai bene ad arrabbiarti, però è un problema di sistema.
Io forse non mi sento molto coinvolto, proprio perché sono anni che a casa ho una linea solo dati, mentre sul cellulare uso dialer con blacklist condivise.

Pol Pastrello

Se lo fanno a nome di Fastweb quest'ultima non può nascondersi dietro un dito! Altrimenti è facile commettere qualsiasi reato, basta esternalizzarlo facendolo commettere a call-center microscopici magari dislocati in altre nazioni.
Applicazioni "Trucaller" sono insallabili anche su telefono fisso a rotella?
Se sono iscritto al registro opposizioni NON DEVONO CONTATTARMI; non sono io che mi devo "difendere" e mettere in atto contromisure per non essere contattato. Forse ti sfugge che ci ti chiama commette un reato ed è un delinquente!

DKDIB

Ormai sarà più di un mese, che è stato avviato...
Forse l'apertura è avvenuta a blocchi?

DKDIB

Non è mai l'operatore telefonico (o la multiutility) che telefona...
Che poi: a che pro lamentarsi, se esistono applicazioni come Truecaller? ;)

alex

allora tecnicamente dovresti essere sotto fibra con tecnologia vula ( affittata da telecom ) anche l'avt di fastweb te lo dice, giusto ?
In quel caso da quel che so non si può migrare da adsl a fibra vula al momento

Coddinci

C'è scritto: fibra fino a 100 mega

alex

scusa il sito ti da copertura fibra fastweb ? perché a me da solo fibra, senza fibra fastweb...
non saprei

Fighi Blue

il mio problema principale è che le linee sono distrutte (grazie ai topi)

Pol Pastrello

Fastweb? Quelli che chiamano a ripetizione anche numeri inscritti nel registro opposizioni e utilizzano il call predictor? Quelli che raccontano un sacco di frottole visto che la fibra dalle mie parti non è manco in programma che la installino? Quelli che rivendono un servizio in shared access?
Se fossero un azienda seria questi mezzucci non li userebbero; sono dei delinquenti!

SuperQuark

Vero! in 3 anni ho avuto 2 disservizi:
il primo (grave) niente ADSL e telefono muto; li chiamo, di venerdì pomeriggio, con la classica apertura ticket etc. Il giorno dopo, di SABATO, mi chiama il tecnico al cellulare per dirmi che il guasto era stato risolto (in meno di 24 ore!!!). Con Telecom per un problema analogo aspettai ben 4 giorni...

Il secondo (meno grave) una riqualifica al ribasso della portante ADSL; dopo due giorni dalla segnalazione si presenta un tecnico a casa che dopo aver rifatto le punte in cabinet e in chiostrina, dà una controllata all'impianto chiama il supporto tecnico col suo strumento collegato alla linea e in una decina di minuti portante ripristinata!

Antsm90

Perchè? Preferisco enormemente mandare un messaggio privato su FB che star lì un'ora al telefono per aspettare che mi risponda un indiano dicendo "Ho provveduto a sollecitare la sua richiesta, arrivederci" e poi il nulla, come succedeva quando avevo Telecom

GTX88

bella cagata, ma tanto ora mi sono liberato di loro :D

al404

Quanti articoli su Fastweb

Coddinci

A me è tipo una settimana che la via dove abito c'è scritto che è coperta dalla fibra

Alessandro Alfei

Ho avuto solo un bel problema con loro 3 giorni fa e io non me ne sono accorto, loro vedevano malfunzionamenti del router e mi son trovato a casa di colpo 2 tecnici della Tim per verificare la linea e il pomeriggio il tecnico esterno Fastweb che mi ha sostituito l'apparato, sono rimasto impressionato in positivo

Antsm90

Devi usare Facebook o twitter, dopo qualche ora (massimo il giorno dopo) ti richiamano direttamente da reparto tecnico o amministrativo (i quali han decisamente più margini di manovra rispetto ad un indiano di un call center)

Antsm90

Per la mia linea hanno impiegato 2 o 3 mesi. Va detto però che ho chiamato il giorno stesso in cui ho visto i tecnici Fastweb trafficare con la cabina del mio quertiere ed i cavi in fibra

BrownBear

Se ti serve qualcosa fatti richiamare e vedi che parli con qualcuno dall'Italia.

Gian

Chiamato di giorno e sempre risposto dall'Italia... Usa l'altro numero al massimo

Luca Vallino

Io ho il negozio fb di torino sotto casa e infatti son sempre stati gentili... Anche perché sennò ogni 10 secondi son lì a rompere

Schumi

al telefono rispondono dall'Albania

Coddinci

OT: Nella mia zona è arrivata la fibra, ho chiamato fastweb e mi hanno detto che devono attivarla ancora sul mio numero e accertamenti na cosa del genere
Qualcuno ha avuto questa esperienza? se si quanto n quanto tempo vi hanno attivato la fibra?

GTX88

assistenza penosa...

Ezio Crank Saske

Idem

Fighi Blue

dove abito io il contrario, molto meglio delle altre aziende

Tetsuya Akira

Pessima esperienza con loro. Dopo dieci anni gli 2 un calvario.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città